Do you remember?
di Despicable Meggs

10/12/13, ore 20:05

Ok, Francesca non commuoverti, Francesca trattieniti o fai brutta figura. (la mia coscenza)
io:statti zitta per una volta e fammi commuovere in santa pace!
COME IL PROSSIMO E L ULTIMO CAPITOLO?!??? ARE U KIDDING ME? BUT U ARE ONE OF THE BEST FF WRITERS HERE!! BYE!!

10/12/13, ore 18:59

Aaaaaawwwwwwwwww!!!! Che cariniiiiii!!!! :')
Sono pronta per il prossimo, ed ultimo capitolo... si, sono pronta!
Sono contenta che Tony e Ziva vogliano adottare Zoe... e Gibbs mi fa paura! CAVOLO! LEGGE NELLA MENTE!
HA I SUPERPOTERI COME DICE ABBY!!!
Capitolo fantastico, complimenti!
Comunque l'avevo detto che l'avrebbero adottata molti capitoli fa... leggo anch'io nella mente! ;P

10/12/13, ore 18:05

WOW!
Tutti di nuovo a casa! Che bello! :)
Gibbs... è incredibile quell'uomo! ahahahah
E Tony e Ziva ... <3 <3 <3
Immaginavo che avrebbero preso questa decisione ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

08/12/13, ore 22:58

Ciaoo!!
Bel capitoloo!!
Finalmente sta tornando tutto alla normalità :)
Ziva e Zoe stanno meglio e sono curiosissima per i prossimi due capitoli! Che però saranno gli ultimi :(
mi sono fatta qualche idea sul finale della storia ... <3 spero di aver pensato bene :)

A prestissimo :)

08/12/13, ore 16:27

che meraviglia vedono i miei occhi???
quanto è bello questo capitolo? Zoe che parla, che vuole Ziva, lei addormentata in braccio a Tony, Ziva che sta bene.. troppo felicità in queste righe!!!
ormai quella bambina fa parte della loro vita!!
mm.. chiamalo sesto senso.. ma ho una mezza idea di cosa tu possa scrivere nel finale..

sisi fai il seguito ti pregoooo!!!!!
mamma mia quanto sei brava Meggie!!

a presto Ann <3<3

PS. appena riesco leggo tutta la tua ff su Hanukkah, non son riuscita perchè efp non mi accettava la password e quindi è un po che non entro...
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 04:30 pm)

08/12/13, ore 09:31

Dopo la FF di Hanukkah (o come si scrive) ho iniziato ha seguire più attentamente le tue FF e sai che ti dico?
*rullo di tamburi* SEI BRAVISSIMA, SEI PUNTUALE E MI PIACE COME ORGANIZZI LE TUE STORIE! che dirti... continua così! :) Alla prossima!
Bakyta

07/12/13, ore 22:30

Bravissima! Il capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo... povera Zoe! Non voglio che questa fanfiction finisca è troppo bella! E devi fare per forza un seguito. Comunque bravissima come sempre.
Ziva4ever

07/12/13, ore 20:03

Primo: meglio per te se inizi a pianificare un sequel. (Muhahahaa xD)
Secondo: tanto amoreeeeee! :3:3:3:3 ♥♥♥
Terzo: so che è una cosa seria e anche brutta ma appena dici "mutismo selettivo" mi viene in mente la scena di 'sole a catinelle' e mi metto a ridereeee..... xD
Baciiiii
Sara :3

07/12/13, ore 18:21

Adorabile...
questo capitolo è stato davvero piacevole da leggere, non troppo smielato e non troppo preoccupante...
una cosa giusta, insomma!
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!

24/11/13, ore 20:02

Oook.. mi stavo preoccupando già alla fine del capitolo precedente.. ora cosa dovrei fare?!
Spero che Ziva stia bene e che si sistemi tutto subito... Già mi mancano Tony e Ziva insieme.. poi questo :(
Nonostante ciò.. il capitolo è davvero bello e l'angst.. diciamo che è al punto giusto :)
Aggiorna presto :) che la storia mi piace tanto tanto :):)

P.S. scusa il ritardo per la recensione.. ma con gli impegni scolastici non ho il tempo di fare niente :(:(

20/11/13, ore 21:51

Ghaaaaaaaaa *cerca di strozzarti* nnaaawwwwww non finire cosiiiiiiii!!!!!!! *la Sara Ragionevole la trattiene* nnnaaaww lasciami lasciami!!!
Ok Cooomunque...... io ho letto la trama e visto qualche clip di "gut check" e vabbe bishop è una sfigata imbranata ma anche troppo maestrina.... non mi piace ma non è una minaccia.... piuttosto tony voleva "parlare del suo appuntamento con una tennista"... avrei voluto picchiarlo anche se non so se era vero..... vabbe comunque..... baciii xD

20/11/13, ore 21:22

Non puoi lasciarmi così un'altra voltaaaaaa! Proprio sul più bello mentre volevo prendere quasi un po' di pop-corn mi lasci! Voglio sapere cosa succede! La mia Ziva ( ok sono presa da attacchi d'ansia post bellissimo capitolo). Comunque lasciando stare la tua crudeltà nel chiudere i capitoli, sei stupenda ... questa fan fiction mi è piaciuta fin dall'inizio ma ora inizi davvero a sorprendermi.
Ziva4ever

20/11/13, ore 20:19

"Agente Gibbs?"
"Si mi dica.."
Non puòò finiree cosii! Andiamo, NONONONO!!!
E' andato tutto bene, vero? Dimmi di si, dimmi di si...
Comununque hai aggiornato prestissimo.. don't worry! E mi raccomando, non fare la cattiva.. Fa che finisca bene!
A presto e bacioni
ALex995

20/11/13, ore 16:59

Ok. ADESSO TI VENGO A CERCARE E LE PRENDI!!
Come hai potuto bloccare così questo capitolo?!? SEI CRUDEEEEEELE!!!
Comunque, sono sicura che Ziva starà bene... ti sei ingannata da sola nell'Angolo dell'autrice: cito 'E quando Ziva si sveglierà...' Se si sveglierà vorrà dire che andrà tutto bene e, riguardo i pensieri finali di Tony su Zoe... beh, credo che Tony proporrà a Ziva di adottarla... e vivranno tutti felici e contenti!! TI HO SMASCHERATA, VERO?
SEI IMPRESSIONATA?? ihihihihih... :P
Al prossimo capitolo!

16/11/13, ore 03:17

Santo cielo! Ora dipendono tutti da Tony!!!
Per la miseria, clonatelo!!! (Sarebbe fantastico!! ;P )
Si, lo ammetto... sono INCAVOLATA per come hai fatto finire questo capitolo e soprattutto per tutto il tempo che è passato tra un capitolo e l'altro... ma va bene così... alla faccia della suspance!!
Adoro questa storia e vorrei che presto la tua mente sadica e diabolica sputi un nuovo capitolo...
ne ho bisogno, PLEASE!! (FACCIA SUPPLICANTE)
A presto.