you dont know what you've got till it's gone.
di madeforsykes

15/03/14, ore 19:19

Inizio dicendo che questa storia mi ha appena rapito. Ed è illegale rapire le persone. Quindi le opzioni sono due: o aggiorni o aggiorni.
Ahahahah scherzo.. (o forse no?)
E' stato un amore a primo capitolo. Poche fanfictions hanno il potere di irrompere nel mio cuore e nella mia mente. (Adesso mi sto facendo mille mila film mentali su cosa succederà, su Andy e Nina, su tutto!) Adoro alla follia il tuo modo di scrivere, è scorrevole e ti fa venir la voglia di leggere il capitolo seguente o addirittuta di rileggere il capitolo appena letto.
E' una storia che mi affascina molto (si nota? ahah) e quindi sarei moolto mooolto felice se tu la aggiornassi ♡♡.

Tanti taanti abbracci,
Skino.
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 09:42 pm)

30/07/13, ore 17:02

Il fatto che tu non faccia nemmeno un minimo, piccolo, insulso, minuscolo errore ( neanche di battitura! ) mi lascia sempre più stupita e, non solo, il fatto che tu riesca sempre ad arricchire la storia, a continuarla con capitoli mozzafiato, rendendo me una ragazza che non stacca gli occhi dallo schermo prima di finire il capitolo e che non chiude la bocca prima di essere tornata in sé mi fa morir dal ridere xD davvero complimenti, è un capitolo meraviglioso! Ora, mi dispiace solo che il prossimo sia l'ultimo D: ahahah