You have changed my life
di Jawaad_xD

02/07/13, ore 22:57

Ehy ciao bella:) ok lo devo amettere:più leggo questa ff più è bella...è diventata una droga!!no davvefo è stjpenda,chissa k problemi ha zayn...e poi spero k jenny e lui diventino più uniti!alla prossima ciaoxxx

16/06/13, ore 14:17

l'ho letto fino adesso questa ff è stupenda veramente
ti prego continua Zayn è troopo misterioso ma affascina troppo
ti prego continua appena puoi

02/06/13, ore 13:04

Questo capitolo mi piace particolarmente *-* Non ho niente da dire... anzi sì! Non vedo l'ora che aggiorni XD Stupisci me e tutte le altre lettrici, vaaaaai! Shiaooo xx

29/05/13, ore 21:31

Questa storia mi piacr sempre di più, e poi mi ha fatto ridere il soppranome che hai dato a Zayn: mister ciuffo Kilometrico.stavo scoppiando dalle risate. Detto questo, come sempre, avvisami quando continui. Perche io la adoro la tua storia

26/05/13, ore 17:10

mi piace veramente tanto questo capitolo è stupendo. mi ha fatto anche ridere, è molto ma molto bello. continua al più presto, sono curiosa.

25/05/13, ore 18:14

Ti prego continua,ti prego continua,ti pego continua...ok qst storia non deve stare tra le ricordate ma tra le preferite perché merita davvero! cwc aggiorna!Fammelo sapere quando lo farai!!!
P.S-Ti volevo chiedere una cosa:come si fa a mettere le immagini o gif nel testo?????Grazie in anticipo :DD

25/05/13, ore 12:46

Ciao bellissima stanotte sono andata, come m'è solito fare, a 'caccia di FF', ed ho scelto la tua perchè la trama mi ha colpito. Come posso non lasciare più di dieci parole, a questa storia bellissima? Dimmelo tu. No vabbè; mi congratulo, hai un modo di scrivere stupendo, solo che dovresti perfezionare solo un pò la grammatica (ho-o etc...) ed è tutto apposto! :33 Spero di esserti stata d'aiuto, ah... avvisami quando aggiorni, ciao ciao xx.
PS: Passi da me? Ho una sola storia e vorrei ricevesse qualche recensione in più:33 Grazie!!

19/05/13, ore 15:31

Ciaoooo :DDD bello anche qst capitolo!!!!!!Continua così e aggiorna presto perché adoro la tua storia!La metto tra le ricordate hasjasjhduasdh<3<3Ciao cara!!xxx

15/05/13, ore 14:28

Ciao tesoro!!!!Che bello anche questo capitolo...adesso ti lascio perché devo continuare a leggere per vedere come prosegue,alla prossima :D xxx

15/05/13, ore 14:18

Ciao bella!!!Ho letto la trama e mi piaceva davvero così ho deciso di leggere la storia e mi è piaciuta davvero tanto!!!Ora vado avanti a leggere perché sono davvero curiosssssssaa!!!Se ti va passa a dare una recensionina alle mie ff *ti supplica* sempre se ti va....ciao bella!xxxx