The strenght of the Guardians
di pheiyu

21/07/13, ore 20:37

Segnalo questa storia all'amministrazione del sito perché è assolutamente originale! La trama è ben strutturata, ricca di colpi di scena e di momenti di suspance, capaci di lasciarti col fiato sospeso. La scrittura è scorrevole e senza errori di scrittura. I termini usati sono ricercati, senza mai cadere nell'astruso o nell'esagerazione. Si riesce davvero ad entrare nel mondo dei personaggi, vivere le loro stesse emozioni e i loro pensieri, immedesimandosi di volta in volta in ciascuno di loro. I personaggi principali della 5 leggende sono ben caratterizzati e riescono ad intrecciarsi in modo esemplare con i personaggi inseriti dall'autrice, senza che per questo vengano messi in secondo piano. I personaggi secondari, al pari di quelli principali, risultano studiati nei minimi particolari e assolutamente realistici all'interno del contesto della storia.
Una storia che una volta iniziata è difficile da abbandonare. Una storia che spero di vedere presto nella sezione delle scelte de' Le 5 Leggende che al momento ne è sprovvista perché, anche se l'ho già detto, merita davvero...

Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo.
Baci.
-cherrylight-
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 05:34 pm)

18/05/13, ore 21:26

CHE INIZIOOOO.
Stupendo, semplicemente stupendo, mi è piaciuto dalla prima all'ultima riga <3 dalla rinascita di Jack e quell'adorabile fiammella (aww, che carina, una vera *star* <3<3) e quando scopre cos'è successo a sua sorella... o cosa si è perso. Interessante, non vedo l'ora di saperne di più.
Pfft, la Befana è fantastica <3 la adoro punto e basta. Peccato che sia nel mirino di quella carogna di Pitch. Mi domando che tipo di pericolo essa rappresenti per il nostro Re degli Incubi.. hmm, mistero mistero.
Asdsgdhd Satia. Ho un presentimento orribile. Che piani ci sono per lei?? Voglio sapere!