Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShAiW    30/01/2008    9 recensioni
questa FF è una Sasu/Saku, Hina/Naru e Neji/Ten molto probabilmente ci saranno altre coppie. è tratta dal telefilm "One tree hills" ma la trama non sarà del tutto uguale.
"" ma il ragazzo non l’ ascoltò siccome era troppo impegnato in una lotta di sguardi con Naruto.
<< Uzumaki >>.
<< Uchiha >>.""
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU AND I… 4EVER


* quasi bacio*




Il sole risplendeva alto nel cielo e non c’era molto vento anche se si era a metà ottobre, i professori avevano dato un momento di libertà agli studenti dopo le verifiche di inizio anno e i fan più accaniti dei KBT era esaltati per l’imminente partita che si sarebbe svolta Sabato.
Erano questi pensieri che aleggiavano nella mente di Sakura “Se preparo un cartellone per sostenere Naruto ne sarà felice, dopotutto è la sua prima partita con la squadra”, mentre rifletteva sui materiale ed i colori che avrebbe usato per il cartellone non si accorse di un ombra che gli arrivò alle spalle.
Qualcuno le cinse il bacino << chi sono? >> chiese una voce seducente dietro di lei, di sicuro non erano ne TenTen ne Hinata siccome la voce apparteneva ad un maschio, ma non era nemmeno Naruto o RockLee perché anche se qualche volta facevano scherzi del genere il loro timbro vocale era diverso e non così… così… accattivante!
<< Sas-Sasuke? >> << brava Confettino, hai indovinato >> il ragazzo la fece girare, sempre tenendola tra le braccia, i loro occhi si specchiavano tra di loro: verde-nero, chiaro-scuro; << mi hanno dato i risultati della verifica di matematica… indovina quanto ho preso >> Sakura cercò per prima cosa di liberarsi dalla presa perché il suo cervello stava andando in tilt, quando però capii che se non avesse risposto il moro non l’avrebbe mai lasciata, sospirò e poi tirò a caso un numero << settantacinque su cento >> le labbra del ragazzo andarono vicino all’ orecchio destro di Sakura << un po’ di più >> lo disse con lo stesso tono di prima, la rosa sobbalzò infatti si era appena ricordata della scommessa in atto, se lui prendeva più di ottanta lei doveva ricompensarlo se invece prendeva meno era il contrario << non dirmi che hai preso più di ottanta? >> << ottantaquattro per essere precisi >> le emozioni che si formarono nella mente di Sakura erano sostanzialmente diverse: aveva perso e quindi non era felice ma era anche orgogliosa del risultato del ragazzo in fondo era pur sempre il suo tutor.
Per quest’ultimo motivo non resistette nel saltargli al collo e ricambiare l’abbraccio << bravissimo! Sei migliorato tantissimo! >> << Confettino ti ricordi la promessa? E anche il bacio che mi dovevi? >> la ragazza lasciò la presa dal collo << bè, si me le ricordo ma sono comunque felice che sei migliorato tantissimo >> intanto che parlava cercò di nuovo di liberarsi dalla presa di Sasuke, ma il ragazzo la teneva ancora con più forza << se non te lo sei dimenticato allora io direi di iniziare con il bacio che mi spetta >> << no dai, credevo che scherzassi >> il moro accorciava sempre di più le distanze e Sakura non poteva fare niente, ormai solo pochi centimetri dividevano le labbra dei due ragazzi.
La parte razionale di Sakura era letteralmente morta, non capiva niente sentiva solo il fortissimo desiderio di eliminare del tutto lo spazio tra di loro; anche il moro, anche se non lo dava a vedere, era elettrizzato.
La distanza si accorciò ancora e in quel momento un’altra scossa, più forte della prima volta, passo nella loro spina dorsale… pochissimi centimetri anzi millimetri.
<< Sakura!... >> sentendo quel richiamo i due ragazzi si staccarono, con fortissimo rammarico di Sasuke; Sakura si girò verso il luogo da dove proveniva la voce, l’ultima persona che l’avrebbe dovuta vedere in quella posizione insieme a Sasuke, ora si trovava di fronte a lei.
Un ragazzo biondo, con i pugni stretti, guardava con astio Sasuke.


