We found love in a hopeless place.
di xxphilofobia

19/06/13, ore 16:43

Posso amarti veeero? Sei troppo forte questa ff è così... Vera!

18/06/13, ore 10:38

All'inizio sembrava abbastanza monotona e simile alle altre ma verso la fine si e' diversificata (?) Ti suggerirei di inserire altri colpi di scena, piu avanti, per non farla assomigliare troppo a tutte le altre fan fiction che si trovano su questo sito e da tutte le altre parti. Alla prossima, Carlotta (:

06/06/13, ore 17:45

Bhe questa è una ''classica'' fanfiction,però non è male dai :) secondo me con qualche colpo di scena (più avanti ovviamente) diventa mooolto bella.

Baci,
camilla.

ps.se potessi darti solo un consiglio,limita la parola 'cazzo' lol

05/06/13, ore 20:25

Rieccomi come promesso a farti una ricensione.. Mi scuso per il mese di ritardo ma hp avuto dei piccoli problemi... Ma dico.. Meglio tardi che mai no? Ihihi vabbè passiamo al capitolo... Hajsbskaj é sjskajk ahahh la finale come sempre mi fa morire ahahah poche volre dice la parola 'cazzo' la protagonista rh! Ahahah ma è meglio cosí è più.. Come dire.. Ê piú... Cavolo non mi viene la parola ma é sicuramente positiva :) vabbuò Chi sará l'ammiratore? Forse uno dei ragazzi, cioè, tutto mi porta a loro.. Ensando che Harry ha dato il suo numero a lei, forse ê Niall boh chi lo sa ahhah non vedo l'ora di scoprirlo :) e con questo ho finito :) Al prossimo capitolo bella e dai sempre il meglio di te. Un bacio :*

31/05/13, ore 22:23

Ehy splendore. Questa ff mi piace molto, spero che posterai il capitolo il prima possibile, ok? Avvertimi quando lo fai.
Se ti va: leggi e recensisci anche la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1735923 qlwkjealkd
Grazie mille,
bacioni,
-Sara

22/05/13, ore 12:00

wowowowowooooo bello! mi piace molto questo capitolo! ho già un idea sull'ammiratore segreto :3 continua presto please baci linda xx

13/05/13, ore 22:04

mi piace moltissimo la tua ff l'ho messa tra le preferite!!XD
secondo me l'ammiratore segreto è harry hihi!!!
kiss kiss elena
p.s volevo chiederti se potevi seguirmi su twitter @IoLovvoTe,io ti seguo già XD

11/05/13, ore 22:31

BELLOOOOO ! Solo ma che cosa ha in testa Roxy non si fa accompagnare da Niall MAH ... <3 lol continua presto <3 baci <3 Sara <3

11/05/13, ore 16:27

ahahahahaha ancora? anche io avevo capito che il suo "ammiratore segreto" era Harry visto che aveva dato il numero solo a lui. potrebbe essere anche uno degli altri. chi lo sa?? bho...vabbè continua prestissimissimissimo(?) anche io li voglio incontrare in questa maniere ahahaha ora evaporo :)
-desy

11/05/13, ore 14:37

Woow,capitolo siojmiegòguerohjpeoògr *----------* :D

Sicuramente ho già capito che è l'ammiratore,ma voglio scoprirlo nel prossimo capitolo.
Sei un'ottima scrittrice e i tuoi capitoli cono bellissimi.

Kisskiss;Jade <3

10/05/13, ore 21:14

ahahahahahahahahahahahah!! non sai quanto ho riso leggendo questo capitolo!! è fantastico il modo in cui si comporta Roxy con i ragazzi ;) e il "MA CHI CAZZO SEI?!" finale come risposta al suo ammiratore segreto è epico!! bravissima!! sei adorabile ;) <3 aggiorna prestooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!