Tu stai sotto
di Allyn

02/07/13, ore 09:14

Mmm...quanto diavolo spendono in riparazioni questi due se ogni volta va' a finire così?! Comunque per me direi che potrebbe essere una coppia switch (-ovvero possono scambiarsi i ruoli!- come tutte per me visto che far entrare qualcuno nel proprio corpo è la massima espressione di fiducia ed amore perché permetti alla persona di diventare parte di te, come aria nei polmoni o sangue nelle vene! Ti basti pensare a questo: se la persona che viene penetrata nega il suo corpo l'altra ha l'obbligo di interrompersi pur essendo nella posizione vantaggiosa per forzare....se non lo fa...beh diventa stupro!!! Questo ti può far capire quanto è straordinario essere uke! Sono felice di essere donna anche solo per questa possibilità!)! Tuttavia per me Naru è quasi l'uke per eccellenza (quello per eccellenza vero e proprio è Ayase di Okane ga mai!!!!)! Ergo: solitamente amo Naru come uke ma come seme...è a dir poco fantastico e mi piace vederlo in un rapporto di Dominazione! Waaa lo vorrei io come Dom!!!
Bye!

21/06/13, ore 01:47

NO. NON POSSO FARCELA. STO MORENDO DAL RIDERE. PIETA'.

17/05/13, ore 13:17

Ahahah, abbiamo le stesse idee XD Già me li immagino, sempre a litigare anche in momenti come questo XD
Mi sono divertita un sacco a leggere e proprio per questo risponderò alla tua domanda: NaruSasu o SasuNaru? Io sono partita dal SasuNaru ma, col tempo e andando avanti con la conoscenza del manga (fai conto che leggo anche gli spoiler XD), ho cambiato radicalmente idea. Tralasciando il fatto che, povero Naruto, non posso fargli fare l'uke dopo tutto quello che ha passato (XD) e che Sasuke è troppo orgoglioso per riuscire a fare il seme come vorrebbe (sì, lo so: paradosso XD), secondo me Naruto non si farebbe sottomettere così facilmente. Spesso, nelle SasuNaru spesso entrambi sono OOC proprio perché Naruto è troppo remissivo e Sasuke troppo pervertito XD Mi spiego: Naruto, alla fine, si può dire che sia etero (anche se è decisamente attratto più da Sasuke che dalle altre ragazze) mentre di Sasuke questo non si può dire (almeno secondo me XD). Inoltre, Naruto sembra più "esperto", nel senso che ne sa di più, di sesso rispetto a Sasuke: non dimentichiamo che Naruto è stato tre anni col mitico Ero-sennin XD Sasuke invece pensa solo alla vendetta e non ha mai dato prova di interessarsi ad altro. Proprio per questo secondo me sarebbe Naruto a fare il primo passo in questo senso e, dopo una bella litigata, Sasuke cederebbe (anche perché, secondo me, lui già da tempo si è accorto di provare qualcosa per Naruto mentre il biondo sembra ancora un po' spaesato nonostante continui a rincorrerlo XD). Ovviamente questa è solo una mia opinione XD
Comunque bella ff, davvero ^^

11/05/13, ore 12:15

Ciao! X)
Devo dire che questa storia è veramente carina. Non ci metto molto a immaginarmeli così, quando finalmente le cose - Kishimoto-sama volendo - si saranno sistemate. Mi sono divertita nel leggerla, complimenti. ^-^
In quanto alla tua domanda, io preferisco il SasuNaru. Il NaruSasu non mi infastidisce né altro, anzi. Probabilmente ne ho letto troppo poco e mi piacerebbe "rimediare", così da poter giudicare meglio. XD In ogni caso li trovo molto equilibrati. SasuNaru, NaruSasu... in fondo sono sempre loro, LOL. XD
Brava, brava! <3

10/05/13, ore 22:57

hahahaha ma sta storia è meravigliosaaa! :) aahahahha sono troppo belli sti due dementi...e quando sono insieme sono troppo teneri e tre volte più stupidi e mi fanno morire ahahha ma come dici tu alla fine l'amore trionfa sempre <3 ahhah comunque sei stata bravissima, almeno per me, e la storia è troppo bella :) ah cmq il sono una fan del revers e quindi mi piacciono sia il sasunaru che il narusasu...anche se non so come mai ma un pochino tifo di più per il sasunaru..boh forse perchè un sasuke uke non mi convince molto..troppo orgoglioso per stare sotto ahha tu cosa preferisci? :) spero di leggere altre tue storie un bacioo :)

