I Missed You.
di shirosaki

26/01/14, ore 09:46

Bella storia horror (ho letto anch'io quel manga anche se non ricordo il nome)

09/10/13, ore 19:11

ei ciao,sono luna (lunetta,12,lunetta 12,luna,moon,tsuki,chiamami come ti pare)troppo bella,ankio chiamo spesso maka "baka-maka"è troppo divertente,mi piace molto il momento della gara,e anke quello in cui ce spirit k viene preso a pugni da sua figlia,quella scena è mitica,x il resto,nn sei una pervertita,insomma,dipende anke da come ti gira la luna,se sei in una fase del genere scrivi cosi,e non è una brutta cosa,anzi,ce chi legge solo sorie rosse (come una mia amica,k xò nn è una fun girl di anime e manga,ma è su efp)e ce chi preferisce storie verdi o gialle,comunque io amo tutte le storie,di ttti i generi,dipende solo da come mi gira la luna,ora sono in modalita tosei (si ho dato dei nomi alle mie personalita,sono una tipa strana io)

20/08/13, ore 18:34

Me gustaaa:)
Mi piace l'idea del vivere tutti sotto lo stesso tetto, anche se sarà solo per poco!
Bello anche il fatto di inserire una band della storia, la sonde più originale;)
Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio,
Maddie<3

30/07/13, ore 15:30

Non essere così crudele con la tua storia XD
Non è male =)
Infondo, musica o non musica, è sempre una cosa che è uscita da te e a cui hai dedicato tempo prezioso, di conseguenza... Dovresti come minimo vantarti del fatto che sai scrivere, perchè, anche se non adoro moltissimo la coppia, ti esprimi in modo semplice e simpatico, cosa che non rende la storia banale o noiosa, davvero ^^
Vedremo come si comporterà quella gattina con Soul e la reazione di Maka, shi shi =)
Buon lavoro per il prossimo capitolo!
Nihal

27/06/13, ore 23:21

oooo che bello hai aggiornatooooo =)
anche questo capitolo mi è piaciuto, Soul e Maka sono troppo bellini e mi piace il loro amore, cosi dolce anche se Black Star li interrompe continuamenteeeee XD
PErchè non si chiude in stanza con Tsubaki per un pò?!?
ahahahahahahah
scusami, comunque mi sei piaciuta, hai un modo di scrivere davvero particolare, mi coinvolge!!
Bene, adesso vado, spero che aggiornerai presto, non vedo l'oraaa =)
XOXO
_Giuls17_

26/06/13, ore 15:25

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Complimenti per il capitolo è molto bello e dolce!!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Che bello si sono messi insieme *si fanno gli occhi a cuore* sono così dolci e coccolosi
Cof Cof tornando seri mi èpiaciuto molto il capitolo ed è fantastico i ragazzi che suonano tutti quanti insieme con l'aggiunta di Soul........
Complimenti ancora per il capitolo non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.....
Un bacio
Maka 98

22/06/13, ore 13:52

adoro la storia come adoro l coppia Soul/Maka davvero devi andare avanti perchè non posso aspettare ancora molto il continuo poi penso che stai facendocemergere molto le emozioni dei due e questo mi piace molto TI PREGO CONTINUA detto questo ti posso solo dire di ocntinuare così :)

18/06/13, ore 12:06

Eccomi qui, come promesso!!
Sì, insomma, ho adocchiato questa FF perchè un paio di anni fa mi è capitato di sviluppare una passione per Soul Eater.
Diciamo che adoro Black Star (nonostante sia un egocentrico) e Tsubaki. Anche Kid e Soul mi piacciono, ma quelli che adoro di più, sono Marie e Stein; ed è un peccato che non centrino molto con la tua storia. Comunque... è scritta davvero bene, semplice e lineare.
Mi piace l'idea di evidenziare i dialoghi. Insomma, a me non sarebbe mai venuta in mente.
Soul e Maka (nonostante lei non mi sia molto simpatica *non fucilarmi*) sono davvero dolci =D Descrivi benissimo anche le scene e i luoghi. Sisi, mi piace =) Inoltre la tua storia è davvero simpatica.
Spero che un giorno ti cimenterai in una KakaSaku. Verrebbe davvero un bel lavoro. In quel caso, chiamami. Per ora hai tutto il mio appoggio in questa FF ^^
Continua così!
Nihal

11/06/13, ore 23:14

Sinceramente aspettavo con ansia che tu aggiornassi, la storia mi attira molto e devo dire che il capitolo é molto bello.
Riesce a rendere al meglio il rapporto di Soul e Maka e anche le loro emozioni, sono molte intense e forti, riesco a percepirle molto chiaramente.
Spero che ti verrano nuove idee per questa storia perché non vedo l'ora di leggere un'altra capitolo :)
Quindi per ora va tutto okay :) se ti fa piacere ho pubblicato recedente una one shot su di loro, "Forse un giorno ti rivedró", se ti va passa :)
A presto allora!!:)
XOXO
_Giuls17_

12/05/13, ore 19:56

YAHOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, complimenti per la storia è meravigliosa.
Non riesco però ad immaginarmi una band con i nostri amici di Soul Eater, forse perchè non saprei a corrisponderebbero gli strumenti musicali. Mi chiedo anche come muterà la storia tra Soul e Maka e anche di scoprire che fine hanno fatto i nosrti personaggi. Scrivi molto bene con uno stile semplice e deciso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così.
Un bacio
Maka 98
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 08:45 pm)

12/05/13, ore 09:55

Ciao ciao :) sei stata molto brava anche se è la tua seconda storia, ti faccio i miei complimenti.
La trama si presenta molto articolata e non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo, perché anche loro sono la mia coppia preferita lo ammetto.
Detto questo, se ti va passa dalla mia pagina, anche io scrivo su di loro e ti dico ancora brava :)))
A presto
ZoeyeJames :)