Detention? Please!
di TomlinsHug_17

15/07/13, ore 11:21

Ciaoooooooooooo seguo qst storia da un po di tempo e devo dire ke mi piace molto poi riguardo ai team nn so ki scegliere xke mi piacciono tt e 2....
p.s.se posso darvi un sugerimento:se per caso Jinny e Niall o Jinny e Harry si metteranno insieme potreste kiamarli "Jiall" o "Ninny"(per Niall e Jinny),"Jarry"(ricorda un po il cartone "Tom & Jarry" hahaha)o "Hinny"(per Harry e Jinny)
baciiiiiiii spero ke aggiorniate presto ciaoooooooooo

25/06/13, ore 20:42

AMO COME SCRIVETE,PUNTO. u.u
Siete fantastiche insieme,giuro!!
Non vedo l'ora che continuate.
Un bacio,vi adoro <3

-Ari :)

05/06/13, ore 12:16

Beh, mi aspettavo una risposta almeno... Mah, vabbè.
Comunque, io ho aspettato questo capitolo e ho cercato (mi sono sforzata davvero tanto) di trovare gli aspetti positivi di questa FanFiction.
Ma non ce ne sono, mi dispiace.
E' tutto terribilmente banale.
Opinione mia, comunque... Credo che non leggerò i prossimi capitoli, almeno evito di mettere recensioni critiche.
Bacio,
Chià_

23/05/13, ore 14:26

Waw bellissimo C: sono curiosa di vedere come va a finire lol continuate prestoo :D

22/05/13, ore 20:38

Harry se ne sta seduto sul divanetto del salotto con lo sguardo perso nel vuoto e un’espressione malinconica stampata in faccia. Non posso nemmeno pensare di provare a divertirmi finché non si diverte anche lui. Non ho mai visto mio fratello così ! Mi avvicino e mi siedo sul divano di fianco a lui.
«Che succede, Harry?»
Avreis olo una domanda... perchè hai lasciato la suspence anche se credo di sapere perchè LoL ù.ù
Io preferisco Harry e Jinny xD Harry è un cucciolo ù.ù Niall qua è un po' il puttaniere del gruppo LoL ù.ù ( ovviamente accadrà l'incontraio xD Non indovino mai) LoL
E nel prossimo si sarà il kebbabaro *-* LoL ù.ù
Al prossimo capitolo

18/05/13, ore 20:06

Ma salve cara mia ù.ù Vedi che brava? Sono venuta qua a recensire anche se ho sonno xD ( sono le 20.00 ù.ù Ieri anche se oggi avevo scuola dono andata a dormire a mezzanotte xD Ovvio ù.ù mi piace vedè la tele la sera xD)
Allora... il capitolo è simpatica ù.ù Jinny la stimo xD E brava Jinny LoL ù.ù Jasmine è tipo na secchione e Jade è pazza come me xD (?)
Quindi a Jinny piace Horan ed a Jade piace Tomlinson ù.ù Secondo me, a Jasmine piace o Payne o Styles o Malik xD ( sono sicura di indovinare xD Me lo sento è.è)
Detto questo, me ne vado ù.ù Peace And Love.
Al prossimo capitolo ù.ù

18/05/13, ore 11:52

Ciaooo è stupenda davvero sono davvero curiosa di sapere il continuo spero continuate presto :D

17/05/13, ore 23:34

Buonasera!
Ero alla ricerca di qualche storia ed ecco che mi è capitata questa sottomano.. Leggo volentieri ma..
Bandierina rossa.
Già..
La storia è scritta bene, anche se onestamente a me non piace che sia raccontata al presente.. Mi spiego:
'mi chiede, domanda, esclama, dice, mi minaccia, ecc ecc', non mi suonano molto bene. Secondo me avrebbero reso meglio al passato..
Mia opinione, eh! Dato che mi piace essere sincera, ve lo dico..
Poi, si.. Mi spiace, ma la storia per adesso mi sembra terribilmente banale.
Ho letto con molto piacere 'Il Fuggitivo' e quella sì era una gran bella storia, con una trama seria e originale.
Questa FF la trovo vuota, la trovo una storiella come tante altre.. Il sito ne è pieno.
Magari è solo perchè siamo solamente al secondo capitolo.. Ma boh, io la penso così.

Non è mia intenzione offendere nessuno, ho solo espresso la mia opinione.
Peace and Love!
Bacio,
Chià_
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 11:35 pm)

13/05/13, ore 18:07

Salve :)
A me piace da matti questa storia xD LoL Me lo vedo proprio bene Zayn secchione, Niall bullo, Louis un coglione e Harry.... nah xD Harry è uguale a quello originale ù.ù E' un marchio di fabbrica registrato (?)
L'idea, anche di dare un nome alle tre amiche, mi sembra molto originale ù.ù LoL
Ed, mi piace il carattere di Jade xD La stimo quella ragazza LoL ù.ù
Prima di andarmene ho ancora una cosetta da chiederti... mi avverti quando aggiorni? *-* Grazie mille se lo farai :D
Al prossimo capitolo

13/05/13, ore 17:04

E splendido wow spero continuerete ad aggiornare e ad scrivere perche' il modo in cui fate capire bene tutte le scene che ci sono e straordinario quindi vi prego vi prego aggiornate presto la mia curiosita' e' andata in tilt ora mi dileguo ho detto abbastanza complimenti ancora per la nuova FF baci francy