Love the bus.
di malfoys

27/05/13, ore 12:47

E' fantastico anche questo, da come hai notato ormai sono una tua fan! Fosse stato più lunghetto, ma è bellissimo comunque! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Un bacione!
M.

25/05/13, ore 19:53

Sì sì sì sì sì! MI PIACE TROPPOOOOO <3 <3 oh.. *--* Sì, mi chiedo che fortuna abbia avuto Alice di trovarsi di nuovo vicino a lui... Uff... ;) Aahah cmq, sì! Mi piace davvero troppooo! Ok, sono molto lieta che non sia il classico figo, non vedo l'ora di conoscerlo di più! E di conoscere ancor di più la storia <3
E poi Francesco, che dolce! <3
Baci e buona fortuna per il prossimo capitolo che aspetto :*

13/05/13, ore 16:08

Ma ciao! Allora, allora, allora...
nonostante sia solo il prologo (ed anche abbastanza cortino) devo dire che, come inizio, mi piace molto ** Lei e Alessandro si conoscono di vista, per cui sono davvero curiosa di leggere come si evolverà la storia tra di loro. Devo dire che anche se è presto, adoro già il fratello xD non lo so, è un personaggio che mi ispira ** Poi scrivi davvero benissimo, hai uno stile semplice e fluido, però devi stare attenta alla punteggiatura, ti faccio un esempio: "E mi trovavo stesa su di lui ad ogni curva, Alessandro però" qui avrei proprio messo un punto, al posto della virgola, e poi ne avevo visti altri ma mi scoccio di riscriverli, anche se penso che siano errori di distrazione ^^
Un bacio e alla prossima c:

12/05/13, ore 18:10

Che bello! Il titolo mi ha subito colpita! E' carino il personaggio di Alice, anche perché è il mio nome preferito! Comunque, quell'Alessandro non mi sta tanto simpatico... Spero che non sia il classico fighetto della scuola ammirato da tutte... Ma anche se fosse così, sono sicura che riuscirai a farmi innamorare comunque della tua fantastica storia! Buona fortuna!
Al prossimo capitolo, baci baci
Giulia

12/05/13, ore 14:45

Recensione positiva e dritta nei preferiti!
Il capitolo è scritto bene, fluido, senza problemi. Il personaggio di Alice mi piace già un sacco, anche io in autobus mi ritrovo come lei ad osservare.
Non so sinceramente come riuscirai a mandare avanti la storia, è difficile mandare avanti una cotta per uno conosciuto così, a vista. Sono curiosa di sapere che ti inventerai! c:
Non posso dire molto, siamo ancora al primo capitolo... aspetto il prossimo!
Do svidanija (alla prossima)
Pyra

12/05/13, ore 12:33

Uhm... ma lo sai che questa tua storia è davvero molto intrigante ed interessante? No? Beh, allora te lo dico io perchè è così xD. Lo so che questo è solo il primo capitolo, di lunghezza media (e a me questo piace perchè così non rischi di perderti e rileggere più volte il testo) , ma è sufficiente - almeno per me - da capire che il fratello di questa ragazza, di cui se non erro non hai ancora detto il nome (ma forse questo è un tuo metodo) già lo adoro: E' geloso: è chiarissimo. Però è normale che si preoccupi della sorella.
Per quanto riguarda invece la sintassi, non ci sono troppi errori, all'infuori di qualche tempo verbale. Brava! L'unica cosa però che ti consiglio è di non mettere la virgola in certi punti, dove cominci a parlare di qualcosa di diverso da ciò che hai detto prima. Basta un punto. Ti faccio solo qualche esempio:
1) Salii sull'autobus.
Qui ci và salì.
2)  Cercare un posto era da illusi, trovare un appiglio per non cadere durante la corsa era un'impresa.
Qui invece al posto della virgola ci và il punto:).

Non mi metto a farti tutti gli esempi perchè sono sicura che saprai correggere questi erroretti, che "sballano" un pò con questa bella trama:). Buona fortuna e buon lavoro;)!
_m

12/05/13, ore 12:08

Oddio già il primo che pubblichi di questa storia e già hai colpito.. Spero davvero che continuerai a scrivere questa storia, se lo farai sarò felice di poter continuare a leggerla e seguirla!
Un bacio,
M.