Addictional Titbits
di Will P

06/02/08, ore 16:27

Brava! Io adoro il cioccolato alle nocciole *_* hai fatto bene a metterlo! comunque non può finire questa fic ç__ç tutte le fic che seguo su Death Note sono finite =_=''' che jella..comunque sempre molto brava. bacio!

05/02/08, ore 23:41

Scritta bene, e l'idea di un cioccolato diverso per ogni capitolo mi piace molto, sarà che mi piace il cioccolato xD Lo yaoi un po' meno, ma forse non riesco ad apprezzarlo per motivi di genere, però lo stile è molto buono, e spero che continuerai così. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato nel capitolo in cui i due si sono baciati la prima volta. La cosa mi è sembrata un po' affrettata, visto che sì, nei capitoli precedenti c'era stato un accenno alle sensazioni di Mello, ma nulla più. Però forse è proprio un effetto voluto, e comunque non è certo qualcosa di grave nell'ambito di una storia molto gradevole

05/02/08, ore 12:04

Nuooo!!! ç__ç alla fine nuooo!!!XD Elly muore ogni volta che legge la fine di quei 2 cucciolotti ç__ç Ma non posso permettermi di non leggere questa fantastica ficcina!!!*__* me ne sono innamorata ormai!!! *__* Bellacome sempre!!! *_* un kissone by Elly

Tessa
29/01/08, ore 20:03

Mi è piaciuta tantissimo! Dolce ed al contempo cruda, nasconde la vera confusione di emozioni che si generano nell'anima in alcuni momenti della vita. Amore, angoscia, amarezza, senso di vuoto, di mancanza, di solitudine.... sei stata davvero brava nel riuscire a farmeli provare tutti! Complimentissimi!!! ^_-

22/01/08, ore 01:22

accidenti ogni capitolo non delude mai...davvero hai uno stile particolare ed una fervida immaginazione...non posso fare altro che elogiarti! ps. io ero fra le "zozzolone" ke aspettava qst cappy *ç* anche se probabilmente più che cioccolata calda,l'avrei chiamata cioccolata al peperoncino *_* ancora complimenti ed alla prox!!! bacio

bulma_89
20/01/08, ore 19:13

bellissime,tutte quante. dolci senza essere sdolcinate,brevi senza essere frettolose e sicuramente originali,brava!

20/01/08, ore 14:01

°ççççç°...ti adoro troppo °çççççççç° è troppo...troppo... troppo...BELLISSIMAAAAA!!!!...Buona la cioccolata calda °ççç° Mello è fantastico °çç° Oddio quanto mi piace la tua ficcinaaaaa!!!!!>.< Grandeeeee!!!!! Kiss by Elly

20/01/08, ore 10:56

ahahah vabbè dai pe stavolta ti perdono xD...si dai diciamo che su sto genere ci stanno più ragazze che ragazzi...però vabbè basta che ce ne siamo accorti xD...cmq molto bello questo capitolo, io adoro la cioccolata calda xD...mi stavo giusto chiedendo prima di leggerlo se avresti scritto proprio un capitolo così... ciao:D

20/01/08, ore 02:46

Ti adoro. *_*
Ottimo il paragone con la cioccolata calda; ottima la descrizione della scena, e anche l'introduzione, in cui parli del periodo alla Wammy's House. Che altro dire? Bravissima. Fic come al solito perfetta, stile di scrittura impeccabile, tanto emozioni in poche frasi.
Complimenti. ^_^

15/01/08, ore 00:41

Oddio, me l'ero persa!! °__° Errore imperdonabile!
Un vero capolavoro, splendida, per ora è quella che preferisco; non ho parole per descrivere quanto sei brava, quanto mi piace il modo in cui scrivi. E in questa ficcina in particolare, Matt è così dannatamente sexy... *___* davvero bella, nella sua brevità esprime una miriade di emozioni e sentimenti. Brava! Attendo cn ansia la prossima. **

14/01/08, ore 21:37

*___* Il cioccolato al latte è il mio preferito °w° e questo capitolo è bello come mangiare una squisita barretta di cioccolato al latte °w° Quindi prova a immaginare quanto mi sia garbato...T-A-N-T-I-S-S-I-M-O!!!!!*___* Continua! Continuaaaaa!!!!! KISS!!!

14/01/08, ore 17:23

Ma magari la mia routine fosse così xD... (ops forse dovrei dire meno zozzate xD)...cmq solo un appunto...io sono un maschio se non lo avessi capito...ahahah...cmq brava :)

12/01/08, ore 14:39

*.* me all'apice della felicità per qst tanto atteso aggiornamento! brava,davvero,splendido anche qst assaggio! personaggi IC,trama semplice ma godibile...adesso non vedo l'ora di leggere il loro prox "approfondito discorso"! bacio

12/01/08, ore 13:51

Davvero una routine piuttosto interessante la loro e che altro dire se non che come al solito i personaggi li hai resi perfettamente e più andiamo avanti con i capitoli più mi piace il modo in cui scrivi e con cui sai rendere al meglio le scene sembrano quasi vere... Brava complimenti davvero e spero che aggiornerai con un nuovo capitolo presto non vedo l'ora di leggerli ^_^ Ciau ciau

Azmary_K
12/01/08, ore 13:37

Adorabile! Hai reso perfettamente i personaggi: sono proprio loro. Li disegni nello stesso modo in cui li immagino. Sono particolarmente IC. Non farmi penare tanto, ed aggiorna al più presto. Davvero stupendo capitolo e tu scrivi davvero molto bene. Complimentissimi. Mi raccomando, continua il prima possibile. Bacione Azmary