I'm in love with you
di _Stefania_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/14, ore 20:28

Questa per oggi è l'ultima recensione.. :(
purtroppo devo uscire e no. Ho tempo di leggere gli altri capitoli rimanenti né di recensire.
beh come sempre fantastica! Vado matta per il rapporto che si è instaurato tra Harry e Stefania, piuttosto ha già pensato ha un nome che li rappresenti? Io opterei per Starry o Hania! Fammi sapere se ti piacciono!
a presto :D

02/01/14, ore 20:25

Bene bene bene! Un nuovo personaggio.. Josh! Mi piace il fatto che lo abbia resop partecipe della storia e mi piace allo stesso tempo il carattere che gli hai dato. Per non parlare del rapporto della mamma, è fantastico, anche io ne vorrei uno così p, vorrei dirle tutto senza problemi, anziché aver paura del suo giudizio e mi piacerebbe avere un'amica come Fra: socievole, simpatica e sempre allegra :)

02/01/14, ore 20:23

Questo capitolo è un po' corto.. Perciò deduco sia di passaggio. Non ho molto da dire, dato che è corto, ma posso sempre dirti che è bello il modo in cui scrivi e che, scrivendo, riesci a far immergere il lettore nella storia. ;)

02/01/14, ore 20:21

Devo dire che mi stupisci in ogni capitolo!
amo il fatto che Stefania, nonostante sappia chi è Harry, non gliene frega niente. Dovrebbero essere tutte così, dovrebbero lasciare loro i propri spazi, e non stressarli come spesso fanno.
in ogni capitolo, inoltre, metti un pezzo di allegria che fa capire che sei passata di lì lol. Se una persona conosce come scrivi e legge uno di questi capitoli, riconosce che sei tu :)

02/01/14, ore 20:17

Fantastico.
ho voluto cominciare con questa parola perché il capitolo è veramente fantastico. Mi piace il fatto che hai reso Harry partecipe, mettendo un suo punto di vista che fa capire un po' di cose, come per esempio perché era di fretta e perché poi incontra Stefania al centro commerciale.
Brava, continua così! ;)

02/01/14, ore 20:14

Eccomi di nuovo!
sempre per curiosità, sono venuta a leggere quest'altra tua storia e, sinceramente, non me ne sono pentita. Hai il solito modo di scrivere semplice e perfetto, con la punteggiatura al punto giusto e senza nessuna abbreviazione. Mi piace il rapporto che c'è tra le due amiche e mi piace anche come racconti, non salti nessun particolare. La trama è un po' comune ma sono sicura che nel corso della storia sarà più che originale!
vado a leggere gli altri capitoli :)

02/12/13, ore 21:37

Non eliminarla ti prego! È fantastica, io la seguo, è una delle poche che è nei miei preferiti! È una storia che mi ha colpito si da quando l'ho letta!
Ti prego.
Scrivimi se vuoi.
o0oyuukyo0o

09/10/13, ore 19:49

Ciao! Eccomi qui come promesso! Prima di tutto sono felice per questa tua passione smodata per gli One Direction. Devo essere sincera in proposito: non ho mai sentito una loro canzone. Dei nuovi artisti, per così dire, ho sentito solo qualcosina degli ex Jonas Brothers e di Demi Lovato. In ogni caso so che gli One Direction hanno molte fan in giro per il globo quindi devono essere bravi anche loro ^_^
Un'altra cosa che ho sperimentato con questa fic è il fatto di sentirmi vecchia XD Poi capirai perchè andando avanti con la lettura ;)
Allora prima di tutto, come ogni volta che leggo qualcosa che riguarda attori, cantati o personaggi vari della "vita reale", mi astengo su un eventuale elogio o critica di come li hai riportati nella versione cartacea. Questo perchè, dato che non conosciamo i nostri idoli, possiamo solo vederli attraverso quello che fanno nella vita pubblica o quello che loro decidono di condividere attraverso Twitter o altro...e quindi beh, mi sembra logico che non conosciamo tutto di loro. Conosciamo ciò che loro vogliono che conosciamo e non è mai abbastanza XD Te lo dico da fan degli Arashi, un gruppo giapponese che non avrai mai sentito...credo. In ogni caso, da come li rappresenti sono davvero dei bravi ragazzi...e anche dei latin lover ;) Harry poi lo hai descritto come il classico bravo ragazzo che è talmente classico che oramai è un miraggio trovarne qualcuno in giro.....purtroppo. Tutta la fortuna alla nostra protagonista quindi XD
Per quanto riguarda le nostre due protagoniste invece beh su di loro posso dire che sono piene di vita, di voglia di shopping e di voglia di viaggiare. Personalmente ho apprezzato più la prima e l'ultima ma anche lo shopping ci vuole ogni tanto sennò l'armadio piange ;)
Il primo incontro all'aereoporto l'ho aodrato perchè, anche se non sempre in modo così letterale come il ritrovarsi con il sedere dolorante a terra, quando arriva la persona giusta, o prima o poi vieni stravolta/o. Anche se poi, il seguirla sul pulman, mi è sembrato un po' troppo da stalker anche per un cantante di fama internazionale. L'altra cosa che mi ha un po' sorpreso è tutta questa propensione al bacio. Insomma, per quanto tu possa avere informazioni di lui e per quanto ti possa piacere, è pur sempre un'estraneo e di solito non ci si lascia "andare" con gli estranei, sia per quanto riguarda i propri gesti sia per il fatto di fare molta attenzione ai gesti che fa l'altro.

