Il Forum dei Giallisti
di Rexam

17/07/13, ore 19:42

Dopo aver terminato un giallo di Doyle (terzo giallo che leggo, o quasi, siamo giù di lì), mi sono inoltrato nella sezione gialla e avevo cliccato sulla tua storia mettendola tra le ricordate.
Oggi son ripassato ed eccomi qui.
Devo dire che avevo intenzione di comprare proprio "dieci piccoli indiani", e, leggendo la trama su internet, devo dire che, come hai scritto tu, è simile!
Il modo di scrivere mi piace, hai creato un prologo presentando i cinque personaggi. Anche l'ambiente, o meglio il clima, sembra riflettere la natura "illuminante" dell'incontro ma, temo, sarà tutt'altro che solare questa giornata.
Andrò avanti, e quindi avrai un nuovo lettore!

PS: per messaggio, potresti consigliarmi dei gialli?

Alla prossima :)
Crypto.

03/07/13, ore 09:21

Ho cliccato per curiosità nelle storie originali "Giallo" e ho trovato la tua. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta perché è scritta accuratamente ed è coerente nella narrazione.
Non mi sono mai cimentata su un giallo, però ho guardato i film su Sherlock Holmes (non credo sia la stessa cosa). Perciò quando hai confessato che il primo capitolo era ispirato ad un racconto della Christie, io non ci ho fatto nemmeno caso.
Questo è il mio primo giallo.
Ti devo fare i miei complementi per la bravura con cui scrivi, mi piace parecchio.
Per quanto riguarda il capitolo, non accade ancora nulla di interessante. Sono solo i protagonisti che partono per questa avventura un po' azzardata per i miei gusti.
Al prossimo capitolo,
Jeen

12/05/13, ore 15:45

Hai fatto esattamente come me!
Dopo aver letto tanti libri di questo genere ho provato a scrivere qualcosina :P

Per me fino a qui ti sei comportato bene ... mi hai incuriosito con tutto quel descrivere i passaggi i movimenti di Milene , in questo modo posso vedermela davanti che fuma o cammina ....

Anche il nome è molto carino ... DePalma!

11/05/13, ore 20:16

Non mi aspettavo di trovare una storia del genere fra le ultime uscite, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso! Sembra proprio un buon vecchio giallo come si deve. E siccome a me il giallo piace molto, non posso che continuare a seguire questa storia che promette decisamente bene.

I miei complimenti, e al prossimo capitolo!