10 Times Tao Didn't Kiss His Bandmates And 1 Time He Did
di Ehyca

Sinceramente non pensavo che Kris si comportasse così con Tao. Capisco che sono la TaoRis però un po' di libertà Kris dovrebbe lasciarla al più piccolo.
Non so voi ma mi sembra un po' duro Kris con Tao: non dico che non stanno bene insieme,anzi.
Nel senso che secondo me Kris è un po' duro verso tutti ma mi sembra che con Tao lo è di più... forse perché se lo vuol tenere solo per lui allora...
Mi sembra più che logico dato che ogni volta che un altro membro è con Tao,Kris si mette in mezzo e Tao molto spesso a quanto pare si arrabbia, ma non esageratamente.
La fine mi ha un po' perplesso perché Tao dice a Kris che sa che gli piace ( cioè sa che Kris piace a lui...boh avete capito) e così Kris gli chiede di uscire e Tao risponde sì e tutti gli altri sentono...
Boh non so cosa c'è di così strano ma leggerla mi ha fatto sentire strano ma non so spiegare come...
Grazie di questa fanfiction che mi ha fatto riflettere molto sulla Taoris. Grazie :)

Bellissima!
Ahahah! Io amo la Taoris *-* ne vado pazza asdfghjkl e questa storia è decisamente bellissima! (sono 6 volte che lo dico lol) Ogni volta che Kris interveniva io ridevo come una scema OuO. Lo amo troppo in versione geloso, poi vabbè il finale con il bacio è stato da Dio, nonostante Lay abbia rovinato il loro momento romantico T.T . Appena ho letto del bacio ho iniziato a salterrare come una dannata ahahah!
Da quando leggo storie del genere mia madre ha cominciato a dubitare della mia sanità mentale! xD
Complimenti per la traduzione, bravissima! Ancora capisco come cazzus ci riuscite voi che traducete, io sarei persa D; ahahh
Un bacioo <3

Innanzitutto, mi fiondo subito in una dovuta premessa: questa è la prima storia sugli exo che io abbia mai letto nella mia vita^^"
Non faccio parte di questo fandom e gli exo li conosco davvero molto poco...chiedo venia^^"
Ad ogni modo, una mia amica mi aveva consigliato di dare un'occhiata a questa storia ed onestamente non me ne sono affatto pentita :3

E' stata una lettura davvero piacevole, tanto da far passare in secondo piano l'irritazione che mi viene naturale ogni qual volta non conosco bene i protagonisti di cui una fic tratta lol

In primo luogo, ho apprezzato la semplicità di questa storia.
Spesso è volentieri gli autori tentando di improvvisare trame molto complesse di modo tale che siano accattivanti e, sebbene possa essere positivo quando ben sviluppate, rischia alle volte di divenire un arma a doppio taglio.
Personalmente gradisco molto le trame semplici: trovo che possano essere tanto affascinanti quanto quelle più complesse, se ben scritte e ben sviluppate.
E questo è decisamente il caso.

Infatti, un'altro aspetto gradevole di questa fic è la struttura che hai adottato: mi è piaciuta la suddivisioni in questi piccoli paragrafi, che altro non sono che dei simpatici "scorci" (mai troppo scarni, ma nemmeno troppo ridondanti da risultare pesanti).

Per di più il tuo stile di scrittura (piuttosto semplice ma non per questo poco curato), si prestava alla perfezione per questo tipo di struttura.

Da ultimo, mi soffermo su quella che è stata la caratteristica che più ho gradito: la simpatia di cui è intrisa l'intera shot. Ogni scenetta che hai descritto non era soltanto gradevole di per sé, ma anche piuttosto divertente, tanto da farmi scappare qualche risata qui e là.

Bene, detto questo, mi fermo qui^^

Mi scuso perchè non me la cavo molto bene con le recensioni e questa in particolare mi è uscita piuttosto male :/
Perdonami^^"

Sappi solo che ho gradito davvero molto questa tua piccola fic e che ti faccio i miei complimenti!
E' valsa la pena di fare una piccola incursione in questo fandom ;)

Ps: uh devo chiederti doppiamente scusa perchè, non avendo letto l'introduzione (dato che la mia amica mi aveva passato direttamente il link della storia in sé), non avevo notato che questa fosse una traduzione!
Ad ogni modo, allora a te vanno i complimenti per averla tradotta in maniera eccellente! Complimenti! :3
E ancora scusa per il disguido^^"
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 03:57 pm)

okay essendo che l'ho letta qui, commenterò qui (non sono brava a fare recensioni sappilo u.u)... anche se a pensarci bene non ho mai commentato/recensito decentemente una fanfiction tradotta da te, se non con skjfgsldkfgasd oppure ç____ç, ma vabbè.
iniziamo col dire la cosa piu ovvia dshaflsdhgfaslkjdfilrfksdjfaksr (lol) ma quanto è adorabile kris geloso? ahahahah ho riso come una scema ogni volta che interveniva.
molto molto carina come fanfiction, e tu come sempre sei stata brava *^*
.............basta cosi!
ah! Kris non rivolgerti o imprecare mai piu in quel modo verso il mio adorato D.O è____é