la vera natura di kagome
di soleila

01/05/14, ore 12:37

Ciao e una bellisima storia io sono una fan di kagme/inuyasha ma con la tua fanfiction mi hai fatto ricredere insomma adoro ancora  la coppia originale ma inizio ad aprezzare anche questa ti prego di agiornare al  piu presto perchè è diventata una delle mie preferite baci emikun

07/03/14, ore 11:40

Mi piace molto ho iniziato a leggerla 3 mesi fa gli rego scrinrestessi capitoli ma continuo a leggerli perche mi piacciono ti prego scrivine altri ciao

25/10/13, ore 08:59

Oh mamma >o<
Devo ammetterlo, nonostante non sia una fan della coppia KagomexSesshomaru, questa storie mi piace tantissimo! (Forse perchè amo Sesshomaru? Chissà XD)
Mi piace il modo in cui rappresenti "il glaciale principe dei demoni" XQ___
Povero Inuyasha però, devo ammettere che mi fa un po' tenerezza XD
Solo un consiglio, prova a sistemare un po' meglio la punteggiatura e magari, invece che inserire per metà i nomi di chi parla, scrivili per intero usando il grassetto ^^
Ovviamente sono solo piccoli consigli, non prenderli come cretiche >o<
Per il resto ottima storia! ^-*

02/08/13, ore 21:48

Bellissima !! *-* mi piace troppo la coppia sesshomaru e kagome non vedo l'ora che aggiorni :D spero che aggiornerai presto sto morendo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo mi ha appassianato troppo questa storia!!

23/06/13, ore 14:13

Bella storia, io sono attratta sia dalle storia Inuyasha/Kagome sia da quelle Sesshomaru/Kagome e questa tua fanfiction mi attira molto. La trama già si riesce ad intuire e devo dire che proprio non mi aspettavo che Kagome divenisse così senza ragione un demone cane, purosangue per giunta.
Sesshomaru mi è sembrato molto disponibile con Kagome e mi sa che è attratto da lei perchè ha un grandissimo potere demoniaco in se.
L'unica pecca di questa storia sono gli errori, ce ne sono tanti e volevo fartene notare qualcuno se posso,
un errore che ho subito visto è il fatto che tu scriva "caede" e "mirocu" quando si scrivono "Kaede " e "Miroku". Un altro errore è il fatto che tu scriva i nomi propri di persona con la prima lettera minuscola invece che maiuscola e poi un altro errore è quello di scrivere "xké" invece di scriverlo per esteso, forse avevi fretta nello scrivere ma per rendere più fluida la lettura ti consiglio di scrivere le parole per esteso. Ti consiglio di mettere nei discorsi diretti la prima lettera maiuscola e di utilizzare i punti a fine di tutti i periodi.
Spero che non ti sia offesa per tutte queste correzioni ma lo dico per aiutarti nel rendere più fluida e più corretta la lettura di questa BELLISSIMA storia
baci ikuyo

13/05/13, ore 14:16

Che bella!!! E' stupenda non vedo l'ora che l'aggiorni!! ^_^ Non ci sono molte storie su kagomexsesshomaru anche se, secondo me, è una bellissima coppia ^_^ Allora aspetterò che aggiorni intanto baci baci giulichan <3

13/05/13, ore 14:15

è davvero interessante ^_^
finalmente una "collega" che ha avuto come me l'idea di trasformare Kagome in un demone ^_^
volevo dirti che c'è qualche piccolo errore, ma niente di importante e che i nomi che hai scritto con la "C" si scrivono con la "K"....
spero che non la prenderai come una critica ^^
a spero prestissimo
baci baci InuYasha4ever