Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Devonne_drew    29/03/2014    1 recensioni
Acacia McCann è la sorella minore di Jason McCann, considerato poco di buono per le famiglie per bene conosciuto anche per "Bang", soprannominato così perché crea bombe capaci di radere al suolo un'intera città. Acacia sa della vita di suo fratello infatti lo aiuta a nascondere il segreto ai genitori.
Quando Acacia e Justin si incontreranno nascerà subito qualcosa, ma Jason cosa ne penserà?
-----
Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz, Jason McCann, Justin Bieber, Ryan Butler
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17.
 
Era tutto perfetto, LUI è perfetto.
---------------------
Acacia's Point Of View

I raggi del sole colpivano il mio viso e il suono infernale della sveglia continuava incessatamente.
Decisi di alzarmi dal letto, controllai il mio outfit, portavo ancora l'abito della sera precedente e tutti i ricordi della serata con Justin mi raffiorano nella mente.
Mi alzai dal letto e prendendo l'intimo pulito, un paio di skinny jeans, un maglioncino grigio e le mie converse bianche (
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=117726156&.locale=it).
In meno di venti minuti mi ero fatta una doccia e mi ero vestita.  
Una spazzolata veloce ai capelli, una passata di mascara sulle ciglia e del burrocacao all'arancia e cioccolato sulle labbra e sonno pronta.
Prendo lo zainetto e scendo di sotto, prendo il cartone del succo d'arancia dal firgo e ne bevo un sorso, saluto mamma e papà ed esco di casa.
Di fronte a casa mia è parvheggiata l'auto di Ally, salgo e la saluto con un veloce bacio sulla guancia.
In cinque minuti siamo a scuola e scendiamo entrambe dalla macchina." Ehi Aci oggi pomeriggio studiamo insieme per il saggio di storia di domani?" chiede con nonchalance Ally, annuisco mentre mi accendo una sigaretto ed aspiro il fumo che mi brucia nella gola."Dovresti smettere sai?" mi ammonisce Ally mentre me la ruba di mano, "Lo so, me lo avrai ripe-" non finisco la frase che Ally prende la sigaretta in bocca e fa un lungo tiro.
"Cos'è, uscire con Ryan ti ha fatto uscire fuori il cervello?" chiedo riprendendomi la sigaretta ridendo."No, in realtà mi sono divertita, ci siamo incontrati in discoteca,e mi ha chiesto se volevo provare, tutto qui!" sorride innocentemente, scuoto la testa facendo un tiro.
Dopo aver finito la sigaretta mi avvio verso la mia classe quando due forti braccia mi trascinano nello stanzion dei bidelli. Justin.
"Dico, ma sei scemo per caso? mi hai fatto morire di infarto!" "Non sono scemo, solo che ho ceracato di fare in modo di non farci vedere insieme." dice avvicinandosi e prendendomi per i fianchi.
"E perchè?" chiedo confusa "Perchè così posso fare questo." appena dice le ultime parole si fionda sulle mie labbra stampandomi un bacio a stampo.
Mio dio é la dolcezza.
Mi guarda negli occhi e sorride "Non me lo dai un bel bacio del buongiorno?""Ma di solito non si dà quello della buona notte?" dico ridendo "E allora, noi inventiamo quello del mattino", detto questo si fionda sulle mie labbra dandomi un bacio che di casto aveva ben poco. 
Veniamo interrotti dal suono della campanella che ci fa ricordare che siamo a scuola, ci stacchiamo lentamente ricomponendoci.
"Allora, esco prima io e poi esci tu okay?" dico guardandolo fisso, annuisce.
Come afferro la maniglia della porta una mano afferra il mio  polso "Non dimentichi qualcosa?" chiede con la faccia da cucciolo, scuoto la testa stremata e le lascio un piccolo ed innpquo bacio sul labbro inferiore ed esco dallo stanzino. 
Passo il resto della giornata tra classe e stanziono con Justin o cortile. 
Il tutto mantenedo un certo comportamento entrando in classe fingendo di non aver pomiciato per dieci minuti chiusa in uno stanzino o dietro gli spalti del campo da Football dietro la scuola. 
Quando esco da scuola mi sta aspettando poggiato sopra la sua  Rang Rover nera con degli occhiali da sole che le coprono quei occhi splendidi e un sorriso stampato in faccia. 
Lo saluto con un cenno della mano e un sorriso e salgo in macchina con lui. "Ehi, oggi sono a pranzo da te, Jason non c'è e mi ha detto di badare a te" dice con un sorriso stampato in faccia, "Non sono un bambina, so cavarmela da sola." dico facendo il muso, lui ridacchia prima di schioccarmi un tenero bacio sul labbro inferiore tiraro fuori precedentemente. 
"Consideralo un invito da parte di Jason per passare più tempo insieme e instaurare un buon rapporto." dice facendo un occhiolino verso di me prima di posare nuovamente lo sguardo sulla strada. 
Non lo capirò mai sto fottuto ragazzo!

 
TADANNN 
I'M HEREEEEEEEE

Okay, sono tornata! 
Mi è arrivato il pagellino e ho qualche materia da recuperare,
e con ciò ho deciso  che aggiornerò il Sabato sera,
salvo in caso di cene, compleanni e balle varie. 
Oggi ho deciso di aggiornare perchè mi è venuta 
un po' di ispirazione :)
spero mi scuserete se è dal 12 Ottobre che non aggiorno...
M ho anche io una vita sociale e, 
con gli impegni scolastici e il resto non riesco a concigliare bene gli orari. 
C'è stato un periodo buio, ho avuto problemi personali e non avevo ispirazione,
e quando mi veniva uno spiraglio di luce oltre il tunnel buio
come aprivo la pagina per scrivere, lo spiraglio di luce
scompariva e mi lasciava da sola nel buio..
M aora sono tornata, spero di riuscire
a mantenere il girono stabilito per aggiornare!
Spero mi scusiate ancora per l'immenso ritardo e per gli errori.
Passando al capitolo, Justin fa passare una giornata 
all'insegna di baci alla nostra Acacia!
E' corto perchè, come già ribadito nel capitolo precedente, 
è di passaggio, c'è ne saranno ancora un po' così,
tranquilli e innocenti, prima di arrivare al momento clou(?)
della storia tra Justin e Acacia.
Con questo vi lascio, un bacio e spero lascerete una 
piccola recensione! 
un bacio enorme 
-Devonne_drew


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Devonne_drew