Recensioni per
DRUGS.
di _Candy_

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/11/13, ore 21:37
Cap. 1:

davvero,stupenda.si stupenda,ho le lacrime agli occhi.è davvero triste....ma ripeto scrivi davvero bene...
hai visto?sono passata da "drugs" perchè io sono drogata!!ok,non è vero non mi drogo,ci mancherebbe.comunque mi piace complimente

Ela:Q__

Recensore Junior
14/06/13, ore 16:29
Cap. 1:

Brava non so cosa cazzo scrivere perché mi hai lasciata sennnnnnnnnnnnnnnnnnnn n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n n za parole e comunque la mia testa è molto più bacata della tua. (Senza contare i ragni, la sabbia e i topi)........... C':
t amo
ricorda la promessa dei secidi anni... sennò... SSMAK SMAKK ;*
anche io amore
P.S: io amo i limoni e i vincenzo.
<3

Recensore Junior
14/05/13, ore 15:39
Cap. 1:

Ciao, mi sono appena imbattuta nella tua storia e devo dire che mi sono venuti i brividi! Non è semplice trattare questi argomenti, poiché questo ( come tanti altri ) sono argomenti molto molto delicati. Ma tu ci sei riuscita alla grande senza cadere nel banale o nel ridicolo e senza lasciar prevalere la tua opinione ( la quale l'hai spiegata solo in seguito nelle note dell'autore)
Personalmente sono totalmente d'accordo con te, sono contro ogni tipo di stupefacente ma purtroppo al giorno d'oggi questo è un problema reale ma ignorato da tutti!
Spero di leggere ancora qualche cosa di tuo, magari anche di più allegro XD
bye bye
**Gioy**

Recensore Junior
13/05/13, ore 18:21
Cap. 1:

Ecccomi! Eccoti! Eccola (la storia)!
Sì, è veramente fatta bene. No, anche se non c'è il discorso diretto è bellissima (bellissima? Non è la giusta definizione, meglio magnetica, o forse verosimile, un po' drammatica, ma molto forte). È difficile commentare una storia del genere perché, chi più chi meno, tutti abbiamo avuto a che fare con le sostanze di cui hai parlato, se non le abbiamo proprio usate, come minimo le abbiamo viste, o ne abbiamo sentito parlare; leggendo questa storia non ho potuto fare a meno di confrontarla con la realtà e ti devo dire che l'ho trovata molto simile e ben fatta. Complimenti! Non è uno scherzo trattare questi argomenti senza far accapponare la pelle a chi legge, o comunque usare un linguaggio crudo; solo il fatto di non aver usato il discorso diretto, ma di aver riportato i pensieri dei protagonisti, è stato molto coraggioso, infatti come tutti sappiamo, quando si scrive un monologo interiore si dovrebbero riportare i pensieri del protagonista così come sono: nudi e crudi, e il fatto che la protagonista sia tossico dipendente aumenta la drammaticità dei pensieri.
Davvero Brava.
A presto!!
Angi! <3

Recensore Veterano
12/05/13, ore 21:36
Cap. 1:

bene è molto bella...beh cazzate è sublime...cielo sto lacrimando (di nuovo hehe)
il modo in cui ti descrivi gli stati d'animo dei personaggi è diretto e semplice... sublime
saranno: le emozioni, la leggera ma presente morbosità, o l' amore che muore senza mai essere nato,
o la totale assenza di senso che assume la vita quando perdiamo ciò che ci fa tirare avanti...che mi fanno amare questo testo
mi piace il concetto di forza che si sviluppa dalle sconfitte, un tentativo per dare senso alla morte dei due personaggi principali... beh cielo questa storia io la adoro *.*
e non capisco perchè tale bellezza non debba essere celebrata con una "bella" recensione (anche se le mie sono svarioni XD)
beh solo una piccola pecca ci sono dei piccoli errori di battitura qua e la', poi alcune ripetizioni...
ma niente toglie che questa storia è WOW
spero di rileggerti a presto...
kisses Yuky Hamastuki