.*.*. Perchè Ci Sei Tu .*.*.
di Mokona Chan

silgree89
23/02/08, ore 14:21

*-* la mia coppia preferita..... GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!! La fanfiction mi è piaciuta, ci credo ke hai preso 7! Povera Sakura, però... vedere Sasuke morire fra le sue braccia, qnd finalmente gli ostacoli sembravano abbattuti... mi sono emozionata T-T molto dolce anke la parte su Naruto! Davvero brava!!! E grazie ancora x aver esaudito la mia richiesta! A presto! ^-^

23/02/08, ore 00:32

Ok, ho letto i ringraziamenti e così mi pareva carino lasciare un commento... Da brava ghost reader, posso solo dirti che mi tieni incollata allo schermo con i tuoi scritti leggeri e scorrevoli, nonché pieni di emozione. Complimenti davvero ^_^

22/02/08, ore 16:15

ma ciaooooooooooooooooooooooo...come stai?io tutto bene e anche tu dato il 7...complimenti queste sono soddisfazioni...da quanto tempo....io avevo quasi perso le speranze che che ti aggiornassi ma dato che la speranza è l'ultima a morire viene giustamente ricompensata...e devo dire che ne è valsa la pena aspettare per questo cappy deto che è stupensissimissimo...sei riuscita ad emozionarmi...ho pure pianto....alla prosssima...bacioni

Bella la NaruSasu!!! *-* però... Itachi che balla il cancan non me lo immagino minimamente! XD XD XD cmq le tue fanfiction sono davvero dolcissime!!! continua così! ^-^ ehm... a proposito di richieste, se puoi e non hai nulla in contrario contro qst coppia, potresti scrivere un SasuSaku...? è la mia coppia preferita! XD XD XD vabbè, ti saluto! buon anno! ^-^

31/12/07, ore 09:50

olaaa mekio!!! buon anno anche a te!!! a proposito delle richieste... sbaglio o manca una sasusaku???? pensaci ok????un bacio!! sara

wah grazie grazie hai esaudio il mio desiderio^^ *ç* non ci vedevo dalla voglia di leggerlo ^^ molto bella e grazie ancora ^^ besos ^.^

waaaaaaa ke bella!!! stupenda!!!Ccontinua presto ok??? aspetto con ansia!! saku!

29/12/07, ore 20:48

CIAU!Sono bigi, ti volevo dire che è una bellissima fic, e di prendere, se puoi, in considerazione una KankuTen.... Scrivi davvero benissimo, baci Bigi

29/12/07, ore 20:44

semplecemente meravigliosa!!!!!!!!!!! stupenda, bellissima! shika ke romatico!!!!!! complimenti per la raccolta! un bacio stefy

29/12/07, ore 18:27

davvero bella e dolce complimenti! kiss

29/12/07, ore 18:24

molto bella e dolce anche se a me piacciono le inoshika kiss

29/12/07, ore 18:13

Dolcissimissima! qst fanfiction va direttamente fra i preferiti! ^-^ continuerò a seguirti col prossimo paring (non è ke prima o poi scriverai una sakusasu? *-* me speranzosa...) buon anno!!! bye bye

29/12/07, ore 18:08

*ç* bellissima continua cosi che mi piacciono un sacco... emh avrei una richiesta piccola piccola se vuoi ^^ ti prego fa una sasunaru ç.ç

29/12/07, ore 17:51

waaaa sono adorabili tutte e dueeee!!! In poche righe c'è racchiusa tutta la dolcezza di questo mondo!! Brava, inoltre i pers sono xfettamnt IC!! Complimentoni e continua presto! Intanto la metto tra i preferiti cosi ti seguo. Un bacio, Saku! (ps. Grazie x la recensione k mi hai fatto qualke cap. fa, continua a seguire se vuoi ok?)

29/12/07, ore 17:51

ma sei fantastichissima...nn sto scherzando mi piace tantissimo come scrivi e le tue drabble son o bellissime