The Same Curse - la stessa maledizione.
di Adele_Herondale

29/04/14, ore 13:17

Ciao :D Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta davvero molto *^* Sono fan della coppia Heronstairs da quando ho letto le prime pagine di ca lol e sono felice di aver trovato una ff su di loro :3 Mi piace la versione dolce e premurosa di Will che hai descritto, e quella agitata e impaurita di Jem. Sono entrambe molto vicine ai personaggi originali, e anche se nella trilogia Will non sempre è così puccioso, era così che me lo immaginavo con il parabatai. peccato che sia solo una os D: mi sarebbe piaciuto leggere più scene tra loro scritte da te *^* Inoltre, scrivi molto bene U.U non ho trovato errori di nessun genere, e la delicatezza e grazia con cui hai descritto il bacio, l'amore che entrambi hanno trattenuto troppo a lungo per l'altro... è qualcosa di dolcissimo. Mi congratulo con te *^* Spero di leggere altre tue ff su loro due in futuro :3 Alla prossima. Giulia

17/05/13, ore 18:27

Awwww. Oh, awwww. Proprio una storia deliziosa, brava. Dolce, scritta bene, piacevole e diversa dalle solite Malec. L'ho apprezzata molto, ci sai fare con questi due personaggi. Ti mando un bacio!

12/05/13, ore 17:50

Te la dico veloce veloce: l'occhio destro mi piange...

12/05/13, ore 17:18

Bene, ed eccoci arrivati al dunque. Avevo già letto la prima parte, E come ho già detto, è bellissima. Mi ha fatto ridere un sacco. E' ironica e "leggera" si potrebbe definire Frizzante, si frizzante.
La seconda parte è tutt'altro. Come dire... Hai presente l'epilogo di Clockwork Princess? Che ti strappa il cuore dal petto a mani nude senza anestesia, lo butta a terra, lo calpesta, lo riduce in polvere e te lo restituisce così?? Ecco il pezzo in cui Jem parla e dice che non può amare e non può essere amato mi ha fatto quell'effetto, cara Parabatai.
Il pezzo successivo, quello del bacio, ha compensato la disperazione che c'era prima rendendo il tutto molto più sopportabile e pieno di Feelings. L'unica cosa è che io avrei descritto i sentimenti di Jem in quel momento, in fondo per lui era il primo bacio... :3 Per tutto il resto è semplicemente stupenda.