una convivenza forzata
di Susy07

09/12/13, ore 23:40

Ciao Susanne!
Credo sia una delle prime recensioni che scrivo nonostante sia membro da diversi anni, bhe sono una persona restia nello scrivere recensioni perché non credo di essere nessuno per criticare o valutare un lavoro altrui. Ma leggendo le tue parole mi hai spinta a scriverti per farti capire che ci sono persone come me ,che tendono solo a leggere le storie che scrivete con passione ed entusiasmo che fanno suscitare in noi una miriade di emozioni ( e credimi che diverse volte mi sono ritrovata a piangere) . Quindi tutto questo per farti capire che devi continuare a scrivere non tanto per noi ( anche se credo che ormai siamo tutti curiosi del continuo della storia) ma per te stessa! Non siamo a scuola non ci sono ne voti ne persone più capaci o meno, ci siete voi scrittori che con quel che scrivete ci fate sognare un po'! Quindi grazie :)

Un bacio,
Giulia

14/11/13, ore 14:10

Ciao, fino ad ora la tua stiria mi piace e mi incuriosisce, peró ho notato un'incongruenza: nei capitoli precedenti abbiamo scoperto che Bella non sapeva che alice e Jasper conoscevano Edward e che Alice era andata in un'altra scuola, ma ora dici che sono andati al ballo scolastico insieme
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 02:10 pm)