Taken
di PidgeLarry

07/03/14, ore 22:03

ahahah ma che diamine... tipo che quando ho letto di Louis che pretendeva il bacio ho pensato "fossi in lei gli sarei già saltata addosso!" sei brava lo sai?

07/03/14, ore 21:54

awwwww ma Niall è troppo dolcioso! (Ma Louis non si batte)

07/03/14, ore 21:45

bello anche questo ahahah! sembra che si sia creando un... cme si può chiamare... quadrato amoroso? XD

07/03/14, ore 21:36

bello il primo! comunque... Larry? uff.... scusa ma io sono Elonour e adoro Tommo ed El assieme anche se la invidio... comunque va bé carina la storia

13/05/13, ore 14:37

È finita :')
Bravissima, mi hai fatto commuovere sempre!
Questa é l'ultima volta che ti scrivo, perciò ti saluto, baci, ti voglio bene!

12/05/13, ore 20:34

Ciao!! Questi capitoli sono bellissimi!! Mi dispiace che sia già quasi finita... comunque complimentissimi davvero! La storia mi piace tantissimo! Ancora tanti complimenti! A presto!! :) :D ^_^

12/05/13, ore 19:44

Non so perché quando Louis ha voluto spiegare come si erano conosciuti lui ed Ellie l'ho immaginato con una faccia buffissima lol...Eleanor è una signora c'è da ammetterlo e Lou ed Ellie sono la dolcezza in persona.

12/05/13, ore 13:43

Ciao!! Ho appena letto la tua ff e devo dirti che è veramente FANTASTICA!! Sei super bravissima!! Complimentissimi! :D :)

11/05/13, ore 20:53

Minchia!! Mi sorprende che nessuno l'abbia ancora recensita la tua fan fiction O_O è davvero originalissima! E in perticolare di idee a dir poco stupende! :) Insomma il mix tra suspance per ciò che accadrà e accanimento per ciò che non è ancora accaduto e che vorrei che accadessero mi manda letteralmente fuori di testa: è geniale! :) I personaggi sono tutti con delle caratteristiche e particolari tutti loro,come se ci avessi aggiunto un po' di tu a tutte: mi piace! :D Se ti andrebbe anch'io ho iniziato una fan fiction intitolata 'Cappuccetto rosso sange' se ti va di darle un'occhiata e magari attraverso una recensione dirmi che ne pensi ne sarei felicissima c: A presto xxx