Snow
di mame_chan94

16/07/08, ore 22:48

Ehilà ciao grz del commento^^ anke tu 6 molto brv a scrivere complimenti^_^ E dire ke a me lo yaoi nn piace poi tnt... xò le ff mi piace scriverle cosi... cmq ancora complimenti continua a scrivere^^ bacioni zukkerosi SnowFlake^^

Roy Mustung sei uno gnocco
29/11/07, ore 17:56

Che tristezza!!!!! Ma è ugualmente stupenda!!!!! Hai espresso benissimo i sentimenti di Roy!!!!! Ti faccio i miei più sentiti complimenti mentre ancora mia asciugo le lacrime!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

29/11/07, ore 16:43

Io non mi merito una nee-chan così premurosa!T^T grazie davvero piccola, sei stata molto gentile e la storia che mi hai dedicato è davvero commovente, angst come ultimamente mi ritrovo a leggere in inglese, piena di sentimenti palpitanti che senti una stretta al cuore quando nelle battute finali entrambi si arrendono, prima Edward, la solitudine può davvero distruggere a personalità di una persona, poi Roy che non può vivere una vita priva di luce, che era rappresentata dal suo amato Edwaed!è straziante il gesto che fa di stringere le lenzuola e poi di pensare di non darla vinta alla vita. E' quello il momento in cui si arrende del tutto. Davvero bella nee-chan complimenti!del dottor bestia poi ne riparliamo via msn perchè ci sono delle novità, ma ribadisco che quello è un medico incompetente!è_é grazie mille nee-chan per il tuo pensiero ti voglio bene!!bacioni!

29/11/07, ore 14:34

T_T ammorri mieiiii!! poveri piccoli...(A CHI HAI DETTO PICCOLO?!?!? nd Ed)(ma allora shei ancora vivo!! nd Me)(Imbecille... nd Roy) Comunque... bella e triste, insomma perfetta!! Complimenti, storia commovente... quando Roy trova Edo morto mi è venuto un mezz'infarto e mi sn ritrovata in lacrime... ueeee! Bravissima *tira sul col naso*, va nei preferiti. Un bacione grande Envuccia!

mua
28/11/07, ore 21:31

lo so che sono una rompiscatole..... ma commenterò lo stesso!!! beh...questa storia.....sigh......è troppo bella!!!!!!!!!!! la aggiungo immediatamente ai preferiti!!!! triste si....molto triste..... i sentimenti di Roy....così vivi...... anche se poi lui muore.... buhahahahahahha!!!! piango....ok....ciao bravissima!!!!!!!!!!

28/11/07, ore 20:40

Haloa!! TESSSSSORAAAAAA !!! mi sei mancata tantissimo!! ma cosa hai fatto per tutto questo tempo ??? mi fai preoccupare ! Partiamo a commentare questa opera d'arte .... ç_ç ... ma .. ma .. ma ... è .... TROPPO COMMOVENTE !! triste triste .. sobb .. ma piena di bei sentimenti e sensazioni travolgenti .. wow !!! -BG sospira sognante - Che bella ff.... sensazionale !! Ammora l'aggiungo immediatamente alle preferite !! Ti lovvo da morireeeeeeee !! Continua sempre così!! Non farci aspettare più per quei capolavori delle tue ff !! Bye Bye kiss ^_^

28/11/07, ore 19:29

Troppo triste... perfetta! E' sensazionale, mi è piaciuta un casino! Sei bravissima ^*^ Ne aspetto altre, magari così che sono meglio
Aduah! >v<

28/11/07, ore 18:15

nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!ç________çil mio eddino nooooooooo!! nn doveva finire cosi...poveri i miei tesorucci!cmq bella ma che dico bellissima ff spero di leggerne altre sei bravissima!

28/11/07, ore 17:46

Dolcissima e tristissima. Non riesco a immaginarmi un Ed -Fullmetal- Elric che compie un gesto così disperato, secondo me è più da lui combattere, e magari morire nel difendere il suo amore e le sue ragioni. Ma è una bella fic, commovente.

28/11/07, ore 17:33

Non ti preoccupare si capisce tutto benissimo e ti dico subito che mi hai quasi fatto piangere, maledizione. Triste ma anche molto dolce nei momenti in cui Roy lo ricorda, complimenti veramente, edward che gli sorride è una bellissima immagine, che mi fa commuovere anche di più,bravissima.