10/05/13, ore 20:56

Ahahahhahahahah carina !
Mamma mia, questo è il dilemma di molti e io dico SASUNARU per un pò di motivi:
per me Sas'ke è più autoritario, Naruto lo vedo più un che dipende e quindi per me si fa sottomettere, e indipendentemente dal fatto che è sempre Naruto a a rincorrere Sasuke, il biondo dimostra il fatto di farsi condizionare molto , anzi, troppo dai sentimenti. Che dire , è l'uke perfetto per come la vedo io. . Non c'è molto da dire e alcune volte le doujinshi mi fanno cambiare idea per i disegni a dir poco belli ma poi torno sui miei passi.
Chissà tu che ne pensi invece :)
Questi due sono fantastici e questa ff è stata divertente , Sasuke che sclera e lo scontro finale.
Bell'idea :D
Complimenti ,alla prossima.
Hisana.

10/05/13, ore 17:37

ahahahaha quei due mi fanno morire, secondo me farebbero proprio così in un "Naruto" in chiave yaoi. Comunque a parte questo, credo che con la tua oneshot hai messo in evidenza una cosa: che non esiste il narusasu o il sasunaru, esistono solo naruto & sasuke come coppia, che litigano, bisticciano, fanno la pace e si amano. E magari una volta è Sasuke che si concede, mentre un'altra è Naruto che decide di "arrendersi". W il reverse :P però per questione caratteriale, non vedo Sasuke che si concede per primo, non lo farebbe mai, fa già fatica ad esprimere i suoi sentimenti, figurati se si abbandona in quel modo a Naruto. Invece Naruto riesce ad ammettere i suoi sentimenti ad alta voce, si fa meno problemi diciamo, è più "aperto" (in campo figurato intendo non pensare male xD AHAHAHAH) quindi magari in un ipotetico rapporto è lui che cederebbe per primo, per dimostrare a Sasuke che ci tiene veramente a lui, e che lo ama davvero. E più in là, anche Sasuke si fiderebbe a tal punto, lasciandogli campo libero; naturalmente entrambi non sarebbero mai completamente "passivi" ma tra loro ci sarebbe sempre lotta XD

