Do you remember?
di Despicable Meggs

19/10/13, ore 14:20

L'ho letta tutta in una volta e mi lasci così! La mia Ziva!!!!!!!! Già Ncis mi ha uccisa e ora ti ci metti pure tu. Lasciando da parte la mia parte Tiva pazza è davvero bellissima. Scrivi benissimo ... complimenti. Aggiorna al più presto perchè se no deliriamo
Ziva4ever

19/10/13, ore 11:40

Okay, mai più leggerò un tuo capitolo ascoltando i Parkway Drive o qualsiasi altro gruppo metalcore.. Stavo per piangere, porca miseria! Fantastico!! Ma Nicolaj e Segej hanno finalmente ciò che si meritano. Ziva è una leonessa, una vera ninja, Tony è stato davvero un cucciolino e tutto si è risolto. L'unica cosa... Zoe! Non farmelo morire, ti prego!!
Bene, ti saluto. Aggiornerei anche io volentieri, ma EFP è nel pieno delle sue manutenzioni.
Alla prossima :)

18/10/13, ore 22:58

NO.

HO LETTO PRIMA LE NOTE DELL'AUTRICE E NO.

Comunque questo capitolo è dedicata ad Alessia, che lo aspettava da tanto e che è molto impegnata con la scuola... Goditi un po' di ANGST-CLIFFI-SCENA TIVA!!! XD

CIOÈ MI DEDICHI IL CAPITOLO (grazie tvtttttb amore ciccina margheritina) MA POI METTI IL CLIFFI??????

RENDITI CONTO. RENDITI C O N T O.

Sono impegnata con la scuola e mi metti così ANSIA???? Mi fai più ansia te del compito di fisica AHAHAHAHHA

PERÒ

FINALMENTE LE SCENE TIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Brava la mia pannocchiettaaaaaa ^^

Finalmente Tony trova Ziva!!!

Che però ammazza!! Si è fatta valere

PROUD OF HER

HA SALVATO LA NOSTRA ZOE *.*

Basta,ti adoro!!!

Odi et amo quare id faciam

EH GRAZIE PER IL CLIFFI CHE FA TANTO POST BERLIN EH

GRAZIE. GRAZIE GRAZIE

COMPLETA LA PAROLA.

ADIOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

18/10/13, ore 22:03

Yayyyyyy beh anche se finisce in suspance almeno le hanno trovate :3 + scena tiva :3:3:3 yayayay xD

18/10/13, ore 17:49

IO TI ADORO!!!! ^^
Mi hai salvato dalla depressione post 11x02...
Questo capitolo è a dir poco eccellente.
Ziva ha lottato con tutta se stessa per difendere Zoe e Tony ha rischiato la vita per salvare lei, dimenticando tutto il dolore.
Fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Baci, frencia92

18/10/13, ore 15:04

Ciaooo!
Finalmente le hanno ritrovate! Ziva li ha letteralmente distrutti quei due :)
ma ora come staranno Ziva e Zoe?
Comunque.. davvero un bel capitolo! Con tanto di scena TIVA !! <3 Quella è stata semplicemente FANTASTICA!

Aggiorna prestissimo :)

18/10/13, ore 14:57

graaazie di avere pubblicato il nuovo capitolo perche non ce la facevo più bacio grandissimo LaGianolik

13/10/13, ore 13:21

Scusa il ritardo!!
Questi ultimi due capitoli sono magnifici, pieni di azione e colpi di scena. Dai, che Gibbs le salverà e ammazzerà di botte questi due russi schifosi!
Bellissimo capitolo, alla prossima
Federica :)

11/10/13, ore 18:50

Quella piccola bambina, cosa sta passando... nessuno lo può capire ma, in un certo senso, Ziva sì...
Sa cosa significa perdere una madre, perdere tutto e restare sola.. ed ora è lì, con lei fra le braccia che cerca di rasserenarla, per quanto possibile..
Lei, ferita seriamente, vuole comunque darle la forza che ha e cerca in tutti i modi di incoraggiarla...

Questo capitolo mi ha fatto andare in fibrillazione. La scena di Tony poi..
Dannazione, non puoi finire sempre con questi clif str***i! Lo fai apposta!!!
BESTIACCIA!

Adesso, sono qui fremo per sapere come andrà a finire, se Tony salverà la donna che ama...
se...se...

Troppi SE! xD

Meggie, posta in fretta il seguito!
FORZA!

09/10/13, ore 21:42

Awwwww io ho scaricato solo ora l'episodio..... NIENTE COTE NELLA SIGLA??? MA ANDATE A CAGARE TUTTI, CBS!!! Scusate ma almeno un po di rispetto, dato che ZIVA È ANCORA VIVA, se lo meriterebbe... io ho pianto quando tony ha risposto al telefono..... :( ma vabbe.... comunque si io sapevo di #CotesArmy ma ho anche cercato di mettere in rete altri hashtag (a proposito di 11x03 xD).... uno è #greenhopeforziva e l'altro è #NoTivaNoParty ...... dai dai se va tutto bene Cote può tornare! Dobbiamo solo sperare e non arrenderci, ma soprattutto supportare Cote, perché anche se è stata una sua decisione dobbiamo sopportarla in questo periodo finché magari non decide di tornare :):) baci
Sara

09/10/13, ore 21:09

Shalom,
bellissima allora il capitolo é davvero bell. l'ho letto tutto d'un fiato, le trovano vero!?!? comunque sto iniziando a pensare che Zoe sarà la piccola Tiva speriamo!!! il rapporto ta lei e Ziva é davvero bello la Ninja morirebbe per lei e anche la piccola non ostante sia al momento in condizioni alquanto difficili si preoccupa per la donna che la tiene stretta stretta, che dolce non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci!!!
#cotesarmy

#WhereisZiva

LaGianolik
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 09:12 pm)

09/10/13, ore 20:58

Ciaoo! Bel capitolo!
Finalmente le hanno localizzate :) che dolce che è Tony <3<3
Ma nel frattempo... sono sicura che Ziva riuscirà a tenere a bada quei due... dopotutto è sempre Ziva!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

11x03
L'ho vista anche io :( Dopo tutto quello che è successo non vedere Cote nella sigla è stato il colpo di grazia :( e anche quando ha squillato il suo telefono ... oppure quando non è uscita lei dall'auto con Tony! Mi manca troppo! :(

#BringBackCote sempre!

A presto :)

24/09/13, ore 21:57

Bel capitolo!
Sono felice che Tony stia bene :) il momento in ospedale è davvero bello!
ma Zoe.. :( almeno non è sola... ci sarà sempre Ziva con lei!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P.S. Neanche io sono pronta, non lo sono per niente! Come facciamo a dire addio a Ziva? No, no... non si può proprio fare! Domani mattina sarò nel PANICO!

24/09/13, ore 19:48

SHALOM
AAIIUUTTOO NON SONO PRONTA NON SONO ASSOLUTAMENTE PRONTA non sono assolutamente pronta per sta sera aiutoooo non voglio che Tiva finisca non voglio "I'm faighting for you Ziva" voglio solo un always Tiva va be a parte questa scena isterica comunque capitolo bello anche se corto, mio dio quanto amo Ziva conunque  la scena Zie é bellissima (ZIva+zoE) amo il lato materno e protettivo dei Tiva! aspetto con impazienza il prossimo capitolo, scherzavo.
baci LaGianolik

24/09/13, ore 19:31

Awwwwww neanch'io sono pronta! Sono più pronta per la verifica di latino di domani!