Blood Secret
di Seagull83

che triste... ho le lascrime agli occhi... molto bella... complimenti... continuala... emozione...

willow11

evviva l'allegria!...perchè mi devi far commuovere che sto già commossa di mio! bello e brava(come al solito non ti smentisci mai), mi è piaciuto molto il capitolo e adesso voglio il seguito, subito!(skerzo...)dolce e spaventoso allo stesso tempo e denso di significato. Ginny legata al letto...mi ricorda qualcosa ;) !besos

11/01/08, ore 15:16

molto bella, continuala miraccomando.

03/01/08, ore 21:30

...semplicemente stupenda!Ginny rivive la sua vita, i momenti "catartici" e non. nella sua mente è come se venisse proiettato un film senza sonoro fatto non solo di ricordi ma di momenti.leggendo si ha questa sensazione!...veramente bella, complimenti!!!

03/01/08, ore 17:33

Questa fanfiction procede senza banalità o cose scontate. La sua originalità mi colpisce sempre e mi invoglia a leggere ogni nuovo capitolo che posti. Questa lettera di Ginny è stata molto toccante. Non si scadeva nella scontata smielatezza o malinconia, no...un turbinio di sensazioni l'ha caratterizzata e tutti descritti in modo molto profondo. Usi immagini che mi piacciono molto e l'idea di parlare delle sensazioni con immagini corporee la sento molto vicina. Davvero brava e non ti preoccupare se aggiorni raramente, l'importante è scrivere le cose come si sentono, dedicadogli la giUsta attenzione ed accuratezza di contenuto e forma. Brava davvero.

03/01/08, ore 17:05

é stupenda.. è una lettera meravigliosa. Sei davvero bravissima, mi piace davvero tanto come scrivi. Ero proprio li.. insieme a Ginny, seduta insieme a lei a guardarla scrivere.. lontano da tutti. Ora attendo con ansia il prossimo capitolo.. complimenti!!

yor
28/12/07, ore 01:28

hei..è davvero ben scritta qst storia..penso ke tt qll ke l'hanno letta si sono appassionati cm me..continua presto cn un seguito..

23/12/07, ore 02:58

..finalmente sono di nuovo in possesso del mio pc! bella l'idea, scritta bene(non c'erano dubbi..e poi mi sono stancata di dirti che scrivi bene :) ), e molto interessante il quarto capitolo(hai montato tre soggettive in modo divino)..spero di leggere il seguito il primo possibile! un besos will

Hermione Jane Granger
16/12/07, ore 22:25

Fantastico anche questo capitolo.. complimenti davvero! molto brava ^__^ aspetto il seguito, ormai sono troppo curiosa. Scrivi proprio bene, mi piace.

Hermione Jane Granger
06/12/07, ore 22:30

Davvero bella. Mi è piaciuta molto e scrivi molto bene, mi catturi. Attendo il seguito! complimenti ^^ HjG

05/12/07, ore 19:07

Hei,è davvero molto bella,mi piace.Molto coinvolgente,non vedo l'ora di sapere come andrà avanti tra la piccola mostriciattola Weasley e Hermy.Aggiorna presto,mi raccomando.

01/12/07, ore 11:40

Storia che mi sembra molto originale ed interessante. La trama è scorrevole e descrittiva al punto giusto. Solo un appunto...non mettendo i dialoghi a capo...mi è risultato un pò difficile a volte capire chi e quando i personaggi parlavano. Mi piace molto l'idea di cosa il sangue può sancire e voglio proprio vedere come si snoderà la storia. Molto brava.