la vera natura di kagome
di soleila

09/03/19, ore 03:16

Ciao, ti consiglio vivamente di correggere tutti i capitoli, perché non ci sono solo errori di distrazione, ma hai problematiche con verbo essere e verbo avere, punteggiatura e nello scorso capitolo ho letto " chimono " ( sarebbe Kimono, con la k ) la storia è bella ma ogni errore è un pugno nell'occhio. Sono arrivata fino a qui e continuerò a leggere, spero che andrà meglio... valutazione neutra: + per la storia - errori vari

10/06/17, ore 00:34

Io quando ho letto questa storia e me ne sono innamorata,ma ti prego continuala devo sapere come continua per favore l'avrò letta 10 volte devo sapere come continua .forse l'unica critica è che Kagome è un po' troppo sottomessa e anche il fatto della "mia donna"mi fa storcere un po' il naso perché per come io me la immagino Kagome è una donna forte che quando insistono con questo "quella è la mia donna "li risponde a tono che lei non è di nessuno e che é lei che ha scelto a chi donare il suo amore.
Comunque questa è una storia bellissima e devi continuarla per favore.

21/06/13, ore 22:28

ciao sono furaibo =) E' una bella storia nonchè originale. Se lo accetti un consiglio ti proporrei di fare più parti descrittive sia per dare respiro alla storia, sia per darne un tempo e un luogo ma soprattutto per poter approfondire le sensazioni e le emozioni dei personaggi. Sarebbe bello approfondire i pensieri dei protagonisti e soprattutto i cambiamenti che Kagome e Sesshomaru affrontano.