Excuse me, miss, you're in trap with me
di MrsGreyC

14/05/13, ore 16:50

Ho letto tutti i tuoi capitoli che hai presentato fino ad ora...mi sono piacuti particolarmente fino al 4 capitolo...erano coninvolgenti e abbastanza tranquilli...secondo me la tua scrittura è davvero da oscar! insomma sei bravissima a scrivere! Molto meglio di me credimi O.O faccio abbastanza pietà per quello ...Ad ogni modo, ho trovato questi due ultimi capitoli un po' noiosetti...apparte il capitolo su Taemin e Sheila nel primo bacio...è un po' troppo sentimentale...è giusto che sia così, ma mi sarebbe preferito qualche colpo di scena...Comincia a diventare stancante per il lettore questi troppi dettagli su particolari che non sono importanti, invece tralasci alcune frasi più importanti che dovrebbero essere scritte più estese...Non dico che la tua fanfiction sia brutta...percarità...solo che avrei dato un tocco di "azione" per così dire ad essa...Naturalmente sei libera di scrivere ciò che vuoi e di continuarla secondo il tuo stile..ma mi sembra un peccato abbandonare anche la zona "simpatica" che c'era inizialmente e sostituirla con scene un po' troppo sentimentali.... è solo un consiglio da buona lettrice...non voglio farti cambiare idea per nessun motivo :D

12/05/13, ore 22:09

Iniziamo subito con un: Povero Jong! :C
Mi dispiace per lui çwc ma tu e Taemin siete troppo belli ù.ù Quindi mi dispiace per lui, ma sono felice per voi ù.ù
La cosa del forno me la devi spiegare come ti è venuta xD c'ho riso mezz'ora!! AHAH
Poi.. io che non riconosco il Choi per tre giorni. Ma come sto?? xD devo essere impazzita(?)
L'importante è che ci sposiamo xD yeee~
Aspetto il prossimo capitolo ù.ù