We were both young when I first saw you.
di raawrnicki

27/10/14, ore 21:01

Ciao! Ho appena trovato questa FF e ti giuro me ne sono innamorata! È meravigliosa mi sono letta queti 10 capitoli in un sol boccone! La adoro! Mi piace come scrivi e soprattutto adoro i personaggi! Rihanna & Nicki ? FAVOLOSO! Ho iniziato a leggere questa FF perché Rihanna è la mia cantante preferita come vedi dal nickname( che è scritto male... Però sono giustificata! Non l'ho scritto io ma una mia amica) e perché ultimamente sto adorando nicki! Comunque dopo questo sproloquio volevo solo dirti: BRAVA! Ti prego aggiorna il prima possibile è come una droga questa fan fiction!

01/08/13, ore 00:07

Heeey! Mi dispiace davvero tanto che questa FF non abbia recensioni, davvero. Se avessi una storia abbastanza letta ti farei pubblicità, anche se scrivo solo sui One Direction. Rihanna e Nicki le amo e insieme sono asdfghj, come questa FF, davvero, è bellissima, complimenti!
Comunque sia, spero riceverai più recensioni e che continui presto, SCIAO BELA :3
-Reb xx

28/07/13, ore 14:19

Ehi ehi ehi!!!
Ma che aspetti a continuare? Troppo bella e scrivi sempre meglio, brava!
Mi piace mi piace mi piace!
Bacio!

30/05/13, ore 17:10

Rihanna e Nicki nella stessa storia? Mio Dio, ho bisogno di tempo. Wow.
Ragazza, sei grandiosa. Scrivi meglio ogni volta che ti leggo! Continua o saranno guai!!!!!!!!!!!!!!!
Lots of Love

10/05/13, ore 21:31

Ti prego continua prestoooo, sei bravissima a scrivere e già da questo capitolo riesco a dedurre che sarà una storia fantastica jdshajhgfjahgjh <3

10/05/13, ore 19:33

ehi sono la ragazza di Twitter,comunque l'inizio promette bene:) aspetto il secondo capitolo!

sun

10/05/13, ore 18:45

Wow.. Appena sfornata e già mi fa venir voglia di sapere il seguito. Amo queste due cantanti e non vedo l'ora di di leggere tutta la storia. La trama mi piace tipo troppo. Continua *-*