You are my reason to be..
di She loves writing

30/06/13, ore 20:12

Incomincio col presupposto che ho appena letto questa FF in mezz'ora tutta , e non so davvero come esprimermi sono una "lettrice silenziosa"ma a questo capitolo dovevo propio lasciarla una recensione ..In Questo capito hai usato delle parole che se ti dico che sono meravigliose è poco , giuro mi hai veramente colpiyo tantissimo che mi sono messa a piangere. All'inizio non avevo capito chi fosse la ragazza di Zayn alla quale gli ha regalato una bellissima bambina , poi quando ho scoperto che fosse Ellie sono scoppiata di gioia hahaha... so che per alcune persone quello che sto scrivendo oppure quello che ho fatto leggendo questi capitoli può sembrare una stupidaggine , ma per me , le parole che hai usato , l'amore da tuo punto di vista , la sofferenza di queste due persone è davvero molto emozionante e si vede che hai una passione nello scrivere ... Continua a scrivere mi raccomando

17/06/13, ore 22:18

Ho letto tutta la storia in un pomeriggio e devo ammettere ke sei proprio brava ;) La storia è molto bella e nn mancano i colpi di scena, uno tra questi fu proprio alla fine perchè senceramente credevo ke ellie fosse morta e ke zayn fosse sposato cn perrie fortunatamente nn è andata cm pensavo ! Bè ke dire la tua storia mi ha convolta così tanto ke lo messa tra le preferite . Complimanti sei proprio brava :D

15/05/13, ore 00:01

Be che dire...
Hkjsdhjbcdhjbsjxbcdhbdhjsbc, oddio. Io pensavo seriamente che morisse ok, sono piuttosto pessimista forse (?) ma alla fine il lieto fine ci staaa :3 anche perchè se lo meritavano :)
E' una bella storia complimenti, dal primo all'ultimo capitolo, e mi è piaciuto leggerlo, un sacco. Anche io ti voglio bene (?) jhbjhb ciaociao <3

13/05/13, ore 15:13

che bel finale, credevo che Ellie non sarebbe sopravvissuta, e il fatto che Zayn abbia fatto di tutto per un intervento che la salvasse è stato davvero fantastico,è stata la prova che lui la amava veramente... grazie di avermi fatto piangere con questa storia così appassionante.. :')
a presto spero.. <3 ciaooo. <3

13/05/13, ore 14:59

Oddio è arrivato!
Non posso crederci!
Ho il cuore che palpita. Semplicemente adoro questa storia, e sono sicura che dopo questo capitlo non potrò far altro che amarti ancora di più.
Okkay, siccome ho la curiosità ce mi consuma dentro da giorni, corro a leggere e torno subito qua a recensire.
Io.... Asdfghjkl. Penso, che, mi sono dovuta fermare per togliermi le lenti a contatto che stavo piangendo davvero troppo mentre leggevo. Tutta colpa dell'allergia, lo giuro, non c'entra nulla la tua storia e il fatto che mi hai commosso facendomi palpitare immensamente il cuore con tutte queste lacrime. No, certo, contaci ed io ho davvero i capelli verdi.
Insomma, ci sarebbe tanto da dirti e se anche volessi non poterei farlo, anche perchè citarti passaggio per passaggio non finirei più.
In poche parole, credo che quest'ultimo capitolo scritto sencondo il punto di vista di Zayn ci stava tutto. Se l'altra volta ti ho detto che mi ha dato fastidio il modo in qui ha detto a Els che l'amava così come se nulla fosse, questa volta ho dovuto icredermi in pieno. Non è perfetto questo ragazzo, molto di più! Ed è perfetto anche nella realtà a parer mio e non solo come ce l'hai dipinto. Immenso amore per Zayn! +O+
Beh, allora la parte dell'ospedale mi ha tirato fuori non so quante lacrime. E' commuoventissima e molto straziante soprattutto perchè si vede quanto male provi il ragazzo. E' completamente distrutto. E' morto assieme ad Ellie. Le loro vite sono legate, se cede uno cede anche l'altro.
Poi c'è il fatto del cuore che si ferma e il salto a sei anni dopo e lì tipo, ho iniziato a disperarmi.
Disperazione che è continuata vedendo la famiglia che Mister Malik si è costruito. Il fatto che inizialmente non hai nominato il nome della sua compagna mi faceva stringere il cuore in una morsa di spine, e poi quando arriva la visitatrice misteriosa ho proprio smesso di respirare. Avevo paura di proseguire a leggere.
Poi hai nominato Perrie e lì... Beh ho iniziato a ridere isterica perchè ho capito, o pensavo d'aver capito, e tutto tornava ad avere un senso razionale.
L'ho sempre detto che Zayn ed Els erano fatti per stare assieme.
Amori come il loro non ne esistono. Sono più unici che rari.
Ho iniziato a saltare e uralre come una matta quando ho visto che lei era la Lei che mi aspettavo e ora stavano assieme e poi la presenza di Mel e... Oddio, picci!
Sto iniziando a scrivere in ostrogoto (come direbbe la mia vecchia professoressa di diritto), forse è meglio darci un taglio.
Se possibile con quest'ultimo aggiornamento ho iniziato ad amare ancora di più, se possibile, te e la tua storia.
E' un dispiacere immenso sapere che non la vedrò più aggiornata.
Però, cosa che mi risolleva, credo nel tuo "a presto".
Per cui, ci vedeiamo, sentiamo, scriviamo forse è meglio, il prima possibile, mi auguro!
Un bacio immenso!
xoxo
Break_Away.

