Easy~
di Devonne_drew

30/03/14, ore 14:34

Ciao bella è da oggi che ho iniziato a leggere la tua storia e proprio ora l`ho finita e spero che continuerai al più presto perché AMO questa storia ;)

13/11/13, ore 23:10

complimenti davvero e' scritto molto bn e spero che continui presto
BACI MARTY <3 <3

Eccomi qui bellissima a recensire la tua storia che é stupenda !! Davvero é... É bho non so qualcosa di magico io ti vorrei dare 3 piccoli consigli che però aiuteranno la tua storia :
-la prima é di fare capitoli più lunghi con magari qualche cosa inaspettata
-la seconda é di concentrare concentrare meglio le caratteristiche di Justin cioé .. Decevi che lui ha conquistato stratford ma qui non sembra un capo aggressivo come dovrebbe essere . Non so se hai capito.
-la terza é fai qualche colpo di scena ....
Bene io i miei consigli te li ho dati e penso che se gli sfrutti portarsi la storia a livelli molto alti . Continuala al più presto e ... Se non hai capito qualcosa o ti servono ancora dei consigli contattano pure !! Un bacio bellissima

02/09/13, ore 16:00

Ehi Auri buon rientro dalle vacanze, la storia è bellissima, mi fa piacere annunciarti che hai una nuova lettrice, cioè ME! ahahahaha quando aggiorni AVVISAMI! per favore, grazie a presto.
-Francy xx

15/08/13, ore 17:47

Ehi! Ciao! Una sola cosa su questa storia: SPETTACOLARE!! Guarda, non ho mai letto una storia così bella, soprattutto con protagonista Justin!! Ahahah, comunque l'unico consiglio che ti do è quello di non mettere troppi particolare, come ad esempio: "mi lavo i capelli e li risciaquo, faccio la stessa cosa con il corpo..." per me basterebbe dire: "mi faccio la doccia" e se proprio con aggiunta di "mi lavo i capelli e il corpo" capito? perché è ovvio che poi risciaqui tutto e mi hanno insegnato di non scrivere mai le cose troppo ovvie! Il resto va tutto bene, storia perfetta e piena di particolari, complimenti! Voglio seguire questa storia alla fine, come tu segui la mia! Un bacione e buon divertimento in Sardegna!! Ci risentiremo a settembre!!!

Mi piace moltissimo questa storia, la vorrei finire di leggere. Complimenti per tutto. So che anche tu hai letto la mia!! La sto continuando... :) un bacioneeee

09/08/13, ore 21:50

Non ti preoccupare bella io aspetto hahasto qui ;) comunque per evntuali ritardi e cose tu stai in vacanza goditela non vi sono problemi ♥ Love ya - ila ♥

Ehilààààà, io ti adoro, te lo avevo già detto credo <3
Sei bravissima a scriveree.
La tua storia è fdhikvdudifjjmsd   non so come farò senza. ormai è diventata come drogaaa
Divertiti in sardegna <3
Ciaooo

30/07/13, ore 16:10

Ehm .. wow !
Questa storia mi piace davvero un casino !
Questo capitolo è molto ma molto bello .. la parte del bacio poi .. SEMPLICEMENTE SWAG !
AGGIORNA APPENA PUOI !
BACI <3

30/07/13, ore 13:35

E' stupendo davvero *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :')

28/07/13, ore 09:33

E spettacolare questo capitolo non me lo sarei mai aspettata. Non pensavo che lui la baciasse cosí di punto in bianco come se stessero insieme da. Un. Po di tempo. WOWWW.
Aspetto inpazuente il prossimo capitolo....

27/07/13, ore 18:52

tralalalalalallala mi piace, mi piace mi piace assolutamenteeeee <3
Devi contnuare il prima possibile dolcezza! <3
Sei B R A V I S S I M A !  hai talento, moltooo talento <3
Aspetto il prossimo! ! !
Ciaooo

27/07/13, ore 18:19

la storia è davvero carina, la lettura è piacevole e il modo di scrivere è corretto e scorrevole. aggiorna presto, baci! :))

27/07/13, ore 15:27

Questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

27/07/13, ore 12:43

NO NO E NO. NON puoi lasciarmi cosììì^!
Perchèèèèèèè proprio adesssoo dovevi finire!
Devi continuare assolutamente dolcezza<3
Vorreiii ucciderti!! con amoreeee <3
Aspetto il prossimoo <3
Pace e amore <3

(Recensione modificata il 27/07/2013 - 12:44 pm)