A Volte Ritornano
di moni_cst

25/03/18, ore 18:06

Wow! Quanti capovolgimenti di fronti, quanti alti e bassi in questa storia! E meno male che sono "solo" otto capitoli, Non è una very, very long! Finalmente i Caskett si sono chiariti, finendo...in bellezza, come capita sempre! Comunque. ...a questo punto possiamo dichiararlo apertamente: gli showrunner leggono le fanfiction, oppure si fanno influenzare dagli umori e dalle idee dei fan! Oppure sono gli scrittori di fanfiction così bravi da saper cogliere i pochi cenni disseminati qua e là. ...Rick regala a Kate la moto Harley ma solo nell'ottava stagione! Sì, decisamente gli scrittori sono i più bravi! Complimenti! 😉👏

04/07/13, ore 23:44

...Farlo sulla moto??? O.o ok, questa mi mancava... commosso Rick, commossa Kate, commossa io... commossi tutti insomma! :) è stato bellissimo leggere questa storia (nonostante i numerosi attacchi di cuore), come ho detto prima, era proprio quello che cercavo :D bravissima davvero, è una storia semplice ma costruita benissimo, e soprattutto con delle meravigliose sequenze descrittive e riflessive. beh, alla prossima!
Bacione! -V-

16/05/13, ore 15:52

Eccomi finalmente a commentare questa fic! Mi spiace essere rimasta in arretrato, ma ho avuto cose da fare...
Comunque mi è piaciuta!
L'evoluzioni di Kate come personaggi, fatta attraverso Josh che l'ha aiutata a comprendere che lei ama Rick... certo lui si è arrabbiato e non poco quando ha saputo di Josh, eh! Beh ci credo.... :p
E alla fine lui le ha regalato la Harley!! Certo, come Kate neanche io avrei gradito il cambio di serratura... ma sono contenta che alla fine si è risolto tutto :)
Hahahahahah i film porno sulla moto?! Moniiii questa mi ha fatto morire! LOL
Troppo dolce la fine... *-*
Alla prossima Moni, e se hai bisogno d supporto, sai dove trovarci ;)
D.

12/05/13, ore 17:37

Che bella storia, fantastica.
Mi è piaciuta molto, sin dall'inizio.
Castle come sempre ha frainteso tutto riguardo a Josh (anche se ammetto che il dubbio è venuto anche a me)
Ma per fortuna tutto alla fine si è risolto e Kate ha rimediato una moto nuova e una gita con Castle *_*
A presto
Marix :D
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 05:40 pm)

12/05/13, ore 00:49

Bellissimo finale come bellissima è stata tutta la storia. Davvero complimenti... Certo, avrei preferito una postilla, un post scriptum, un altro capitoletto... giusto per capire come evolveva la faccenda della moto... ma magari hai già in mente un sequel, no?
se è così, di certo sarò in prima fila a leggere.
A presto.

11/05/13, ore 20:47

Monica... la motocicletta non l'avevo presa in considerazione, anche se credo che il regalo Castle lo stia facendo a se stesso e non a Kate ahahhaha... furbo e birichino *-*
La sfuriata di Kate è così... così... da Beckett, ma alla fine hanno risolto tutto :)
Anche l'entrata di Rick al distretto è stata mitica :D
Perciò dobbiamo tutto questo alla mente smemorata di Lanie!? ahhaha oddio, se lo era scordato!
Bellissima la fine, lui che la precede sempre *-* nelle parole, nei pensieri, nei fatti.
Hai fatto bene a farla diventare LONG, visto??? Non farmi ripetere "te l'avevo detto" ;)
Baci e alla prossima!

11/05/13, ore 20:35

Questa volta credo di essere arrivata giusta a leggere il capitolo :D
Ma quante volte l'ha chiamato Kate?? 42?? Wao, mi sa che solo lei ci sia riuscita, insomma per quanto una persona possa cercarne un'altra non credo che possa arrivare a chiamarla 42 volte.. o forse mi sbaglio XD chi lo sa?? E brava Lanie, che combina guai!!! Certo che doveva per forza dimenticarsi che doveva pranzare con Kate... e dire a Castle che non era vero che dovevano pranzare insieme!?!?! Certo poverino lui cosa può pensare, dopo quello che gli ha detto Kate!!! Kate è stata tutto il giorno in pensiero per lui e senza nemmeno accendere il cellulare quando arriva al distretto già subito l'aggredisce!!!
Ah comunque non sono d'accordo su una cosa, Rick, anche essendo arrabbiato con Kate, non sarebbe in grado di stringerle i polsi in quella maniera, non le farebbe mai del male, anche se il dolore è lieve e passa subito.. Lui non la sfiorerebbe nemmeno per farle del male!!!
Le chiavi della moto *_* Che bello, magari un giorno li vedremo sul serio a cavallo di una moto, con Kate con la sua super tuta in pelle aderente e Castle che le sviene solo nel vederla ahahahah sarebbe una scena troppo comica XD
Il finale è stato bello e molto apprezzato :)
Alla prossima storia ;)
Emy77
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 08:35 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 08:36 pm)

11/05/13, ore 14:10

Grazie a te per averci regalato questa FF splendida e per aver condiviso con me una parte della tua storia (e non mi riferisco solo all'OCD!). Mi piacciono un sacco di cose in questo ultimo capitolo:
- la spiegazione del silenzio assordante di Rick, che in realtà non aveva più acceso il cellulare e rimane stupito di quante volte Kate avesse provato a contattarlo,
- la spiegazione dell'appuntamento di Kate, che Lanie aveva dimenticato (a volte la vita è più semplice di quanto ci immaginiamo!),
- l'immagine di Kate vestita in pelle nera e a cavallo della moto, battuta di qualche serie fa che io avevo completamente rimosso, ma che sono sicura Castle ricorda alla perfezione e sulla quale deve aver rimuginato parecchio nei suoi sogni poco casti e puri con protagonista la sua detective (a proposito, ti ricordi nella prima serie: "In my dreams you are never jealous, in my dreams you just join in", o qualcosa del genere?),
- il titolo: motorcycle writer, che rappresenta l'evoluzione di Castle, che rimane sì uno scrittore, ma con la sua compagna ritorna alla sua versione selvaggia di quando aveva rubato quel cavallo della polizia e ci aveva fatto un giro in costume adamitico (magari con qualche kg in meno, altrimenti povero cavallo....),
- la scena di Rick appolipato a Kate mentre lei guida a velocità folle, me lo immagino già che fa uno dei suoi urletti perché se la fa sotto dalla paura,
- l'accenno ai porno, maliziosamente esilarante,
- la dichiarazione d'amore di Rick, quell'"io voglio te", che ricorda quell'I want you che ci ha fatto sognare nella 4x23, e che fa comprendere a Kate, ancora una volta, che lui sarà sempre accanto a lei.
Brava, Monica, davvero. Tutta la storia è interessante, ben articolata e ben scritta. Mi dispiace solo che sia già finita!
Alla prossima e... teniamo le dita incrociate per lunedì sera.
Baci,
Germangirl

11/05/13, ore 12:23

Ahahah si incavolano a vicenda. Prima uno, poi l'altra, poi uno, poi l'altra! :p
Le ha cambiato la serratura *-* che uomo dolce, e non ha neanche pestato Josh. Si, è un uomo da sposare!
Una bella gita in moto con una proposta un po' hot alla fine ;)
Quanto è stata bella questa ff? Tanto!
Mi piacciono tanto questi Caskett che hai dipinto.
In attesta della prossima ff ti faccio i complimenti per questa!
A presto
Un bacio