Unanswered questions
di ChildrenOfTheBarricade

Innanzitutto siamo felicissime che tu abbia ripreso ad aggiornare! Perchè, devi sapere, che la tua è stata la prima fanfiction che abbiamo letto in questo fandom! (Ame si è appassionata ai Miserabili grazie soprattutto alla tua storia v.v...). Ed è grazie a te se Koori si è innamorata perdutamente della Combeferre/Eponine  e entrambe ci siamo appassonata alla Courfeyrac/Jehan <3
Passando al capitolo: Enjolras è brutto e cattivo perchè NON si evita Taire! çAç
Molto bello il rapporto di amicizia che hai creato fra Grantaire e Ponine e complimenti per come hai trattato la relazione che quest'ultima ha con Combeferre, anche lei si merita un po' di felicità! v.v. .
La descrizione del luogo preferito di Ferre è meravigliosa! Siamo riuscite a immaginare il posto perfettamente e ci hai fatto venire voglia di andarci! X°°
In conclusione, capitolo bellissimo e fanfiction meravigliosa!
Continueremo a seguirti, sei fantastica! *^*
Un bacio <3

Ame&Koori ~

Hey there!
Sono sempre io, alla fine ho deciso di commentare capitolo per capitolo perchè questa ff se lo merita davvero troppo ;)
Quindi. Un grande inizio, davvero! La principale attrattiva è sempre l'ottimo metodo di scrittura, è fondamentale che le vicende di una storia si capiscano e che sia scorrevole da leggere, e da questo punto di vista non hai davvero di che preoccuparti ;) Enjolras e Grantaire sono ovviamente due dei miei personaggi preferiti (anche se alla fine li adoro tutti) e tu li hai resi molto credibili ed IC. Sono letteralmente impazzita per Enjolras, l'ho trovato troppo, troppo adatto! La scena in sè è molto dolce e simpatica, ti strappa un sorriso :)
Alla prossima, ciao ciao

Hey! Finalmente trovo il tempo di recensire questa bellissima raccolta, e mi è sembrato giusto cominciare dal primo capitolo letto - ce la farò a commentarli tutti, lo so. Quando ho visto comparire la tua storia nel random mi si sono illuminati gli occhi, ormai mi ero rassegnata al pensiero di dover affrontare l'inglese per trovare delle fa fiction del genere su Enjolras e Grantaire. Inutile dire che non hai deluso le mie elettrizzate aspettative, anzi, ho immediatamente spedito la raccolta tra le seguite sorridendo come un'ebete. Lo stile mi è piaciuto dalle prime righe, perché è scorrevole e ilare e riesce a trasportare il lettore nella scena. Insomma, verso metà della fan fiction mi sembrava davvero di essere nell'aula d'arte con loro. Okay, li shippo in modo malsano e tu hai fatto di me una ragazza felice per cinque minuti. Povero Bossuet che dimentica la borsa, la sfiga lo perseguita decisamente. I caratteri di R. ed E. sono centrati alla perfezione, proprio come dovrebbero essere. Amo la faccia da schiaffi di Grantaire, e le più giustificate turbe mentali di Enjolras. Questa recensione non ha senso, e visto che sono dal cellulare sarà scappato anche qualche errore, ma ci tenevo a lasciartela! Un bacio, Lily

Ciao :)
Allora...
Questo primo capitolo è molto carino... soprattutto quando Ejolras cerca di convincersi di trovarsi all'Accademia delle Belle Arti solo per fare un piccolo favore ad un amico... e poi si ferma da Grantaire..
Mi è piaciuto davvero tanto questo inizio e la tua idea di ambientare il primo capitolo in una scuola :)
Davvero... Ottimo lavoro :)
Ora ti lascio andare liberamente :)
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_