10/05/13, ore 15:09

XD XD XD Oddio che roba! Sto ancora ridendo!!! Ma possibile che si possa litigare anche in un momento del genere?? XD Insomma quando si accende il sacro fuoco della passione (??) dovrebbero pensare solo a quello ed essere talmente presi da non litigare su simili inezie! ù.ù Ok forse non sono inezie, anzi chi deve fare cosa è diventata la domanda delle domande! Cmq distruggere la casa e tutto ciò che la circonda mi sembra un tantino eccessivo, va beh evidentemente in questa shot quei due non verranno ricordati per un proverbiale senso di misura.. Ma veniamo alla risposta delle risposte! Premettendo che sono nuova di questo fandom non posso dire di conoscere il carattere dei due alla perfezione, nonostante ciò ammetto che vedo meglio il SasuNaru, seguito dopo da un bel NaruSasu! XD Però ecco prima il SasuNaru (per la mia opinione!) e probabilmente non conoscendoli bene magari quello che sto per scrivere non risulterà giusto al 100% ma secondo me ci deve essere prima SasuNaru e poi NaruSasu per una questione caratteriale.
Mi spiego meglio (cioè il realtà all'inizio avevo pensato semplicemente di scrivere "preferisco SasuNaru ma se è al contrario va bene" o qualcosa del genere ma visto che ai ragazzini che seguo ripeto sempre di motivare ogni affermazione che scrivono, per amor di coerenza non mi posso sottrarre! Sarò breve, anche perchè rispetto all'idea di partenza è già diventato un papiro! Allyn mi dispiace che ti dovrai subire un simile infinito sproloquio!)
Dicevo una questione caratteriale perchè è vero che Sasuke timido è adorabile ecc (e questo fa molto uke) ma alla fine è Naruto quello che esprime i suoi sentimenti è lui che non ha paura di sentire certe emozioni e poi soffrirne ( e infatti soffre e piange tanto, povero ç_ç) non si nasconde dietro l'indifferenza e anche quando sta male cerca sempre di rallegrare gli altri e sorridere; all'interno della coppia, quindi, da un punto di vista emotivo è Naruto a comandare proprio per il suo essere così solare ed "iperattivo" un vero fiume in piena! Sasuke al contrario sebbene sia simile a Naruto nell'esperienza del dolore, reagisce in maniera opposta, si isola e si erge sugli altri.
Nel momento in cui si trovassero insieme dunque per Sasuke sarebbe già difficile "scendere" per stare con Naruto: ammettere che prova dei sentimenti, mostrarsi preoccupato per le sue sorti e via dicendo; infatti potrebbe funzionare tra loro proprio perchè Naruto con tanta e santa pazienza aspetterebbe il tempo necessario a Sasuke per "sciogliersi". Questo succederebbe però solo nel momento in cui Sasuke si fidasse completamente di Naruto. Arriviamo al momento clou (finalmente!) Sasuke accetterebbe di fare il "remissivo" solo dopo essersi "sciolto", essere certo della fiducia di Naruto e questo però non accadrebbe subito, ma io lo vedrei come un modo di Sasuke di dimostrare a Naruto i suoi sentimenti in modo incondizionato, darsi "davvero", perciò all'inizio troverei più semplice che sia Naruto a fare quel passo perchè lui si fida già di Sasuke, è già certo dei suoi sentimenti e non ne ha paura. Ovviamente non ho tenuto conto della parte "orgoglio" pensando che in un ipotetico scenario di fine serie i due ormai più maturi dopo tutto quello che hanno passato si trovino a costruire una relazione di amore e non di amici-rivali, insomma ho elevato la loro relazione già ad amore tralasciando eventuali stati di mezzo..
Spero di essere stata chiara :) è scontato che quelle di sopra sono tutte situazioni ipotetiche e se altri la pensano diversamente sono aperta alle loro idee (magari sono io che non ho capito un tubo su questi due e qualcuno potrebbe illuminarmi!) XD
Chiedo scusa per il papiro XD Allyn perdonami!
Baci
Kika
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 03:10 pm)

10/05/13, ore 13:46

ciaooo!! Che carina questa one shot dovresti avere anche più spesso queste ispirazioni!! :) io preferisco le narusasu, ho notato che sono quelle in cui più spesso è rispecchiata la vera indole dei personaggi, anche se Sasuke non me lo immagino comunque completamente passivo!! l'idea che ho intesta è un po' come l'hai descritto tu, con Sasuke che si vergogna a morte sclera ecc, ma alla fine cede :)

10/05/13, ore 12:09

Haha! Troppo divertnte!XDXD Ce li vedo proprio i due a litigare!XD Per quanto mi riguarda ADORO il NaruSasu,mentre non sopporto il SasuNaru.=.= Sasuke cute Uke e Naruto sexy Seme!**
Pleaaaseee!!! Fammi una NaruxSasu!:3

10/05/13, ore 09:56

Ciao, è davvero simpatica come oneshot, semplice ma divertente. Forse ci vorre l'avviso di OOC, comunque sia mi è piaciuta.
Anche io la immagino così, beh senza distruggere casa e mezzo quartiere tutte le volte, ma con una lotta ed una rivalità per decidere chi sta sotto e sopra. Quindi amo il reverse, sia il SasuNaru che il NaruSasu, ma senza una sottomissione vera e propria all'altro. Non vedo nessuno dei due completamente passivo che si lascia fottere senza dire nulla.
Alla prossima, kiss

10/05/13, ore 07:37

hahahaha bellissima ^-^ era da un po' che non leggevo una fanfic così memorabile, proprio brava!

10/05/13, ore 03:57

L'ho trovata molto carina, plausibile e IC *_* probabilmente sarebbe esattamente così la loro eventuale vita di coppia post Shippuden ;)
Certo che ci stai prendendo la mano e pensare che all'inizio sembravi tendente al SasuSaku XD!
Beh non può farmi che piacere LOL
Ah io preferisco reverse, ma se devo scegliere NaruSasu.
Non per qualcosa ma perchè trovo il SasuNaru spesso OOC.