shivers.
di iwantahug

15/05/13, ore 15:18

Awww che cosa teneraa!
Mi piace un casino davvero.
Scrivi molto bene!
Sil

14/05/13, ore 17:39

Hello my darling :)
Sono in big delay (strano!!) ma sono qui soprattutto per dirti che hai fatto un ottimo lavoro :)
E una bellissima one shot, molto sibcera amio parere e anche il fatto di lasciare al lettore limmagnazione riguardo nomi e citta e davvero azzeccato :)
Perche si mi ci sono vista. Mi sono vista da vecchia a rimembrare i vecchi tempi. Cosi in modo semplice, con una tazza di caffe davanti :)
E poi mi e piaciuta specialmente la fine.. Sai perche? Perche youre fucking rigt :)
Un sogno rimane, sempre. Poi ora come ora "directioner" e diventato tipo uno stereotipo (?) per indicare le "bambinette che vanno dietro a certi froci" come direbbe qualcuno ma non e cosi in realta :)
Un sogno e un sogno qualunque esso sia. Perche discriminarne alcuni di questi sogni?
Io per esempio non sono una fan di Justin Bieber ti diro la verita non mi va neanche molto a genio ma non per questo devo giudicare la gente io ho le mie opinioni e rimarranno quelle ma non credo sia giusto impedire a qualcuno di essere quello che e :)
E tu ci hai preso in pieno con questa os secondo me tra laltro scritta molto ben :)
Due ragazze poi due donne. Un sogno un sogno che ha legato la loro amicizia lha stretta anche piu forte che anche da molto crescoute riescono a riclrdare con le emozioni di una volta. Mi e piaciuta mplto davvero :)
Hai predetto a grandi linee il futuro di tante ragazze, e in futuro donne, innamorate di un sogno, che si rifugiano in una fantasia irrealizzabile, forse, ma che hanno dei sentimenti bellissimi proprio come le due protagoniste :)
Bella vbella bella :)
Well done my darling :)
Presto ci rivedremo also in your story che non ho mollato eh :) solo che la scuola mi sta ammazzando lentamente per farmi sentire piu dolore (?) immagini grottesche da studio modalita: on ahahahahah!
Grazie per aver ascoltato questo monologo and I really hope to see ya soon :)
Love ya xx
E.J.

13/05/13, ore 21:54

ciaooo c:
mi è piaciuta molto, è emozionante e penso che ogniuna di noi si ritroverà in una situazione simile in futuro.
ti mando un bacione, ti ho followato sono @li_faciola_
a presto, booby xx

12/05/13, ore 11:02

Ho i brividi, ragazza.
E' una bellissima fan fiction, piena di significato e poi tu sei brava a scrivere e questo rende tutto più bello. Spero anch'io di incontrarli un giorno, adoro quei ragazzi.
Complimenti ancora :)

Se ti va passa anche da me :)

Diemmeci.

11/05/13, ore 21:20

Adoroooooooooooooooooooooo questa One Shot è semplicemente njcnwkvnwirueivknerungijkbvjkinjkrtuoerio perfetta <3 Adoro la loro amicizia che le tiene legate per sempre *_* !!! Davvero stupenda XD !!!

11/05/13, ore 18:51

ei cc:
è un'os stupenda.
è emozionante, commovente e ogni parola ti induce a leggere quella dopo.
sei stata proprio capace di farmici immergere dentro.
scrivi benissimo, sei bravissima a descrivere le emozioni e le sensazioni sei personaggi.
un senso ce l'ha eccome, quest'os fa capire quanto è vero che tutto è possibile.
io, so che non te l'aspettavi, ma non sono una directioner, ma parlo da belieber e io non sono mai andata ad un concerto di justin, ma non smetterò mai di sperarci e non devi farlo nemmeno tu.
ti ripeto che è un'os magnifica, complimenti.
baci <3

11/05/13, ore 16:45

Ciao!:)
Bellissima questa os*-*. L'hai scritta molto bene:)
Non sai quanto ti capisco...Anche io abito vicino a Verona,ma al concerto non ci posso andare perché non ho il biglietto e anche perché i miei genitori la pensano un pò allo stesso modo di quelli della protagonista:(
Consoliamoci a vicenda;)
Baci

11/05/13, ore 16:05

Cazzus mi sono messa a piangere è troppo amsjbjaskfm *-* !
Ah e Don't worry anchio non posso andare al concerto e il brutto è che abito a cinque passi da dove si terrà il concerto a Milano :( !
AnywAy questa Os è fantastica e fidati un senso c'è la !

Ciao Bellla