Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

15/05/13, ore 21:00

Tony mi piace anche quando fa il duro, soprattutto quando lo fa per proteggere Pepper; grazie per l'ottimo lavoro di sostituzione che stai attuando, mi spiego meglio, sei stata ufficialmente eletta sostituta dello sceneggiatore di iron man , che nel terzo capitolo ha fatto pena; dovrebbe prendere spunto da te e inginocchiarsi alla tua presenza, solo un vero fan può parlare della coppia T&P senza rovinarla, tu li descrivi magicamente ed è la lettura migliore che potessi fare, meglio leggere 100 volte i tuoi capitoli che sprecare un biglietto al cinema per vedere il nulla!

13/05/13, ore 17:51

Ciao! Se lo scopo era rovinarmi una bella domenica assolata ci sei riuscita... dai scherzo però la mazzata è arrivata in pieno petto e ci ho messo un pò per ripredermi. Che Tony volesse allontanare Pep si sapeva, che non sarebbe stata una cosa indolore lo si immaginava. Che sarebbe stato così è stata una sorpresa, mi è venuto un groppo al centro del petto e davvero mi sono commossa. Quindi complimenti per come hai descritto tutta la scena e per come sei stata in grado di coinvolgermi nel racconto e ... mannaggia te perchè lo hai fatto!!
Meno male che c'è Phil (che qui fa poco, ma a mee fa sempre bene rileggerlo in giro, Philuccio)
Ora ci vuole un bel ripensamento e una svolazzata da Pep (che in armatura fa più figo!) per chiedere scusa in ginocchio e pregarla di ripensarci e tornare a casa... giusto? Ok magari non subito, ma non facciamo scherzi a lungo termine, eh!
Alla prossima
Even

12/05/13, ore 22:18

Ecco il colpo di grazie, non era il momento di separarli, dopo il film mi è presa una forte depressione, non mi aspettavo un irm3 così poco attento alla sensibilità delle fan di T&P, dopo anni di attesa ancora il nulla del nulla, neanche un bacio, devo per tutta la vita abbonarmi alle tue ff per avere qualche speranza, illusione e gioia, a parte questo capitolo Xd. So bene come le altre qui sopra che è necessario mettere delle barriere tra loro per rendere tutto più interessante e mi va bene ma non come il film che non ci fa mai vedere nulla!

12/05/13, ore 18:42

Premetto che temevo questo capitolo più di chiunque altro: mi sarei aspettata Tony più freddo e distante nei confronti di Pepper, visto che ci tiene tanto a farla allontanare da lui -.-" ma mai, mai MAI (e ribadisco mai) una reazione del genere!
Avrei preferito il silenzio U.U
Così facendo ha solo spezzato il cuore a entrambi... ma infondo una piccola (moooltooo piccola) parte di me lo capisce: lo ha fatto per lei, per tenerla al sicuro da Stane. Ma è proprio sicuro che facendo così la protegge? Stane la può sempre attaccare, soprattutto ora che è così vulnerabile U.U
Coulson... Phiiiiiilllllll dove sei?????? *momento di disperazione* Ho sempre amato il suo personaggio <3 e ho apprezzato con tantissi-issi-issi-issimo piacere che tu lo faccia apparire spesso ;)
Vuoi sapere come sto passando maggio? Lo vuoi proprio sapere? Aspettando giugno!!
Alla prossima settimana =)

12/05/13, ore 18:31

Ciao! :) fino all'ultimo ho sperato che fosse tutto falso cioè dai magari Pepper riusciva a collegare i fatti alle parole di Tony invece ... Che tristezza il capitolo più triste di tutta la storia :(( mi si è spezzato il cuore quando tony ha detto quelle parole a Pepper e lei che piange .... :(( so che le parole di Tony non erano vero però cavolo uno comunque di rimane !!! Chissà cosa servirà il reattore ... Forse un idea l'ho ma mi sembra troppo presto (a meno che la storia non si concluda ahah) Scrivi sempre benissimo e aspetto il prossimo capitolo !!! P.s ti supplico falli tornare insiemeee!!!!!!! Ciaoo!

12/05/13, ore 09:39

Nuuuoooo!!!!! *un urlo squarciò l'aria silenziosa della casa* Tu non puoi farmi questo! Ma so che nemmeno tu puoi resistere tanto a lasciare Tony e Pepper separati e sono sicura (sicura sicura?) che lo rimetterai insieme! ...Vero? Ma sì! Ah! E fai scusare bene Tony perché Tony che chiede scusa è una cosa che me gusta! Coulson... Ogni volta che lo vedo lo collego direttamente a ciò che gli succede in the avengers... Pooooovero! Comunque, sappi che mi aspetto un grande capitolo, la settimana prossima! Ciao! PS: maggio. Un mese a giugno. Giugno=esami. Brrrr!

12/05/13, ore 01:59

tu non puoi farmi questo! ogni riga che leggevo era una crepa in più nel mio cuore. Spero che dopo che aspetterò una settimana per il prossimo capitolo, mi farai una bellissima sorpresa! e vedi di far scusare Tony per bene u.u xD oltre questo, amo la tua storia...anche se questo capitolo è il più brutto :c alla prossima settimana!

12/05/13, ore 00:31

Premettendo che è qualche settimana che Ho scoperto questa fantastica storia, questo capitolo è molto, Parecchio triste. Quindi, falli rimettere insieme, potrei stare male. Complimenti all'autrice, che scrive benissimo. :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!