Lucky
di xpaynehugme_k

15/07/13, ore 17:06

Capitolo molto interessante ! Più lungo del solito brava :3 quest'entrata in scena del protagonista maschile mi è piaciuta ! Tutto mi fa pensare che presto la nostra jen andrà ad un colloquio di lavoro con il padre di Liam ! Chissà cosa succederà! Sono molto curiosa c: aspetto con ansia il prossimo allora! Brava continua così !

09/07/13, ore 17:19

Ok, su twitter ti avevo detto che l'avrei letta e recensita ed eccomi qui.. allora da dove inizio..
È fantastica, meravigliosa e credo che hai avuto un'ottima idea. Insomma, non è da tutti saper scrivere così bene. Mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci xx

09/07/13, ore 15:27

inizio la recensione dicendo che anche io adoro Lucy Hale, quindi 10 punti a Grifondoro solo per questo (scusa ma sono fissata con Harry Potter hahaha) poooi, questi tre capitoli l'ho letti in 10 minuti, e questo ha sia un aspetto positivo (davvero davvero) e sia uno negativo (purtroppo).. quello negativo è che ogni capitolo è un pò troppo corto..so che è difficile scriverne uno abbastanza esaustivo nella lunghezza, o perchè non si sa più che scrivere, o perchè vuoi avere un finale d'impatto che hai già prestabilito; fidati se leggessi le mie prime storie i capitoli erano si e no una ventina!! Sinceramente io me ne sono fregata altamente, ma con il passare del tempo le persone iniziavano a lamentarsi, poichè aspettavano settimane per vedere poi pubblicate quattro cagate..persi lettori e adesso devo praticamente riniziare tutto daccapo! Quindi ti do questo ocnsiglio, cerca di allungare i capitoli con descrizioni dettagliate (i veri lettori ne andranno pazzi, perchè vogliono sapere ogni particolare) soffermati di più sui pensieri dei personaggi e vedrai che questa storia diventerà una bomba, visto che sei già sulla buona strada, anzi BUONISSIMA. arriviamo all'aspetto positivo (finalmente) la tua storia è semplice da leggere, fluida, senza cambiamenti drastici di toni o di situazioni (cosa che io odio) è davvero una storia che si legge tutta d'un fiato (come faccio sempre io, ed ho fatto anche stavolta ahahha) e coooooosa molto più importante è che non ho ancora trovato commenti stupidi da bambine con gli ormoni a palla che sbavano e idolatrano su quei poveretti degli one direction. Non amo particolarmente la loro musica, ma qualche canzone è davvero carina..ma non nascondo che le ragazzine pazze mi danno davvero sui nervi e vedere che molte sono sbarcare anche su questo sito dove regnava la pace, la serenità e il pudore (almeno per le storie che leggevo io) mi fa davvero incazzare. Ma per fortuna tu non sei una di quelle, e dire che ti adoro per questo è dire poco :) ok ti ho annoiato ocn questo tema, ma sono ritornata su questo sito dopo taaanto tempo e ho voglia di scrivere scrivere scrivereeeeee..mi dispiace che sei capitata tu come vittima delle mie parole hahaha comunque continua così, fammi sapere quando aggiorni la storia e passa da me quando vuoi a lasciarmi una bella recensione, per farmi felice e contenta hahahah love you, ilaria ♥

06/07/13, ore 00:48

Mi piace tantissimo questa storia... Continua il prima possibile❤

05/07/13, ore 16:14

Waw a me piace dal primo capitolo... Non vedo l'ora di leggere gli altri ��

19/05/13, ore 13:42

Hey, sono di nuovo qui :) Per favore aggiorna presto, devo sapere se Jen riuscirá a vincere!! Comunque volevo dirti che scrivi benissimo, e poi la storia a me piace un sacco! Ps: Continua presto c:

19/05/13, ore 13:38

Ti prego continua presto!! Sono troppo curiosa di sapere come continua *-* La tua storia mi piace veramente tanto ora vado, ciao un bacione <3

19/05/13, ore 13:36

Oh mio dio questo capitolo mi piace veramente un casino! Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia :) ciaoo

14/05/13, ore 12:59

Ti preego continuaaa!! Mi piace un sacco e mi incuriosisce un sacco !! Aspetto che continui! :D

14/05/13, ore 12:27

Heey, ma questo capitolo è semplicemente bellissimoo! *___* Sono curiosa di sapere se Jen vincerà.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciaoo <3

14/05/13, ore 12:23

Ciao, questo capitolo è molto bello .. mi piace voglio sapere il seguito peró!! :) ciaoo <3

13/05/13, ore 19:40

Saaalve E' molto bella questa storiaa *-* Continua prestoo !! Bacii <3

13/05/13, ore 19:10

Heeyy! La tua storia mi piace veramente tanto, questo inizio è veramente bello *-* Continuaa presto ti prego <3

13/05/13, ore 19:06

Ciao bella! Allora, la trama mi piace, e tu scrivi veramente bene. Sono sicura che il resto della storia sarà fantastico, ma voglio sapere come continua, quindi devi assolutamente aggiornaare!! E preestoo!! :) Ciaoo <3