Un'altra cosa che ho adorato è il cameratismo tra le nostre due protagoniste. La loro amicizia sembra molto solida e hai saputo rendere bene il loro legame.
Certo che poi Francesca, quando Stefania inizia a passare molto tempo con Harry, si lascia mettere da parte in questo modo non lo capisco. E non capisco neanche Stefania: come fai ad andartene in giro lasciando la tua migliore amica da sola, senza nessuno con cui uscire in una città straniera?. Ma forse, considerato il breve iniziale tempo di permanenza a Londra, magari Francensca avrà pensato: "Caspita la mia amica ha l'occasione di passare del tempo con un' artista di fama mondiale! E quando le ricapita un'occasione così?!". Nonostante questo, il fatto di lasciarla così "isolata" mi sembra un contro senso rispetto a come ai così ben decritto il loro legame inizialmente. Ma questa potrebbe essere una mia impressione dopotutto. Poi la storia ha prosegiuto un po' troppo sulle nuvole - cioè...non credo che nella realtà un cantante possa influenzare così la scuola - e, per quanto oramai non apprezzo più di tanto le fic di questo genere, mi ha ricordato troppo il mio modo di scrivere durante quel bombardamento ormonale che è l'adolescenza. Anzi e approposito de tuo modo di scrivere devo farti i miei complimenti: non è affatto male ^_^
Beh credo di aver detto tutto anzi no: questo capitolo termina in un modo cruciale quindi buona fortuna con il seguito!

09/10/13, ore 13:50

Un capitolo molto carino, solo che fai sempre errori di scrittura... o forse di distrazione... "ho dimenticato a dirti"... ma comunque sono certa che sia un errore casuale... insomma succede c:

08/10/13, ore 15:22

Questo capitolo mi piace!! Devi solo stare più attenta alla punteggiatura! Per un donna lo shopping è fondamentale u.u

08/10/13, ore 15:18

WTF???!! Cioè la stava davvero pedinando? E la bacia così? E... e... ? No... DD:

08/10/13, ore 15:10

Questo capitolo è carino... ma... c'è un problema di fondo come caspita fa quel tizio a trovarla a Londra in uno dei migliaia gestori apple che lì ci sono? E' assurdo! E' pura fantasia! Oppure sono io che ho letto male? Se è così mi scuso umilmente... ma non credo proprio... cioè le due amiche si allontano dall'areoporto, salgono su un taxi, vanno in hotel e poi in un negozio Apple. Ma che faceva, le pedinava? E come mai quelle due sono così tranquille... tipo : "Toh c'è un tizio che mi paga il telefono, non so perchè sia qui, ma va bene!" Davvero DDD: beh.... davvero ti chiedo scusa... ma penso sia giusto mettere in luce... tali ... inghippi di carattere filo-logico in una storia... Beh... leggerò qualche altro capitolo e vedrò c:
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 03:12 pm)

07/10/13, ore 13:50

Beh... sembra carina, che dire... vedrò di seguirla, sopratutto per il fatto che tu mi abbia chiesto di leggerla. Sono davvero felice che tu abbia chiesto una cosa del genere a me, un recensore junior. Che dire... l'inizio è piuttosto comune, un po' come in tutte le storie d'amore, ma potrebbe evolversi molto bene questa tua fanfiction e se così sarà, sarò lieta di recensire step by step!! Ti dirò a me gli One Direction non piacciono, nè per la loro musica, nè come "persone" nel senso che non ne vado pazza, per l'appunto, ma qui si tratta di una storia d'amore e io vado pazza per questo genere di storie!! Quindi vedrò come prosegue!! Secondo me dovresti curare un po' più il linguaggio o forse rendere la storia più introspettiva, ma non mi posso permettere di dare giudizi qui su due piedi al primo capitolo. Se puoi fanne di più lunghi, io adoro leggere xD Spero di non risultarti antipatica :c e spero tanto che tu possa rispondere alle mie recensioni. Un bacione!! Kaname :33
P.S.= Felice di fare la tua conoscenza!

17/07/13, ore 13:58

Ci piace molto la tua FF xx e ci fa molto piacere che ti piaccia la nostra xx

16/07/13, ore 16:57

è bellissimo!!!! è bellissimo il capitolo e anche la ff!!! Continua prestro voglio vedere cosa succede quando incontra i genitori di stef!!! Aahahha!<3
Emmaxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]