I'm with you
di Hiro_kun

14/05/13, ore 21:20

Ti do la bandierina positiva, questa volta, per fiducia. Rispetto al capitolo precedente ci sono più errori di virgola e di punti e virgola, addirittura due punti. Utilizzali, sono indispensabili per una storia.
Ti faccio una precisazione: per esperienza, ho imparato che quando si parla di una persona in generale, non si mette amico/a (in questo caso la barra), ma si scrive totalmente la frase... Ad esempio: non ho nessun tipo di amica o amico, oppure non ho né amiche né amici.
La barra si usa solitamente in matematica o nelle liste (ahaha)...
Però, mi piace molto! Sono curiosa di leggere il seguito!

14/05/13, ore 21:16

Mi piace molto.
A parte un piccolo particolare, ossia il cambiamento di un qualche verbo o addirittura un verbo totalmente sbagliato, penso, nelle prime righe. Alcune maiuscole e punti sono dimenticate, in compenso l'utilizzo di virgole e sinonimi è molto sviluppata e fa sì che la storia sia molto scorrevole.
Non ho nient'altro da aggiungere se non questi piccoli difetti, che sì ne trovo sempre e ovviamente devo farli pesare alla Rudy Zerbi, spero mi perdonerai per questo rompimento!
In ogni caso, ora leggerò il secondo capitolo, che sicuramente mi piacerà come mi è piaciuto questo.
La bandierina verde te la meriti.

12/05/13, ore 18:54

Perchè quei trattini quando i personaggi parlano?
secondo me dovresti fare tipo così
la ragazza disse:
-come stai?

Non ti obbligo a  farlo am è un consiglio perchè non si capisce Tanto bene.LA STORIA MI PIACE UN SACCO,QUANDO LA CONTINUI? :D