Addictional Titbits
di Will P

Elly
09/01/08, ore 22:41

Anche se sono in netto ritardo...AUGURI MELLUCCIO!!!*_* Bravissima ç___ç è troppo stupenda questa fan fiction!!!ç_ç Entrambi i capitoli sono davvero stupendi, sopratutto la scena in cui Mello chiama Matt chidendogli aiuto ç__ç E Matt è troppo troppo troppissimo dolcioso *_____* sempre pronto ad aiutare Mello...sisi!!! questi 2 capitoli sono davvero bellissimi! davvero complimenti!!!

26/12/07, ore 14:31

che bella questa fic e l'idea delcioccolato è originale! aspetto il seguito!**

16/12/07, ore 21:15

Ho letto entrambi i capitoli *__* beh, che dire.. ho sempre adorato gli scorci di vita dei personaggi, le storie che non si inseriscono in un paricolare contesto e che esulano dalla trama originale, pur rimanendo perfettamente inerenti al manga di partenza e ai personaggi (e al loro carattere) *__* Sono proprio questi i momenti che in un anime/manga non vengono mai descritti, e che, a parer mio, diventano splendidi da leggere nelle fic *___* Attendo il prossimo capitolo^__^

16/12/07, ore 19:22

E' fantastica questa storia!*_* Ammetto di non essere molto ferrato su Death Note (il manga non l'ho mai letto e di fiction ne ho lette solo poche :S) però comunque scrivi molto bene...e poi la cioccolata ha sempre un suo fascino :)...comunque auguri a Mello:D

14/12/07, ore 19:31

allora,premetto che non conosco bene death note,solo mello (mi hanno fatto una testa grossa come una casa su lui e matt XD)
comunque la fic è molto carina,scritta bene e trovo troppo dolce il paragone white choc/matt e dark choc *_______* (me lowa il white chocolate... me lowa matt! XD)
brava ^^

14/12/07, ore 19:05

leggere nuove fic ti permette di conoscere nuovi stili ed apprezzare trame originale...la tua è davvero unica e particolare. mi piacciono qst scorci sempre diversi,sempre reali,sempre ben scritti. a mio parere calibri bene le parole,dosandole e mescolandole con maestria,dando origine a piccoli frammenti riflessivi,descrittivi,con un loro spessore. personalmente adoro l'immagine di Matt che traspare dagli occhi di Mello...dunque complimenti ed aggiorna,che sono dipendente dalla cioccolata io *.*

spleen
14/12/07, ore 18:34

non potevo non commentare qnche questo strabiliante secondo capitolo... credo che diverrò una tua fan sfegatata^^ , comunque, vorrei darti le mie impressioni sul tuo, ottimo, lavoro: 1, le tue parole, il tuo modo di esprimerti e di far esprimere i personaggi è semplicemente commovente. 2, mi piace tantissimo l'idea che ogni capitolo sia collegato ad un tipo di cioccolato, perchè amo il cioccolato e perchè amo mello! brava continua così ^^

Azmary_K
14/12/07, ore 16:32

Approposito...Tanti auguri a Mello!!

Azmary_K
14/12/07, ore 16:26

Adoro questa fic. E' ben scritta, scorrevole e piacevole, ma non guasterebbe allungare un pò i capitoli (insomma, non puoi privarmi della mia lettura così ç___ç). Ti incito ad aggiornare il più presto possibile ^^ Un Bacione

14/12/07, ore 11:57

Eccomi qua! *_* Non potevo non commentare questo secondo, splendido capitolo; innanzitutto, AUGURI MELLO! *_*
Ma veniamo alla storia... carinissima, mi è piaciuta più della prima; soprattutto la frase finale. I miei complimenti per come riesci a caratterizzare entrambi i personaggi e a descrivere il loro rapporto. Il mio problema, è che cado sempre in un eccessivo romanticismo, che non è certo tipico del nostro amante del cioccolato. ^^ Tu invece descrivi i suoi sentimenti e i suoi stati d'animo in modo sublime; che dire? Sei un genio. E non devi ringraziarmi per le recensioni... sono io che ringrazio te, perchè delizi noi lettori con queste piccole meraviglie. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così, mi raccomando! Brava! ^_^

14/12/07, ore 08:50

No, questo capitolo non mi è piaciuto quanto il primo... mi è piaciuto di più!!! Adoro le storie raccontate così bene, e con tanta originalità dentro! Spero di diventare brava come te, un giorno ^^. La tua fanfic finisce dritta dritta tra le mie preferite!.

Seiko
13/12/07, ore 23:17

Intanto AUGURI MELLO ecco tanta cioccolata per te ahahah... scherzi a parte adoro questi due capitoli li trovo terribilmente belli e i personaggi a mio parere sono perfettamente IC, la storia scorre fluida ed è un vero piacere leggera be di questo capitolo devo dire che matt e mello li muovi perfettamente... Ancora auguri a Mello e ancora complimenti per la storia bella bella bella non dico altro ciao ciao ^_^

Spleen
05/12/07, ore 13:17

senza parole, se non un gran amaro sul palato. complimenti sai scrivere benissimo... le tue parole hanno una carica emotiva fortissima... o forse sono solo io che, tremendamente fissata con il dolcissimo Mello ^^, sto esagerando un po'!!! no, non credo... comunque spero di leggere il seguito!

01/12/07, ore 01:57

Ma ciao *W* che piacere leggere una storia scritta così bene. Io sono la sensei di cui parla Lemnia nella recensione ( anche se non credo di meritare tale epiteto, nn sono così brava ^^ ), AMO in modo incondizionato il pairing Matt X Mello e adoro scrivere e leggere fanfiction su di loro; perciò, ti do il benvenuto in questo fandom e ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo piccolo gioiello. Davvero brava; breve e concisa, scrivi molto bene, senza alcun errore, e la storia ti coinvolge, sebbene si tratti di una flashfic perciò, com'è giusto che sia, corta. Corta ma decisamente d'impatto. Ho adorato la descrizione della scena in cui Mello estrae il cellulare dalla tasca, e viene quasi abbagliato dalla luce del display; può sembrare strano, ma ho trovato quella scena alquanto significativa. Adesso, avviso che io tendo a interpretare le cose che leggo in una certa maniera, che, spero, non offendo mai l'autore: ti spiego. Ho visto, nei gesti di Mello e in quell'elettronica luce, una speranza. Quella luce, nel mio immaginario, rappresenta proprio Matt; il salvatore, l'angelo, la speranza. Troppo sdolcinata? Troppo romantica? Forse. Ma io, la vedo così. ^^ Grazie, per aver scritto questo piccolo capolavoro; a questo punto, attendo con trepidante ansia le altre. ^^ Un bacione! :*

30/11/07, ore 19:29

che caruccia^__^ aspetto con ansia il seguito^_^kiss8