Maybe we can try
di _Giuls17_

23/08/13, ore 11:49

Personalmente non amo troppo le RPF (per una serie di motivi che non è il caso di riportare qui), ma ho trovato molto interessante la lettura di questa storia, in primis perché mostra un tentativo di introspezione psicologica (abbastanza ben riuscito, a mio modesto parere) di quelle che possono essere le sensazioni di una persona che vive in una condizione diversa rispetto ai "comuni mortali", ovvero dove ogni singola sensazione viene messa alla ribalta è oggetto di pettegolezzo o come si direbbe in ambiti apparentemente più eleganti, "gossip"), incuranti che le sensazioni possono essere le stesse anche se si gode di uno status diverso, in questo caso conta davvero poco vivere una "vita" qualunque o una alla ribalta soto i riflettori, in questo caso si vede abbastanza bene che la protagonista si è vista combatttuta tra due diversi sentimenti, e con una scena un po' teatrale (che di certo avrebbe fatto la fortruna delle gazzette scandalistiche) ha deciso per quello che considerava meglio per lei, scelta che come emerge dal testo non deve essere stata affatto semplice, combattuta com'era dalle attrattive che entrambi avevano, anche se a sfavore del poveretto piantato sull'altare giocava una specie di fattore nostalgia dei bei momenti vissuti con l'altro (che nonè detto che debbano ritornare per forza, anche se si nota un certo feeling tra i due, ma si dice anche che bisogna avere radici nel passato per avere un buon presente e un futuro auspicabilmente sereno).
E quanto al malcapitato che ha fatto da terzo incomodo, gli restano fondamentalmente due cose: il conto della cerimonia (che probabilmente toccherà a lui onorare, dato il defilarsi della sposa) e la consolazione che il mare è pieno di pesci, non dovrebbero mancargli nuove possibilità per conoscere persone dal comportamento meno ondivago.

13/05/13, ore 19:48

Oddio, è semplicemente stupenda! Anche se mi ha fatto piangere çç sarebbe stupendo se le cose andassero esattamente come in questa os, me lo immagino Joe a sabotare il matrimonio di Miley ahahahah sarebbe tipico di lui :') complimenti, davvero bellissima *-*