Hero
di mamogirl

29/03/11, ore 22:46

ciao!!!!!

bella la storia!! in particolare l'idea  di sviluppare la narrazione attraverso le molteplici identità dei personaggi crea un intreccio interessante ^__^

vado a leggere le altre =D

(Recensione modificata il 29/03/2011 - 10:48 pm)

14/06/09, ore 18:50

wow *_________________________*
Cioé, Cinzia, ma è splendida!!!!!!!!!
C'è qualche errorino, con una rilettura accurata si possono correggere, ma mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero TANTO!!!
Io questi due li ho sempre adorati, manga, anime, sempre...sono troppo, troppo perfetti l'uno per l'altra!!! E Marzio è così dolce...lo voglio io uno cosìììììììììììììì *_____________*
Va bene, la pianto già ora di far l'idiota pinguina...è davvero, davvero bella! Brava!

23/01/07, ore 18:29

davvero molto carina!!!!!

08/07/06, ore 12:08

mi presento: sono una che ti ha rotto le scatole per cinque anni al liceo, ricordi la tua compagna di banco??? ^^' non ci posso credere! la cara cix che ha pubblicato le sue storie sulllo stesso sito in cui io pubblico quelle su HP!!! allora, ho fatto fatica a leggerla perchè stavo morendo dalle risate e tu puoi ben comprendere perchè(non è per sailor ma per enrique, che come tu ben sai, non mi piace!). dovresti pubblicare la nostra storia e vedere come va! che ne dici?

12/09/04, ore 17:55

Concordo con Seyenne sul consiglio a scrivere qualcosa di tuo...cmq devo dire che ci hai dato un bel assaggio delle tue doti e che io, personalmente, l'ho molto apprezzato. Adesso, dopo l'antipasto vogliamo il pasto vero e proprio (ma pensi solo a magiare?) (era per fare un esempio comprensibile e mi è venuta solo la forma culinaria!!!)...discussioni con la mia coscienza! Cmq brava e continua così, apsettiamo imapzientemente la prox ff!!!! Anny

calimera
09/09/04, ore 18:18

Wow! complimenti! Questa fanfic è veramente fantastica! Romanticissima! Proprio quello che piace a me! Sei bravissima! Continua così! Kiss Kiss! Calimera! PS:vorrei tanto seguire il tuo consiglio e leggere i manga, ma nel mio paesello è praticamente impossibile trovarli...e io nn faccio altro che soffrire e sognare!

Seyenne
09/09/04, ore 10:11

Ciao Mamo, ma io preferisco Cinzia! Quindi ciao Cinzia! Finalmente ho trovato due secondi per leggere questa Ff, non hai idea di quanta roba che ho voglia di leggere, ma non ne ho il tempo. Che dire, mi sembra un po’ una raccolta dei momenti più belli della vita di Bunny e Marzio. È scritta molto bene solo che essendo una storia conosciuta non ha molta attrattiva. È come se io riscrivessi il riassunto dei cinque libri della Rowling. Insomma per quanto bene possa scriverlo per il lettore non ci sarebbe gusto a leggero perché sa già come va a finire. Prova a scrivere qualcosa di tuo perché mi sembra che lo stile e soprattutto la passione non ti manchino .Attenta a qualche piccolo errore di forma. Molto spesso hai ripetuto la medesima parola nella stessa frase. Per il resto è tutto a posto. Scrivine altre, eh? Spero di non averti demoralizzato ma spronato migliorare. Un bacione Seyenne^.^

08/09/04, ore 10:18

carinissima

alex
07/09/04, ore 20:25

molto , molto carina ma non ho capito sè hai intenzione di continuarla .