Amore
di Black Crystal

26/06/13, ore 11:11

Sì, ricordavobene, era tua---
Ciancio alle bande, come dice il buon vecchio Ellino! Non c'é bisogno che mi presenti ché ti ho recensito meno di mezz'ora fa, mufufufu~
Aaaallooora. É una flash, quindi non lascia molto spazio all'immaginazione. Lessico in generale: okay. Mi piace il fatto che Fuya chiami III -credo si scriva Three se è ingles, ma potrei sbagliarmi- col suo vero nome, Michael. Fa pensare che questi non abbia più problemi con sé stesso. Potevi al massimo sviluppare di piùi sentimenti dei personaggi, ma questa é una tua scelta--
Uhm, il pairing non é assolutamente fra i miei, perché quando shippo dei personaggi, non riesco a metterli con nessuno più--ugh(tipo Keyship. Yuma e Astral. Yuma sta con Astral. E bas~ta <3), anche perché hanno un carattere chiuso entrambi, quindi ho sempre pensato che manco a pagarli si sarebber mai dichiarati-- il mio amore per la Worthship ovviamente non influenza la recensione in alcun modo, quindi oggettivamente é una flash carina uu
Ora ti saluto che devo rifare i lettiii--
A preso prestino,
_Spellcaster//
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 12:23 pm)

15/05/13, ore 19:39

Aww ma che tenerii! Non avevo mai pensato a una Three x Nelson/Fuuya, ma non mi dispiace affatto, anzi! ;P

12/05/13, ore 07:55

Rieccomi qua! Non credevo di rivederti così presto su questo fandom, ma non è questo l'importante.
Forse lo avrò già detto, ma io rimango per la Worthshipping, anche perchè Three non so ancora bene con chi shipparlo, ma un'idea mi verrà.
La drabble non è venuta affatto male, e poi non ho visto alcun tipo di errore o ripetizione mentre leggevo, e anche l'immagine era carina, anche se il bambino dai capelli azzurri mi sembra Haruto e non Fuya...
Meglio che vada.
Baci e abbracci