Aveva pianto, per tutta la notte di giovedì e non era andata a scuola venerdì.
TenTen maledì la sua sfortuna nello scegliere i ragazzi; sapeva come era fatto Neji, Hinata l’aveva anche avvertita in una delle loro conversazioni, ma non riusciva a non provare quella strana attrazione che la spingeva a stare vicino a quel ragazzo.
Neji era uno stronzo, ad uno come lui non importa niente di una come lei, chissà quante volte si era comportato in quel modo con altre ragazze e magari le ragazze in questione l’avevano anche accontentato.
Ma TenTen non era una puttanella che lo faceva con il primo figo che passava, pensava al sesso come un modo per far capire al compagno quanto amore provava per lui.
Forse amava veramente Neji, ma non sapeva cosa lui provasse per lei e lei non voleva essere usata, lei non voleva essere un oggetto usato per compiacere suo desiderio.
Doveva essere forte, doveva riprendersi ma non se la sentiva comunque di incontrare Neji alla partita che si sarebbe svolta domani.
Quindi prese il cellulare che si trovava sul comodino, guardò il display: dieci chiamate perse sempre dallo stesso numero; un pensiero si insinuò nella sua mente “forse c’è ancora qualche speranza” ma lo scaccio subito scuotendo il capo, cancellò il registro delle chiamate perse e poi compose il numero di Hinata.
Dopo pochi secondi qualcuno rispose << pronto sono Hinata, chi è? >> << s-sono TenTen >> la mora si accorse solo in quel momento che la sua voce tremava e questo preoccupò la ragazza all’altro capo del telefono << TenTen che hai? Hai pianto? Ti è successo qualcosa? >> le lacrime che erano da poco cessate ripresero a scorrere sulle guance di TenTen << s-scusa ma non ri-riesco a parlartene in q-questo momento… volevo s-solo dirti che domani no-non riesco a v-venire alla par-partita… >> << TenTen ma… >> l’ inquietudine di Hinata aumentò << te n-ne parlerò più a-avanti… s-scusami >> la mora riattaccò e poi butto in un angolo della stanza il suo cellulare.
Stava peggio di quanto pensasse.





@-@ @-@ @-@ @-@ @-@ @-@ @-@
Ciao miei adorati lettori! Ok oggi sono esaltata e mi sa che lo sarò anche nei giorni a venire… fra dieci giorni (9 Febbraio) è il mio compleanno (se qualcuno volesse fare gli auguri^^’) e lo stesso giorno esce “L change the worLd” peccato che esce solo in giappone… comunque credo che non vi interessi molto XDXDXD
Parlando invece della storia vorrei chiedervi un’altra cosa… lo scorso capitolo ho notato che ci sono state poche letture a differenza degli altri, ora mi chiedo, è stato perché non è piaciuto o perché l’ho postato di Domenica?
Invece riguardo alla coppia Shika/Ino o triangolo Ino/Shika/Tema sono ancora un po’ indecisa… Vabbè ora passiamo ai ringraziamenti individuali:


Talpina Pensierosa: li trovo anch’io pucciosi insieme Hina e Naru *_____* spero che ti sia piaciuto questo cap. anche se i due non sono presenti come coppia… per la Ino/Shika/Tema sono un po’ indecisa come ho già, se non ci fosse stato il problema di chi mettere insieme ad Ino questa storia sarebbe di sicuro stata Shika/Tema, siccome io li adoro!!!! Un Baci8 by ShAiW

suscystar: sono felicissima anche a te siano piaciuti Hina e Naru!! Comunque ti do il permesso d picchiare a morte Neji (forse a morte no, siccome mi serve ancore per la storia XD)… Tu saresti per la Ino/Shika? se io farei la Ino/Shika/Tema ti arrabbieresti? Comunque stai tranquilla che in questa storia ci sarà comunque più Ino/Shika di Shika/Tema… Un Baci8 by ShAiW

celiane4ever: come suscystar anche tu sei per la Ino/Shika ma come ho detto a lei anche se facessi il triangolo ci sarebbe di più Ino/Shika di Tema/Shika perché è dall’inizio della storia che pensavo che Ino sarebbe stata in coppia con Shikamaru… spero che ti sia piaciuto la Sasu/Saku di questo cap.!! Baci8 by ShAiW

Nina Potter: Grazie!!! È proprio il mio desiderio continuare a migliorare!! Baci8 by ShAiW

Cilli: TenTen non l’ho fatta stare bene in questo cap.^^ e non se si aggiusteranno il rapporto tra i due succederà forse molto più avanti, o forse no… (sadica, non vuoi fare spoiler ndTutti MWAHAHAHA ndIo =.= ndTutti) spero che continuerai a seguirmi!! Baci8 by ShAiW

DREEM: mi dispiace ma in questo capitolo ho lasciato un po’ di spazio alla Sasu/Saku ed a TenTen e spero di non aver deluso le tue aspettative… Un Baci8 by ShAiW

renny uchiha: grazie dei complimenti!! .. sono d’accordo con te nel dire che la storia si farebbe più intrigante se farei il triangolo ino/Shika7Tema… Un Baci8 by ShAiW


Vorrei ringraziare le 32 persone che mi hanno messo nei preferiti!!!GRAZIE

@-@ @-@ @-@ @-@ @-@ @-@ @-@
Kiss by ShAiW
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShAiW