Somewhere I Belong
di Bruli

18/05/13, ore 18:58

Bruli carissima, ho avuto modo di leggere un altro capitolo della tua avvincente storia solo adesso!
Che dire? Questi nuovi personaggi entrati in scena sono molto particolari: Angela sembra una ragazza orgogliosa che nasconde qualche segreto nei confronti di Giacomo. Che sia forse un sentimento, quel sentimento?
Giovanni mi è sembrato d'impatto simpatico, non so perché, ma non vedo l'ora di scoprire cosa farà col sosia di Rubber cappello di paglia c:
Sono felicissima di aver riletto una tua storia, lo stile è impeccabile come sempre e tu sei molto brava!
Spero aggiornerai al più presto, buona fortuna con lo studio!
A presto, Ale c:

16/05/13, ore 22:13

Ehi ciao c:
Ti avevo detto che avrei letto e infatti eccomi qua!
Allora allora allora, Sara e Marco si amano tantissimo <3, è così evidente... Okay ora smetto di fare umorismo squallido e cercherò di essere seria.
Sara e Marco erano amici, ora non lo sono più e sono proprio curiosa di sapere cosa li abbia divisi.
Angela ha un bel caratterino, eh? E Giacomo mi sembra il più "nornale", diciamo così. Almeno cerca di mettere da parte l'antipatia reciproca in queste situazioni d'emergenza.
E Giovanni e il personaggio alla fine sono così misteriosi...
Mi piace, è scritta molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Velentina.
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 10:17 pm)

12/05/13, ore 14:19

Indovina quale personaggio mi è piaciuto di più in questo capitolo? :P
Barava, brava, sottrai tempo allo studio pubblicando su efp, brava. Poi il sabato non vieni perché devi recuperare. Tze, che gente!
In ogni caso, mi permetto di farti notere due microcosine: "sempre che di pasto si possa parlare" -> potesse; "La raggiunge in poche falcate e la soccorse" -> raggiunse.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché voglio sapere Giovanni con chi va >.<
Un bacio :*