The Princess of Broadway
di jessthesohodoll

02/06/14, ore 16:19

Rebecca...HELL TO THE NO. Don't touch my klaine u.u odiosa e velenosa ai massimi livelli. Se fossi stata Angel le avrei buttato anche il thé addosso. SHE DESERVES IT uu Per quanto riguarda Blaine incazzato e nervoso al volante HAHAHAHAHA cucciolo lo stesso çwç
Bello bello bello.
Uh, mi hai dedicato il capitolo...JESS I'M CRYING NOW uff però çç
You sweetheart <3

19/05/14, ore 23:22

*inizia a cantare 65876868775746 halleluja in loop* aspettavo questo aggiornamento da mesi ormai! E grazie a Jess è arrivato finalmente! Davvero davvero bellissimo! Come sempre gli Hummel-Anderson sono l'amore, ovviamente Angie ha preso la vena da Diva di Blaine u.u è proprio una sassy queen. che dire del personaggio di Rebecca Albert? MA ANCHE NO. altro che bitch,quella è una June Dolloway della situazione.e quindi direi GET THE HELL AWAY FROM HERE. Per il resto è stato davvero un capitolo meraviglioso (aiuta a farlo migliorare anche il fatto che lo aspettavamo da tanto tempo lol) Complimentissimi davvero di cuore! Continua così! A presto.

01/02/14, ore 19:27

Oddio questo capitolo è adorabile! Davvero! Sophie Marie Lopez awwww, è molto gay diddi gay, e pieno di unicorni questo capitolo u.u EVVIVA GLI UNICORNI, EVVIVA BRITTANY CON IL SUO UNICORNO awww
Rebecca?! Oddio, mi sa di tre volte Sue e Quinn messe insieme...non prevedo niente di buono... non vedo l'ora che aggiorni! Continua così girl <3 Bacio.

28/10/13, ore 17:07

wow wow wow e ri-wow di nuovo!!!
Complimenti davvero!!
Però ora come farò ad aspettare i prossimi capitoli??? :)
Aiutooo!!
Sei bravissima!!!

28/10/13, ore 16:48

ma ma ma ma Ryan ha letto la tua FF!!!!! (Insomma,non tutti prendono per mano dei perfetti sconosciuti e corrono per i corridoi della scuola)
ahahahah
Formidabile!!
Mi sono commossa e ridevo nello stesso momento!!
Bellissima, super!!!
Bravissima!!!!!!!

28/10/13, ore 16:15

ri-wow wow wow wow!!!
Aaaaawwwwww
Bellissima!!
Ieri sera mi son dedicata a 5 capitoli, oggi gli altri 5 sono d'obbligo (anche se sto lavorando, non ho resistito)!!
E tutto ciò che succedee in questa FF è d'obbligo e ci sta tutto!!!
Complimentissimi!!!!

27/10/13, ore 22:34

Wow wow e ancora wow!!!
tutto dolcissimo e bellissimo!!!!!
E poi KAB!!!! Oooohhhhh!!!
grandiosa!!!

27/10/13, ore 22:17

Wow!!!
caspita!!! Bellissima!!! Complimenti!!!
già.... Un abbraccio di Blaine dovrebbe essere proprio questo!!! (L'abbraccio di papà Blaine è da sempre il mio rifugio. L'unico luogo dove mi senta protetta e al sicuro.)
complimenti ancora!!!

21/10/13, ore 19:25

Awwwww, questo capitolo è la dolcezza. Mi piace lo spirito ''fluff'' e ''romantico'' che c'è frtgtrgr forse perchè anche io tendo a scriverlo la maggior parte del tempo (LOL) Mi piace il fatto che le brittana siano sempre insieme e non come è successo davvero ç___ç BLAINE E ANGEL CHE CANTANO TEENAGE DREAM A KURT, MA MA...*me piange* quella canzone = TANTE EMOZIONI E RICORDI.
Che dire, è bellissimo c:
Tra poco aggiorneremo anche noi *allelujaaaaa* lol, tu hai l'università e noi la scuola e le montagne di compiti ç_ç
Ma bando alla ciance, non vedo l'ora di leggere il prossimo Jess :))

29/08/13, ore 16:09

Ciao! Ho letto la tua storia e mi piace un sacco! Adoro Kurt e Blaine versione papá, sono dolcissimi :3 Ti prego aggiorna in fretta...non resisto, voglio vedere cosa succede! A presto! E...Complimenti! :)

05/08/13, ore 21:17

MERAVIGLIOSO!!!!!!!! ❤ absolutely PER-FECT! ❤ un capitolo eccezionale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) ps. scusa per il mio leggerissimo commento da fangirl impazzita XD

30/07/13, ore 19:57

Aspettavo questo capitolo! Davvero bella la tua storia, me ne sono innamorata ancora di più ''qualche capitolo fa'', quando hai accoppiato tutti, proprio nel modo in cui avrei fatto io *_* (anche per quanto riguarda Kitty e Ryder, che shippo parecchio u.u)
Poi, ovviamente, ci sono i miei Klaine, sempre bellissimi *_* e sono molto curiosa di sapere come andrà con Blake. Infine, mi è venuto un colpo quando ho letto di Blair e del lago delle anatre, perché amo alla follia Gossip Girl e l'avrò rivisto un milione di volte, quindi con questo mi hai conquistata definitivamente!
Detto questo, Ottimo lavoro!
Baci, Ginevra_KH

29/07/13, ore 13:06

Holaaaaaaaaaaaa! Allora... Awwww blaine compie gli anni! Urrà!! 40 WOW è uno schianto comunque! Poi... Ma blake stronzo? Povera Angieeee T.T comunque si risolverà tutto vero? VERO?
La festa a tema supereroi AHAHAHAHAHHAHAAAHAHAH AIUTO!
Rachel dai è stata gentile nei confronti della figlia ^___^ perciò lei è "Ok" per ora!
Credo di aver detto tutto... Mmm... Si ho detto tutto!!
Complimenti per il capitolo niente lol buona fortuna per l'aggiornamento! Io devo ancora giornate e con il caldo è difficile pensare quindi che il signore sia con noi, Jess!

23/07/13, ore 18:07

IL PRIMO BACIO DI ANGIE! MXKAJAKALKANZANMAA E blaiiiineeee gelosooooo?! A D O R A B I L E! Comunque la cosa del signore che ha deciso di creare una band è simpatica. Un minuto di silenzio per Cory. Bene ritorniamo allaaaa ff... Sono contenta che tu oggi a abbia trovato le forze per scrivere questo capitolo! Se trovi anche le mie di forze, chiamami! Complimenti e al prossimo capitolo C:

14/07/13, ore 21:09

Mi piace moltissimo!!! Ma per favore puoi non far morire Finn anche se cory è morto oggi !!:'-( :'-( :'-( Comq è molto bella questa ff !!!!