Perdersi
di Shainareth

12/05/13, ore 10:07

Ciaoo!! quando ho letto il nome dell'autore mi sembrava un sogno! aspettavo questo momento da mesì, dopo aver letto qualche mese fa piece main e il seguito speravo in un tuo ritorno! trovo meraviglioso il tuo modo di scrivere e le tue idee cm in questa fic sn fantastiche, zoro troppo spassoso quando si perde e nn vuole ammetterlo e nami ke per un attimo aveva trovato la speranza, persa subito dopo ma nn sapeva ke quell'uomo insieme ad un ragazzino presto l'avrebbe veramente salvata! cmq complimentoni! spero di leggere presto altre tue fic! una domanda c'è una possibilità ke continui la ff 'ritorno a raftel island'? un bacio kiko

11/05/13, ore 20:32

Oddioooooo che bello!!!!
Non mi conosci ma io ti venero ahahahahah ogni volta che cercavo qualcosa su zonami ecco che appare il tuo nome o quello di Rolo!!!
É anche grazie a te se mi sono così avvicinata a questa stupenda coppia!
Questa fic, come tutte quelle che scrivi XD, (me emozionata) è stupenda e sempre IC!
Che altro dirti??!
Spero che continuerai a regalarci fic del genere...ben tornata!!
Bacioni!!
Nami_88

11/05/13, ore 20:02

Bellissima, brava. Ben tornata a scivere, eh eh.
Nami, guarda che proprio quell'uomo salverà la tua gente e la tua pellaccia dura moltissime volte, ma anche altre tre persone, che incontrerai presto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/05/13, ore 19:32

Shainareth.
Sembra un mantra, lo so, ma la realtà è che sono solo sconvolta dal tuo ritorno, in senso assai positivo ovviamente. Mi mancavano queste FF, che sono piccoli sprazzi di gioia.
I personaggi sono perfettamente IC, cosa che risulta difficile da trovare ora come ora. Amo il tuo stile, ho letto tutto quello che hai scritto ( anche la FF di tuo fratello xD ) e non posso che essermene innamorata: grammatica, precisione, sintassi, tutto impeccabile. E poi diciamocelo, una Fan Fiction firmata da te, non solo è un bellissimo regalo, ma è anche sempre una sorpresa.
Bravissima e grazie per averla pubblicata.
Alu.

11/05/13, ore 18:38

Non ci credo! una dea come le che torna a farsi vedere sulle pagine di efp! non sai quanta gioia ci porti, specialmente quando ti abbiamo vista sbirciare sul midori mikan! Sei come una leggenda per noi XD
splendida one shot, ci dimostri che con la giusta abilità e fantasia c'è ancora tanto da scrivere su di loro, anche agli albori del loro incontro!
mi hai resa una zonamista molto felice! grazie :)

11/05/13, ore 17:17

Appena ho letto il nome mi sono detta: no, non può essere... Mi sono tolta gli occhiali, li ho puliti per bene e dopo, ho controllato con attenzione. Il mio cuore ha preso a battere all'impazzata. Ho divorato la shot invece di godermela e leggere con calma e la mia mente ha prodotto solo una parola: "ancora". Ma non sono così impulsiva e chino il capo fino al pavimento per elogiarti e ringraziarti di questa. Bellissima shot. I personaggi sono loro, come sempre perfetti. La scrittura impeccabile e leggendola, sono stata catapultata indietro nel tempo verso il 2006 se non prima. Questa fic è come un tesoro e da sempre io ti considero la regina dello zonami. È stato un piacere immenso leggerla e ti ringrazio shaina! Saluti!