One last summer before growing up
di Bell_Lua

15/02/08, ore 21:03

finalmente! XD dai tranquilla, capita a tutti un periodetto così.. comunque fantastico capitolo, come sempre d'altronde! entra in scena anke il mio orsacchiotto preferito *.* gustiii XD XD e finalmente si sono baciati -saltella x casa- XD XD davvero, sei troppo brava -arrossisce- XD e bitte, aggiorna presto questa volta^^ un bacio

14/02/08, ore 01:55

ah sì gustav fratellone? bello patato lui!mi sa quasi di amico gay-confida amori di tutte le donneXD..babbè porello no!
finalmente hai aggiornato!!stavo perdendo le speranze..meno male che ti sei salvata in corner con questo bacietto!( non sembra costruito, direi piuttosto solo accennato..sai che mi piacciono le scene Harmony!) attendo il prossimo aggiornamento perchè quest'ultimo mi ha lasciato con il fiato sospeso;)e complimenti!kiss

13/02/08, ore 22:30

beh è l'unica cosa che ancora riesce a fare e neanche tanto bene visto che a volte si disconnette... comunque finalmente si sono baciati!!!! alleluia!!! non aspettavo altro... non ti preoccupare se non puoi aggiornare... ti capisco benissimo... lo stress della scuola, la famiglia... troppi problemi da risolvere... quindi fai come vuoi... quando puoi aggiorna sennò aspettiamo... (ora le altre mi uccidono...) alla prossima...

mery
11/02/08, ore 17:12

weiiiiiiiii....tesora ti ricordi di me?????scusa s recensico ora,ma nn mi ero accorta k avessi postato il continuo dell'altra ff!!!!devo dire k 6rimasta ugualmente brava!!!!!!!!scusa scusa......spero k aggiorni presto e spero k ti ricordi veramente di meeeeeee........tesora,un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

18/01/08, ore 16:04

è bello!! non fa niente se non si sono baciati... mi sembra giusto che debbano avvicinarsi piano piano... magari riuscissi a comprare un computer nuovo... NO sempre il solito adorabile catorcio... a presto...

17/01/08, ore 20:39

-saltella felice perchè ci aveva preso- XD ma la voglio anche io una maglietta cosìììììì! xd cmq capitolo cortuccio, sisi, però mooolto puccioso e carino! povera Karin, è un poco confusa, non trovi? però come personaggio è adorabile^^ aggiorna presto questa volta, perchè sono troppo curiosa ed è davvero troppo carina questa ff^^ compliments!

17/01/08, ore 18:28

ma iooooooooooooooooo mi aspettavo un bacioooooooooooooooooooooooooooo!uff!:( non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano!!!!brutta cattiva!ehehehheh..seriamente: mi fa piacere che tu abbia ritrovato tempo e ispirazione!spero siano abbastanza da farti aggiornare presto!baci

08/01/08, ore 18:07

ho letto la fiction precedente e questa tutte di fila...belle! tanto! hai dei gran bei gusti in tema musicale!! ora però devi continuarla!!!!!!!!please..la vicenda si fa interessante...la trama si infittisce..aggiorna!baci

05/01/08, ore 18:08

bravixxima tesorina, ma che succede adesso, non me l'hai mica mai fatta leggere a mia!Cattiva!Bè,continua presto!

13/12/07, ore 22:01

Totalmente d'accordo con Nihal_Chan, e anzi, scusa se mi sono messa a recensire solo ora, questa è una punizione troppo grande per le mie colpe!
Ci sono alcuni vocaboli mai visti: refusi o neologismi? Vedi "pulizione".
Baci Ele

11/12/07, ore 21:25

beh... io lo sempre detto che il mio computer è speciale... comunque se muore mi fa solo un favore almeno lo ricompro... anche questo capitolo è fantastico ma non potevi scrivere solo una parolina in più?? così tanto per curiosità... so che lo fai apposta però sai sarebbe stato bello sapere quella parolina in più... so già che è: la baciò... però sai è più gustoso leggerlo... vabbè al prossimo capitolo...

11/12/07, ore 14:53

carinaaaa!! però ti odio, ma io dico sei così crudele da lasciarci lì lì sul più bello??? XD XD ora non dormirò più, fino a che non scoprirò cosa farà Bill [anke se scommetto ke non la bacerà, troppo scontato xd] cmq aggiorna presto, perchè sono tanto cuuriosa!!! [vuole anche lei la maglietta con la chitarra elettrica xd] un bacio! a presto

05/12/07, ore 20:20

è la nonna??!! ^^ cmq pucciosooo ^^ quanto vorrei pure io Bill struccato pucci pucci a vedere un film XD XD [se certoo un fiiiilm XD] cmq a parte gli scherzi, davvero molto carino e simpatico come capitolo..non è noioso!! absolutely... solo ke sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà... che questa calma preannunci una tempesta?!?^^ un bacione! e aggiorna presto..

05/12/07, ore 09:17

billo billo shishi mi piace molto..ma quando ka e bill si mettono insieme???me troppo curiosa muhahahahah!!!!aggiorna presto pleaseeeeeeee ciaux

04/12/07, ore 22:41

di certo non me le posso inventare le cose che non vanno... (come avrai capito stasera ce l'ho fatta a "conquistare" il computer) comunque non credo che il tuo computer durante un'istallazione si sia spento da solo senza che tu premessi niente e senza che l'istallazione lo richiedesse... (visto che poi mi è toccato ricominciare tutto da capo...) oppure non credo che su Emule ti siano scomparsi tutti i server e che quindi non ti scarica più quel film che volevi da tanto e che avevi aspettavi da una vita... (tanto per citare quello che è successo questa settimana...) se vogliamo tornare indietro nel tempo potrei dirti di quella volta in cui si è acceso da solo... eravamo a tutti ad almeno 1m di distanza da lui... (pura fantascienza eh??) oppure non credo che ti si connetta mai un imbecille che ti ha copiato il modem e che disperatamente prova a connettersi (senza riuscirci...)e che di conseguenza ti disconnette a te... vabbè dopo tutto questo piccolo (per modo di dire) sfogo ti posso dire che il capitolo è bello... magari un po' corto ma fatto bene... non saprei che altro dirti tranne... aggiorna presto...