12/05/13, ore 21:56

Brava, mi è piaciuto :)
Sei una bravissima scrittrice, sono felice di leggere le tue storie...
Mi è piaciuto come hai terminato questa storia :) Quando ho letto la parte in cui dice "L'avevo persa e non volevo crederci" ho cominciato ad avere istinti omicidi, soprattutto dopo il fatto che avevi detto "Chi lo dice che non ci sarà un lieto fine?" o una cosa del genere lol...
Invece quando ho letto la parola papà e la descrizione della figlia ho cominciato ad immaginare che poteva essere lei la madre, anche perchè non avevi ancora scritto il nome della ragazza... L'ho pensato tanto per così, come una specie di scherzo, ma alla fine era la verità lol :3
Mi dispiace un po' per Perrie lol :( Ma sono contenta per Zellie AHAHAHAHAH lol :3 <3
Mi piace molto anche la parte del narratore esterno :3 Insomma, un bel finale :)
Spero di leggere presto la OS su Lottie e Harry :3 E anche una tua nuova storia naturalmente :)
Bene, ci sentiamo allora :) Baci8 e alla prossima :)

12/05/13, ore 11:14

Non posso credere che questa storia sia finita, perchè mi ha appassionato molto e temevo che potesse esserci tutt' altro finale, ma per fortuna l' amore trionfa sempre e Ellie è tornata con Zayn, come è giusto che doveva essere. Hanno lottato tanto e sono sempre riusciti a superare tutto e Melanie ne è la dimostrazione lampante.

12/05/13, ore 11:07

oddioo,come sempre leggendo questo capitolo le lacrime non sono mancate. non so se te ne rendi contro ma scrivi davvero benissimo,riesci a farmi battere il cuore leggendo una storia! non so ogni volta mi sembra di viverla questa storia. sei bravissima,e davvero non mi aspettavo questo finale ma mi è piaciuto tanto si,preferivo questo lieto fine. non vedo l'ora di leggere le tue altre FF perchè amo come scrivi e soprattutto amo come hai scritto la parte: narratore esterno. hai mai pensato di fare la scrittrice da grande? non sto scherzando,ora ti saluto,ancora complimenti per questo capitolo (il mio preferito tra tutti) bacii ♥♥

12/05/13, ore 02:29

wuaoooo! complimenti davvero un epilogo davvero mozzafiato sopratutto l'ultima parte,non ho mai letto niente del genere in tutte le FF ke leggo e infatti volevo complimentarmi anche per l'altra FF, La verità nascosta,è molto coinvolgente....ke dire complimenti davvero sei brava ad esprimere l'amore in parole non tutti sono capaci...baci

12/05/13, ore 00:43

*piange disperatamente*
Mamma mia..io lo sapevo lo sapevo lo sapevoooooooo
Io lo sapevo che lei non moriva...si lo ammetto ci speravo
Tantissimo e alla fine è stato un ottimo risultato dato che hanno
Una famiglia! Io non so che dirti sono senza parole e fiato.
É una storia straordinaria. Meravigliosa. Scrivi divinamente
Per questo io voglio che scrivi tante ma taaaante altre storie
Ci sei portata, basta. É stato un bel epilogo, mi è piaciuta
Molto la parte del "narratore esterno", non lo so probabilmente
Perchè era la cosa giusta..come veniva vista la loro storia dall'esterno
E l'hai scritto bene perchè rispecchia assolutamnte i personaggi
Della storia. É la storia piú affascinante che abbia mai letto.
In parte non volevo finisse questa storia perchè mi piace e sto male,
Per questo vorrei scrivessi tanto tanto, ma dall'altra parte sono contnta
Sia finita perchè è il giusto finale che si merita come tu tutti i complimenti
Del mondo perchè non mi sono mai ritrovata a dire piú di una volta
Che hai un talento unico e sei....boh non so come dirtelo sei perfetta
In questo....sono contenta tanto io veramente spero di leggere altre
Storie perchè non solo renderesti felice solo me ma tante altre persone
Che scommetto sono rimaste stupite dalla tua bravura! Vabe va..vado o ti rompo
Troppo troppo. Baci mi hai migliorato la serataaaaaa okok vado
Ciauuuuuuuuu
els <3

12/05/13, ore 00:26

sto piangendo come una fontana (sono la ragazza che ti ha detto la stessa cosa su twitter HAHAHAHHA) comunque, davvero ho le lacrime che scendono come cascate, questa bellissima storia mi ha insegnato tantissime cose. sono stracontenta di aver letto questa bellissima storia ❤