Verità
di KiaraRowling

30/11/07, ore 00:12

Chiara cosa posso fare perchè non possa non vergognarmi di non aver commentato il primo cap??? COSA??? Perdonoo, scusami davvero. E' che quando l'hai pubblicata l'ho vista ma siccome ero parecchio giù non avevo proprio forza di leggere niente, ero troppo triste e non avrei letto bene la storia, quindi volevo recensire ora ma hai già aggiornato quindi...scusa però, uff! Comunque è bellissima, il primo capitolo è un opera d'arte, tra Draco che non riesce a cancellarsi le parole di Silente a Ron che mi ha commoso oltremodo, ç__ç, povero, lui, bellissimo come l'hai dipinto, pronto a sacrificarsi per amore invece del solito codardo ( Che non è! ) cmq anche questo capitolo è bellissimo, Draco...sigh! Glielo dico anche io: Draco non sei un assassino!!!Che farà ora, mmh, una serpe, la sua nemesi grifone catturata e una bacchetta...tutto da scoprire, bravissima è una storia bellissimaaaa! Aggiorna presto! Un bacione gigante, ti voglio bene! Scusa ancora!

29/11/07, ore 22:44

bellissssssssimo Kia!! Brava! Oh ho aggiornato le Grife! Dacci un occhio! Brava! é stupenda!! Bacioni da AShley tvttttttttb

29/11/07, ore 18:24

potevo mancare a recensire un lavoro del genere?!cotanta perfezione merita un mio lascito...bravissimaaaaaaaa tesoro!!!mamma che talento che hai!!!invidia invidia ancor invidia!!!ormai non so più come farti capire che ti adoro ma spero tu l'abbia capito cmq!!!un bacioneee

29/11/07, ore 00:54

Ciao!!...bhe,che dire...l'inizio mi ispira...peccato che il concorso sia scaduto!!!...sono curiosa di sapere come hanno fatto Hermione e Ron a finire prigionieri...e anche che fine farà Ron,dato che rimane nelle celle!!!a presto cara!;)

28/11/07, ore 23:27

ciaooooooooooooooo..........lo so lo so sono di nuovo qui...ma mi sono accorta di ki sei...se devo essere sincera non guardo quasi mai gli autori...ma il tuo stile lo avevo già visto e frugando nella mia mente ...ti ho riconosciuta...come dimenticarti....mi hai fatto piangere ridere disperare e anke arrabbiare...sei la mente geniale di amore impossibile....spero che qui non ci sarà una shannara nn potrei sopportarlo...hihihih...cmq spero che nn trascurerai tra bene e il male...e spero che anche con questa nuova ff mi faccia provare i sentimenti che mi hai trasmesso con l'altra...1 altro kiss...kamy

28/11/07, ore 23:22

oh mio dio.......ho trovato la mia ff perfetta...e tu sei l'autrice perfetta...non so se mi spiego ma aspettavo da moltissimo tempo che una mente facesse una ff draco/hermione dove i pensieri sono di draco.... miracolo..cmq la storia si promette bella e interessante...però sppero che farai essere draco dolce ma anche bastardo se no nn sarebbe più lui no???...povera hermione e ron, anche se non mi è stato mai particolarmente simpatico, mi ha fatto un po pena dopotutto ci tiene ad herm...spero che non verrà fuori la piattola perchè non potrei sopportarla...bleah...cmq ti volevo kiedere se avevi già in mente una trama o vai a istinto...cmq sia aggiorna presto sono stracuriosa di sapere come nasce e si sviluppa la storia e di sapere che cosa ha herm...sembra una cosa grave...boh...bene dopo averti annoiata ti faccio di nuovo i complimenti e ti mando 1 kiss...kamy

28/11/07, ore 22:48

molto interessante... mi paice brava mandala avanti un bacio Rox

28/11/07, ore 22:22

Chiara amore!!!! Un'altra storia?!? Che dire, bella, anzi bellissima. Mi piace da morire il Draco tormentato dai sensi di colpa, quello che finalmente si misura con la sua natura umana e capisce che il mondo non è quello che gli hanno mostrato, ma quello che ancora ha da scoprire... La frase di Silente a Draco mi ha perseguitata per tanto tempo, ho pianto quando ho letto quella scena nel libro, mi hai fatto diventare di nuovo gli occhi lucidi. Poi noto il fatto che ad ogni nuova ficcy scrivi sempre meglio, il tuo stile si sta affinando parecchio, sono fiera del fatto di stare seguendo questa tua evoluzione, Tvb, *Susy*

ladyrocker
28/11/07, ore 22:01

Bellissima!!!!Ron è troppo coraggioso!!!!in questa fanic w ron!!!!