new girl
di Beliveinme

25/12/13, ore 21:02

O mio dio <3 devi assolutamente continuareee è stupenda questa ff..tu scrivi benissimo <3 josh aww lo amo <3<3 e beh io amo gli unionj <3 <3 ma ti prego continua il prima possibile <3 <3 per favore un bacione xx

15/12/13, ore 21:29

Ehi ciao!ho iniziato a leggere la tua FF e mi piacere!complimenti e se puoi aggiorna presto :)

15/11/13, ore 21:20

la tua storia mi piace molto, diciamo che ultimamente sto cercando di leggerle un po' tutte quelle sugli union j.
La storia dei conviventi mi fa impazzire, solo non riesco a capire che ruolo avrà George, continuerà ad essere il rompi palle o cambierà?
Josh e Giulia riusciranno a stare insieme?

ps: il fatto che si chiama giulia è bellissimo perchè anche io mi chiamo così AHAHAH
pps: george il badboy, muoio ahahahah

- giulia

13/11/13, ore 14:40

Ma..ma.......ma..... MA COME?! D: cioé ci voleva un BACIO. Giulia mi deludi D: io te lo avevo detto u.u però su come fratellini sono carini :3 sono curiosa di cosa accadrà più avanti.. Tanto io lo so prima :P però per il prossimo capitolo non ti aiuto u.u -Cia Cia.

13/11/13, ore 14:38

Omg.. É bellissimo questo capitolo *-* peccato,che lo abbia letto solo ora D: scusa ma non avevo proprio tempo >.< ciao :3

08/11/13, ore 15:21

Bellissimo, Giulia e Josh sono sempre più uniti, sono dolcissimi... Josh la considera sua sorella, aww.. È davvero stupendo.. Continua presto.. Xx

27/10/13, ore 18:11

Ciao !!! Ho legto solo oggi tutta la tua ff ...... Ed ho scoperto che è è scritta benissimo !!! Cavoli sei molto nrava a scrivere e sono molto ( anzi super, mega, ultra ) curiosa di scoprire chi è il ragazzo misterioso ( quello con JJ ) , e di scroprire se Giulia e Mic si lasceranno e se lei si metterà con Josh ( o con George ?! )
... Comunque ancora tanti complimenti spero di vedere nuovi capitoli al più presto !! :)

21/10/13, ore 20:26

Adoro la tua storia, e la ho incominciata oggi, se continui diventerà più che favolosa.. Chi sarà il ragazzo insieme a JJ?
Non credo che Giulia stia ancora molto con Mic.. Ma non credo che Josh e lei si decideranno a fare qualcosa presto.. Continua presto ti prego, e ti ripeto che sei favolosa.. Xxx

16/07/13, ore 14:13

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e...
Adoro questa storia! E' fantastica,la amo *^* ,anzi..non ci sono parole per descrivere quanto mi piacciano questi capitoli.
Aspetto il seguito eh! ;) Continua appena hai tempo,voglio vedere il seguito,e sicuramente sarà bellissimo (:
Ora vado,
Ciau bella xx

23/06/13, ore 16:30

Bellissimo capitolo e George bad boy è davvero caruccio! ahahah
Continua presto, ti prego! :)

23/06/13, ore 16:24

AAAAH E' TROPPO BREVE QUESTO CAPITOLO, PROPRIO ORA CHE LE COSE STAVANO ANDANDO BENE INTERROMPI! :(
Per il resto è meraviglioso!

23/06/13, ore 16:18

Non sei riuscita nel tuo intento? Ci sei riuscita a pieno invece!
Anche questo capitolo è meraviglioso! ;)
Continua così!

23/06/13, ore 16:12

E' una delle storie più belle che ho letto finora, e pensare che sono solo al primo capitolo! ahah
La cosa che mi ha colpito è un Josh tutto incazzoso e irascibile, considerando che me l'aspettavo del tutto diverso! Ma altrimenti che storia sarebbe se fosse tutto come nella mia testa? :)
E quando dice "so dove abiti", mi hai fatto morire; giustamente, abitano nella stessa casa... ahahah
Continuo a leggere! ;) ciao bella

23/06/13, ore 16:06

"-Giulia, te..- la madre si interruppe pregando con lo sguardo Rufus di continuare.
- Piccola te andrai da una nostra amica fuori città.-"
TATATAAAAAAAN!
L'inizio di una nuova avventura, insomma.
Come prologo incuriosisce molto, quindi ora corro a leggere gli altri capitoli! ahah
Hai davvero molta fantasia e, anche se la storia del padre sotto processo è un po' triste, la storia nel complesso dovrà essere molto bella!
Ciao bella! :)

20/06/13, ore 14:36

Weeeey bellezza <3
Oddio quanto me gusta questo capitolo c: ma George nella storia avrà un ruolo fondamentale? Con Giulia avrà qualche tipo di rappirto? C:
Comunque oltre a Jaymi manca JJ lol <3
Continua presto un bacio <3 xx