Il Collezionista Di Anime
di gaeshi

03/01/14, ore 01:01

ciao la tua storia è FANTASTICA, è travolgente ti prego continua chr sono ansiosa si sapere il finale *sguardo dolce* come noterai dal mio Nick, sono una fanatica xD ciao

21/04/11, ore 17:33

Però, vedere Dante imbarazzato è molto difficile XD caro sembra un'adolescente in crisi!!!
Cmq voglio vedere il secondo round, e l'angelo fatto a pezzi possibilmente! ;D (non sopporto gli angeli, se la trirano troppo >.<)
Il mio commento sarà molto easy:
Balla storia! :D

15/06/09, ore 04:19

voglio il seguitooooooooooooooooooooooo

22/06/08, ore 12:56

Non ho avuto il tempo di leggere gli ultimi capitoli recentemente. °.° Comunque non ho parole, voglio leggere il secondo round! >__< Forza Dante, fallo a pezzettiiiii! (Scusa, non sono mai stata brava a commentare. xD)

09/02/08, ore 10:41

Ok, siccome non ho mai commentato questa tua fic, nonostante gli impegni, voglio farvi sapere il mio pensiero al riguardo. Il metodo dei capitoli su due punti di vista è una bellissima idea, e la utilizzate perfettamente. La storia è intrigante, e devo essere sincerissima, l'ultima scena, quella del sogno, mi ha spinto ad aggiungermi tra i vostri recensitori. La descrizione era così strana, eppure così particolare, mi ha fatto sentire come se fossi davvero in un sogno. Anche io ritengo che sia un pochetto esagerato uccidere Alexis, fagli prendere un bello spavento, che di sicuro è molto più divertente, nonostante la drammaticità dell'inizio, ovvero la morte dell'amica della protagonista (perdonami, ogni volta ho difficoltà a ricordare i nomi, anche nella vita vera, non è solo con te). Aspetto di leggere i prossimi capitoli. E non farmi aspettare tanto per vedere diventare realtà il sogno, che questa coppia mi piace tantissimo!! ^///^ Una bacio, Saphy!!!!

08/02/08, ore 15:47

Woooooooooow!!! Bellissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Complimenti davvero!!!!! Un kiss

07/02/08, ore 21:36

Se fossi in Dante io non avrei dubbi sul far colpo su una ragazza. xD Ma non è esagerato picchiare Alexis? Basterebbe minacciarlo come si deve. xD Non mi voglio proprio perdere i prossimi capitoli. Aggiorna prestissimo!! *__*

06/02/08, ore 00:17

Ladyyyyy ç.ç *me commossa* che bello!!! Comunque se dante ci prova con me non gli do mica buca *ghgh* !!! Bel capitolo, peccato che sia finito subito! continua cosi! baci

02/02/08, ore 17:00

Evvai!!!! Voglio proprio vedere che cosa succede!!!! ^^

01/02/08, ore 17:21

balla storia, aggiorna presto :-)!

10/01/08, ore 19:15

Mio dio!! Lady entra in scena!! Bellissimoooo!! Vediamo come va a finire! Braveeeeeeee!!! Kiss DGD

02/01/08, ore 01:00

Interessante, la storia! °.° Mi piace, mi piace! *.* E l'idea del doppio capitolo visto da punti di vista differenti... Belloo!! Scrivi presto i prossimi capitoli! >.<

20/12/07, ore 20:22

Davvero una storia molto bella. Continuate così. Sono molto curiosa di scoprire il seguito

16/12/07, ore 17:55

Non ho parole. Bellissima fic!! Aspetto aggiornamenti non impazienza! *__*

10/12/07, ore 14:39

Diamine, complimenti è fatta davvero molto bene. Mi sono commossa nel vedere Dante piangere. Continuate così.