La Leggenda dei Fiumi Gemelli - I due Ordini
di Ghost_Writer

24/05/13, ore 11:45

La citazione iniziale è fortissima! Mi piace!
Già dal primo capitolo mi hai affascinata con la storia dei due amanti, sono per il romanticismo e la tragicità delle scene!
Mi piace anche la tua capacità descrittiva, infatti non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere qualcosa in più su Adras (non riesco ancora a immaginarmelo come si deve).
Sono curiosa, voglio capire tutta la rivalità dei due Ordini da cosa nasce!
Molto brava, continua così!

19/05/13, ore 19:12

Complimenti alla scrittrice di norma non leggo, ma devo ammettere che la storia è molto incantevole e fluida nella lettura, ottimi gli spunti, narrata inn modo armonioso e con una fantasia che mi lascia esterefatto.
Spero che ci siano altri seguiti, chiederò un autografo che conserverò quando diventerà famosa

15/05/13, ore 19:01

Ciao! Appena finito di leggere! Beh, anche se forse è ancora troppo presto per dirlo, sembra una storia davvero avvincente!
Ho visto che è la prima storia che pubblichi, spero non ti dispiaccia se ti dico la mia.
Una cosa che mi ha colpito sono i nomi: Nedhara e Sinnis che diventa Sin e Nis. Davvero belli! Immagino tu ci abbia messo un po' a pensarli, ma secondo me sono perfetti per ciò che devono impersonare.
Volevo farti inoltre i miei complimenti per i vocaboli; sei molto evocativa nelle descrizioni ed è una cosa che mi è piaciuta molto!
Altra cosa che mi farà continuare a leggere sicuramente è la frase finale; hai delle scadenze nel pubblicare o pubblichi solo quando sei pronta?
Unica sbavatura che mi ha distratto dal tuo mondo è questa frase:
"si recarono al punto più profondo di Sinnis. Lì, abbracciati, si gettarono dalla rupe più alta." Questo per quanto riguarda quello che ho provato io.

Comunque sia, complimenti ancora! Spero che esca presto il prossimo capitolo!

15/05/13, ore 12:45

E' scritto molto bene e si deduce che hai molta fantasia che stai curando da un sacco di tempo.
Non vedo l'ora di entrare nel tuo mondo e vivere la storia che stai narrando insieme al tuo personaggio che al momento sembra un uomo veramente... interessante.
Vorrei sapere che cos'ha da dire e vivere insieme a lui la sua decisione di vita.
Brava,  spero che continui

13/05/13, ore 21:07

Un'introduzione coinvolgente e soprattutto innovativa che mi fa dire: A quando i prossimi capitoli? Bravissima complimenti!!!!