Lunga vita al re
di Marti930

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/05/18, ore 12:44

Una storia veramente eclatante, il carattere dei personaggi è interpretato alla perfezione e anche la trama è fantastica. Ti prego aspetto un tuo aggiornamento

07/05/17, ore 21:02

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, mi ero perso questo capitolo, ancora non capisco come ho fatto a saltarlo, ma vabbè! Comunque, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che parlare con Radish non ha avuto alcun effetto, è sempre il solito presuntuoso e assassino crudele! Comunque, ma come osa Kakaroth rifiutare una bella e affascinante ragazza come Kiki, quel ragazzo ha perso la testa! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/05/17, ore 20:49

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, certo che questo capitolo è molto... Piccante, Vegeta sembra impazzito e si sfoga con Bulma, e Kiki vuole Kakaroth tdentro di lei, per la prima e l'ultima volta, o almeno è cio che pensa! Comunque, alla fine Kakaroth ha sconfitto Radish(come mi aspettavo), ma perchè non ha schivato il raggio, voleva davvero farsi perdonare? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!

07/05/17, ore 20:30

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quindi gli anziani lo faranno combattere con Radish, sarà molto interessante, purtroppo però il piano di distruggere Kakaroth psicologicamente pare funzionare, spero che si riprenderà, meno male che ha una bellissima schiava a consolarlo! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/05/17, ore 20:04

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, sono sopravvissuti, e immagino che Kakaroth e Kiki si siano messi insieme, spero che la loro coppia possa avere un futuro! Invece quella di Bulma e Vegeta sembra sul punto di spezzarsi, Vegeta è diventato un coglione, spero che si riprenda! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Chissà se Radish è sopravvissuto, ma spero che inizino presto le battaglie!

07/05/17, ore 19:27

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, bello scontro, e sono anche riusciti a collaborare, almeno finchè quello stronzo patentato di Vegeta non ha tentato di eliminare Kakaroth, che coglione! Comunque, spero che Kiki e Kakaroth si mettano insieme! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavor, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/05/17, ore 19:08

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Dannati vecchiacci, ma cosa hanno ancora intenzione di far sopportare loro, ma non capiscono che sono spossati? Comunque, secondo me è solo un miraggio, non è possibile che ci siano dei loro cloni! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/05/17, ore 18:53

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, ma come faceva a sapere Bulma che bisognava uccidere un'altra squadra? Comunque, bello scontro, ma ora le cose si fanno serie! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavor, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/05/17, ore 18:34

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, sono stati attaccati da delle bestie, speriamo che Bulma sia sopravvissuta, certo che Vegeta non si è minimamente trattenuto! Per un momento però ho pensato che fosse stato Kakaroth a pizzicare il sedere a Kiki, dopo tutto se ci pensiamo nella prima serie di dragon ball Goku aveva lo strano vizio di palpare le parti intime per capire se erano maschi o femmine... cosa che tra l'altro lo ha messo spesso nei guai. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/05/17, ore 18:17

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, speravo che ci fosse uno scontro all'aperto, non vedo l'ora di vederne uno in grande stile! Comunque, certo che Kakaroth ha fegato a prendersi gioco di Vegeta! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/05/17, ore 18:04

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quindi Bulma soffre di vertiggini, che divertente! Comunque, meno male che Kakaroth si è accorto della lama, spero che si vendichi! Comunque, speravo che attaccassero, ma sono certo che nei prossimi capitoli ci saranno molte battaglie, o almeno spero! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/05/17, ore 17:51

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, devo dire che la seconda prova sembra interessante, spero che ci saranno degli scontri, non vedo l'ora! Comunque, spero che Kiki si metta con Kakaroth, spero abbia capito la nobiltà del suo gesto... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/05/17, ore 17:32

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, quindi Kakaroth ha rifiutato Kiki, anche se per ragioni nobili, spero si mettano insieme! Comunque, Kakaroth con Vegeta, certo che è una coppia improbabile, mi aspettavo Alexix! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/05/17, ore 17:17

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora,, un capitolo magnifico, come sempre del resto! Allora, meno male che Kakaroth è sopravvissuto, Kiki ne sarà felice, ma Radish non è sopravvissuto, ma non doveva scontrarsi con Kakaroth? Comunque, non mi aspettavo che Bulma si concedesse a Vegeta! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

07/05/17, ore 16:59

Mabuoongioornoo, grande, fantastica, stupefacente, impareggiabile, straordinaria, stellare, grandiosa e mitica Marti-kan! Allora, un capitolo magnifico, come sempre del resto! La prova è iniziata, certo che il vecchio ci sa fare! Comunque, povera Kiki, speriamo che Kakaroth sia uscito indenne dallo scontro, anche se sarebbe molto difficile! Comunque, se Kakaroth riuscisse per miracolo a sopravvivere, penso hche dovrebbe donare alla sua bella schiavetta una bella ricompensa per averla fatta stare in pensiero... Comunque, ma il primo non voleva che fosse Kakaroth a uccidere Radish? Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]