And after all, you’re my wonderwall.
di Francine_92

06/08/13, ore 19:23

Complimenti!La situazione si fa sempre piú interessante, non vedo l' ora di andare avanti con la lettura :D
Ho solo una cosa da farti notare e spero di non risultare sgradevole: alla penultima riga, il tempo verbale giusto sarebbe " invase", non "invadette" :/

13/05/13, ore 00:25

davvero interessante come idea! cmq se dovessi avere bisogno di una beta io ci sono! baci

12/05/13, ore 14:08

Sai quei momenti in cui leggi una dramione, e odi Ron? Ma proprio tanto? ECCO. Magari io sarò un pochino tanto di parte, ma cavolo weasley, metti in moto il cervello e lascia i tuoi pregiudizi a casa e apri il cervello una buona volta! * agita la bacchetta e lancia cruciatus* Okay, sono calma u.u Harry come al solito (❤) dopo aver riflettuto ha dato ragione alla Granger (e ci mancherebbe ❤❤) e ne sono felice, il giochino " tutti contro draco" non mi piace, anche hermione é dalla sua e lo difende hdhdjdneij Povero, ha tradito la famiglia, l'ha abbandonata a Voldie che potrebbe fare qualsiasi cosa una volta scoperto il suo tradimento, in più viene trattato così da quel caprone c.c * lo prende a librate stile piton/hermione* però ha hermione djhsjshsj sono così vicini dishms magari ora lei lo va a consolare e fanno qualcosa al buio (?) Okay evaporo AHAHAH Ci ritroviamo qui tra tre giorni, e su altro fra pochi minuti probabilmente ahah Un bacio dissusjgs ❤❤