You and I... 4ever
di ShAiW

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/07/10, ore 13:22

mammamia e stupenda la adoro questa storia ti prego continuala voglio leggerla ancora adoro come hai fatto il sakusasu ne esco pazza bravissima ^^

31/01/08, ore 20:58

Bellissimo anche questo!!uffa ma naruto poteva venire dopo almeno si baciavano sasuke e sakura!!!uff.....tenten poverina, speriamo ke le cose si riaggiustino un pochino...complimenti!!aggiorna presto baciotti!!

Poppy
31/01/08, ore 20:44

ho letto tt la ff fino all'ultimo aggiornamento! complimenti è bellixima!!!! adoro le sasuxsaku e scrivi veramente bene!!! mi raccomando aggiorna presto e baci!!!!!!!

31/01/08, ore 18:13

stupenda la sasusaku!!!! sn curiosa di sapere come reagirà il povero naru-kun! ma lui è un buon amico, non terrà il muso a sakura x questo no?? e poi.. e poi... la mia ten-chan! ç_ç cucciola!!! non vedo l'ora di sapere come continua! grazie per avermi detto della shikaino!!! aggiorna presto by celiane4ever

kathleeen
31/01/08, ore 16:16

Ammetto di aver seguito la fan fiction dall'inizio,solo che non ho mai commentato >.<...mi dispiace.Quindi commincerò con il dirti che mi piace tantissimo!!Le coppie sono quasi tutte le mie preferite(tranne la Hina -Naru,perchè io Hinata la vedo bene solo con KIba)nella tua fan fiction però gli hai sviluppati bene quindi sono riuscita a farmeli piacere,bravissima!!!La coppia che adoro di più è la Neji -Ten,nello scorso capitolo Neji si è veramente comportato da gran bastardo(e mi sono anche trattenuta solo perchè è il mio personaggio preferito altrimenti gliene direi di tutti i coloriXd).Ma come si permette di trattare così Tenten!?Sarà pure un gran figo(e che figo...)ma non può certo comportarsi in quel modo!Karin è sempre appiciccata a Sasuke come la cozza allo scoglio!!!Bravo il mio Sasuke che ha preso 84 su 100 in matematica!!!Ora Sakura dovrà baciarlo(non è che sia poi questo gran sacrificio baciare Sasuke uchiha,io lo farei volentieri al suo postoXD).Ora però è arrivato Naruto,e le cose si complicanno...Spero che Tenten non perdoni facilmente Neji(in teoria da grande fan sia di Neji che di Tenten sia come personaggi singoli che come coppia dovrei dire il contrarioXdma Neji mi ha deluso troppo con il suo comportamento e quindi deve pegarla cara!!!xd).La coppia shika -Ino non mi dispiace ma io Shika lo vedo bene soprattutto con Temari.Auguri di buon compleanno!!!

30/01/08, ore 21:36

oh my god!! sono imperdonabile!! ho dimenticato a recensire lo scorso capitolo... come diavolo ho fatto O__o scusamiiiiiiii!! Allora (sperand che tu nel mentre mi abbia già perdonato) che dire? cap stupendo se non di più! e sasusaku? un vero amore... peccato che li abbia visti naruto -_- Ah, per quanto riguarda " la ragazza ideale di shika" io sono al 90% SHIKATEMA (anche se alla fine leggo di tutto, purchè sia sasusaku^^) quindi no problem^^ comunque magari potresti far finire ino con kiba... anche se alla fine la storia è tua quindi devi decidere tu^^ al prox cap. baci fire91

30/01/08, ore 20:32

inizio con il dirti che la tua storia mi piace molto e tu scrivi davvero molto bene, poi proseguo con il farti gli auguri e con il chiederti di far riappacificare tenten e neji perfavore. continua presto

30/01/08, ore 19:44

credimi, è per la domenica...=_= cmq il cap è bellissimo! e per quanto riguarda con chi mettere Ino...che ne pensi di Kiba? oppure Gaara a questo punto....se vuoi altre idee strambe contattami, la mia mente folle ne partorisce in continuazione! XD ancora bravissima!! ^O^!!!

30/01/08, ore 19:30

bellissimo questo chappy anche se non c'è stata la naruhina ma spero che nel prossimo capitolo ci sia cmq per me va bene il triangolo inoshikatema basta che poi finisca coon una bella inoshika se è così a me va benissimo..........1kiss grande grande e alla prossima recensione

20/01/08, ore 20:38

capitolo stupendo!!!!!!! cmq...x il fatto se fare shikaxtemaxino o shikaxino secondo me sarebbe meglio fare un shikatemaino diventerebbe + intrigante XD cmq fa quello che ritieni migliore baci renny

DREEM
20/01/08, ore 19:49

fantastico mi è piaciuto questo capitolo però credo ke lasciare in sospeso la ino/shika sia un po' come tradire la fiducia delle lettrici ecco perkè penso ke il triangolo shika/ino/tema sia più intrigante!spero ke nel prossimo capitolo parlerai ancora della Naru/Hina^^ ciao ciao dalla mitica *DREEM*

20/01/08, ore 19:24

Quanto è bella questa fanfic!!!stupendissima!!!!Si aggiusterà tutto fra ten e neji???ti prego dimmi di si!!!Neji poteva pure trattenersi però.....così la povera ten si è spaventata e ha rovinato tutto....Finalmente sasuke inizia a ingelosirsi seriamente...comunque bellissimo,come tutti gli altri,capitolo.Aggiorna presto!!baciotti

Nina Potter
20/01/08, ore 19:07

La tua fanfiction migliora ad ogni capitolo! Aggiorna prestissimissimo!!

20/01/08, ore 16:47

nooooooooooooo ninete shikatemaaaaaaa ti preeego ç_ç è una delle poche ff con tutti i miei pairing preferiti!!!! T.T cmq povera la mia ten... neji ma ke ti salta in mente??? il chappy mi è piaciuto tantissimo!!! aggiorna presto by celiane4ever

20/01/08, ore 14:51

che bello questo capitolo troppo dolci naruto e hinata sono i miei preferiti...........ma che porco neji ma come si è permesso se lo prendo lo squarto..................cmq io rimango dell'idea che meglio che resi una ino/shika sono troppo dolzi insieme sisi io voglio una inoshika...................1kiss grande grande grande e alla prossima recensione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]